la rai in questo modo non perderebbe.
Con i tempi della giustizia italiana si arriva già al prossimo bando mi sa

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la rai in questo modo non perderebbe.
Io ho l’impressione che la smentita Mediaset sia ufficiosa ma non ufficiale e probabilmente qualcosa tra Mediaset e Sky c’è, bisogna vedere cosa e se la Rai è dentro o fuori
Chi ieri diceva che era tutto risolto tra Rai e Sky, chi oggi dice che c'è praticamente un accordo Sky-Mediaset addirittura per ben 2 partite a turno...
Anch'io dico: chi ci capisce è bravo![]()
Onestamente, come fai a credere a quello che dici. Se sky vuole mettersi d'accordo con Mediaset pensi che sia così scema da farsi portare in tribunale dalla Rai? Dai sula rai in questo modo non perderebbe.
Onestamente, come fai a credere a quello che dici. Se sky vuole mettersi d'accordo con Mediaset pensi che sia così scema da farsi portare in tribunale dalla Rai? Dai su
E poi è la Rai, come fai a tifare per lei
Onestamente, come fai a credere a quello che dici. Se sky vuole mettersi d'accordo con Mediaset pensi che sia così scema da farsi portare in tribunale dalla Rai? Dai su
E poi è la Rai, come fai a tifare per lei
in pratica quello che dicevo io. qui articolo completo: https://www.repubblica.it/economia/..._ma_preoccupati_dalla_lite_sky-rai-223897267/Repubblica conferma interesse di Mediaset alla champions ma a due condizioni costo sostenibile e che non ci sia un contenzioso legale tra Rai e Sky
in pratica quello che dicevo io. qui articolo completo: https://www.repubblica.it/economia/..._ma_preoccupati_dalla_lite_sky-rai-223897267/
Ah, certo se lo scrive repubblica, come la gazzetta on line che aveva scritto che la RAI avrebbe trasmesso la Juve. Ma per favore...
Libero è affidabile e super partes come ascoltare Emilio Fede che legge il futuro nelle tazzine del caffè
Repubblica ha scritto che è tutto in alto mare mentre tvblog e libero hanno scritto che la champions tornerà in chiaro su Mediaset, boh staremo a vedere
Se avranno ragione, allora mi complimenterò per la previsione azzeccata.Repubblica ha scritto che è tutto in alto mare mentre tvblog e libero hanno scritto che la champions tornerà in chiaro su Mediaset, boh staremo a vedere
Libero è affidabile e super partes come ascoltare Emilio Fede che legge il futuro nelle tazzine del caffè
Be delle due partite in chiaro su Mediaset come ha scritto libero sinceramente non credo anche io al massimo Mediaset avrà una partita a settimana e forse le sintesi delle gare del martedì