Scusate, Philips 55 OLED pus 9002/12, vedo tutti i canali radio ma non rai4k. SalutiDovete sempre indicare il modello esatto della vostra TV, non basta solo la marca. Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate, Philips 55 OLED pus 9002/12, vedo tutti i canali radio ma non rai4k. SalutiDovete sempre indicare il modello esatto della vostra TV, non basta solo la marca. Grazie.
Scusate, Philips 55 OLED pus 9002/12, vedo tutti i canali radio ma non rai4k. Saluti
Troppo vecchio. Sui modelli usciti prima del 2018 non potete pretendere nulla.
Peccato, anche se ho letto in questa discussione di LG dello stesso periodo che funzionavano bene. Rimango dubbioso sul pretendere, TV 4k, hbbtv 2.0.1 forse con qualche aggiornamento (rai o Philips) si può pretendere, il canone lo paghiamo anche noi...
Quoto, domanda interessante, anche perché vorrei capire l'incongruenza: secondo il sito Tivusat il TX-40JX800E sarebbe bollinato "lativù 4K" mentre sul sito Panasonic no... Guardando la colonna "lativu4K" risultano esserlo TX-40HX830E e TX-40HX810E, ma non TX-40JX800E.Da qualche parte c'è l'elenco delle specifiche (dettagliate.. non un mero elenco per comuni mortali) minime per avere il bollino Lativu 4K?
Perché la mia Panasonic TX-40JX800E lo dovrebbe essere ma ho comunque l'errore di DRM. Ed è tutto aggiornato (Android tv).
Scusate, Philips 55 OLED pus 9002/12, vedo tutti i canali radio ma non rai4k. Saluti
E' una Philips 2017, che versione ha di HbbTV ?
Hbbtv 2.0.1, chiesto all'assistenza Philips e confermato da app Rai play. Qualcosa non torna...
Rimane il cartello informazioni, niente audio e rotella. Mentre i canali radio partono tranquillamente dopo 2/3 secondi di rotella.Ma cosa fa? Rimane la rotella a girare, errore DRM, si sente solo audio, cosa?
Rimane il cartello informazioni, niente audio e rotella. Mentre i canali radio partono tranquillamente dopo 2/3 secondi di rotella.
Quoto, domanda interessante, anche perché vorrei capire l'incongruenza: secondo il sito Tivusat il TX-40JX800E sarebbe bollinato "lativù 4K" mentre sul sito Panasonic no... Guardando la colonna "lativu4K" risultano esserlo TX-40HX830E e TX-40HX810E, ma non TX-40JX800E.
Infatti come TV secondario ho proprio un TX-40HX810E e le partite si vedono senza problemi sul canale 101.![]()
Hbbtv 2.0.1, chiesto all'assistenza Philips e confermato da app Rai play. Qualcosa non torna...
Ragazzi, è uscito un aggiornamento software Sony (v6.60) per parecchi modelli 2021 (J).
La cosa e' alquanto strana, forse dipende dal DRM ?
Ragazzi, è uscito un aggiornamento software Sony (v6.60) per parecchi modelli 2021 (J).
Non viene scaricato automaticamente, bisogna installarlo tramite USB.
Anche se nel changelog non è indicato nulla riguardo al nostro problema, vale la pena di provarlo.
Appena finisce la partita del Portogallo ci provo.
Intanto ecco il link (verificate prima che ci sia il vs modello esatto prima di fare danni):
https://www.sony.it/electronics/support/oled-tvs-android-a90j-series/xr-55a90j/software/00286167
Il nuovo aggiornamento firmware verrà distribuito gradualmente su tutti i TV connessi a Internet nelle settimane successive all'uscita.
Non mi da anomalia DRM, ho provato, dal menù, a disattivare il DRM ma niente, sia su Rai play sia sul canale 101 sempre e solo cartello informazioni. Alla faccia del 4k...![]()