BobDylan
Digital-Forum Senior Master
Sulla partita della nazionale italiana che stanno trasmettendo anche su Rai 4K lo scoreboard c'è.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sulla partita della nazionale italiana che stanno trasmettendo anche su Rai 4K lo scoreboard c'è.
Ma se neanche in hbbTv le TV Sony rimangono a 50 hz causando quel problema esattamente che colpa ha la Rai? Prendetevela con Sony
Buonasera a tutti,
Dato che con i contenuti 4K soffro come tutti i possessori di TV Samsung di colori smorti e quindi molto fastidioso, qualcuno che mi consiglia, come ho visto nei post precedenti per le TV LG, i migliori settaggi per TV Samsung?
Si da un contributo per condividere. Non si "accusa" la Rai. Evidentemente i Sony hanno qualche problema ad agganciare i profili giusti...(vedi anche con Dazn). Tutto qua.
Come dicevo io, i Sony non vanno molto bene. Gli LG invece pare che vadano benissimo, brava LG, mi piacciono i suoi prodotti. Non vedo l'ora che arrivi il tempo in cui il 4K sarà diventato realtà anche via antenna.
Finché non arriva in pianta stabile il DVB-T2 la vedo un po' difficile...Io ho un LG Oled 55 CX e sono molto soddisfatto, certo dovrebbero migliorare Rai 4K Hbbtv, per il resto spero che arrivi presto Rai 4k su antenna.
Vai sull' app Rai play po' scorri menu su supporto entra e in basso trovi i dati del tuo Tv
A quanto pare solo gli LG vanno lisci, tutti gli altri incluso Samsung (leader di mercato) no. Non sto mica parlando di Metz, Xiaomi, etc.
Grazie. Ho verificato ed è 2.0.2.
Allora però il cartello non la dice tutta: ho la versione 2.0.2 e la visione non c’è. Ci deve essere dell’altro e se non dicono cos’è non si sa cosa fare.
Il facile reso difficile attraverso l’inutile.
Un saluto a tutti![]()
Prego, sono nelle tue stesse condizioni. Philips 55 pus 9002/12 tutti i canali radio funzionano, rai4k no...mistero. Ciao a tutti
se la versione hd è uguale a quella di austria-italia è meglio non vederla nemmeno.......Dopo i continui black out della RAI nella giornata di domenica, per quello che ho visto è meglio vedere la versione HD che 4K.