Rai 4K (STANOTTE A SAN PIETRO VIAGGIO TRA LE MERAVIGLIE DEL VATICANO) 27/12/16

Sarebbe un bel regalo di Natale la trasmissione in chiaro del documentario. Verrebbe sicuramente gradito da tutti quelli che in Europa hanno un decoder 4K :) (o chi ha solo la scheda azzurrina :p)

Mi sembra che un'opera ripresa dalla Rai giri sui canali hotbird 4k, problemi di diritti non dovrebbero esserci. La stessa cosa la direi per le tessere, dovrebbe esserci davvero l'UHD per tutti quelli che possono sfruttarla, IMHO senza stare a pensare a discriminazioni di tessere e CI+

Ma attualmente è trasmesso il cartello ? Io non vedo nulla la TV mi dice nessun segnale nonostante abbia segnale dal transponder sulla frequenza corretta

EDIT
Come non detto ora si vede il cartello

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Rai 4K in chiaro, quindi per lo meno sentiremo qualcosa sui decoder HD. :D

io sulla mia Sony x85B di 2014, vedo il cartello 15 secondi poi schermo nero come se fosse criptato per il momento

Prova a cancellarlo e a fare una nuova ricerca automatica o manuale con questi parametri:
12399 H 27500 2/3

Fammi sapere se hai ancora lo stesso problema, quando effettivamente ci sarà la trasmissione questa sera

Bene :)

I Sony 4K del 2014 hanno problemi con i canali 4K quando sono criptati, quelli in chiaro dovrebbero vedersi regolarmente

Indietro
Alto Basso