Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi ieri diceva che era tutto risolto tra Rai e Sky, chi oggi dice che c'è praticamente un accordo Sky-Mediaset addirittura per ben 2 partite a turno...

Anch'io dico: chi ci capisce è bravo :laughing7:

Il problema è che tutti questi articoli che escono (e che gli utenti rilanciano in vario modo) creano solo disinformazione perchè purtroppo non si riesce mai a capire la differenza tra una voce e una ufficialità ed ecco che c'è chi pensa che Rai abbia firmato, chi pensa che Mediaset abbia già firmato, quando nulla è ancora deciso... ;)

Onestamente, come fai a credere a quello che dici. Se sky vuole mettersi d'accordo con Mediaset pensi che sia così scema da farsi portare in tribunale dalla Rai? Dai su

E poi è la Rai, come fai a tifare per lei

Soprattutto penso che Mediaset non si sarebbe mai intromessa se non avesse la conferma da parte di Sky che la Rai è fuori dai giochi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Onestamente, come fai a credere a quello che dici. Se sky vuole mettersi d'accordo con Mediaset pensi che sia così scema da farsi portare in tribunale dalla Rai? Dai su

E poi è la Rai, come fai a tifare per lei

quindi sono scemi gli avvocati della rai? no perchè se rai ha impegnato quei fondi una minima possibilità che quella clausola venga letta a favore suo c'è

Repubblica conferma interesse di Mediaset alla champions ma a due condizioni costo sostenibile e che non ci sia un contenzioso legale tra Rai e Sky

Troveranno un accordo a tre: rai, mediaset e sky. In fondo ormai da anni in Italia c'è una sorta di pace televisiva.
Che senso avrebbe scatenare una guerra legale per appena 10 milioni in piu' a stagione per qualche partita in +(peraltro di squadre non italiane)?

Ultima modifica:
Ah, certo se lo scrive repubblica, come la gazzetta on line che aveva scritto che la RAI avrebbe trasmesso la Juve. Ma per favore...

Repubblica ha scritto che è tutto in alto mare mentre tvblog e libero hanno scritto che la champions tornerà in chiaro su Mediaset, boh staremo a vedere

Libero è affidabile e super partes come ascoltare Emilio Fede che legge il futuro nelle tazzine del caffè

Repubblica ha scritto che è tutto in alto mare mentre tvblog e libero hanno scritto che la champions tornerà in chiaro su Mediaset, boh staremo a vedere

TvBlog è sempre stata "pro-Mediaset", non mi fiderei per nulla al momento...
Libero non ne parliamo :laughing7: ...

Io ritengo molto più attendibile e verosimile questo articolo già linkato qui nel thread qualche giorno fa: https://www.repubblica.it/economia/..._ma_preoccupati_dalla_lite_sky-rai-223897267/

P.S: voglio credere quello della Gazzetta sia stato uno scivolone, grave, ma sempre uno scivolone, per fortuna poi hanno tolto dal sito quell'articolo nel giro di alcuni minuti (il problema è che poi è stato ripreso dagli altri siti ieri mattina...)

Libero è affidabile e super partes come ascoltare Emilio Fede che legge il futuro nelle tazzine del caffè

Be delle due partite in chiaro su Mediaset come ha scritto libero sinceramente non credo anche io al massimo Mediaset avrà una partita a settimana e forse le sintesi delle gare del martedì

Be delle due partite in chiaro su Mediaset come ha scritto libero sinceramente non credo anche io al massimo Mediaset avrà una partita a settimana e forse le sintesi delle gare del martedì

Questa mi sembra la soluzione più logica, perchè adesso invece la Rai non ha gli highlights al martedì sera (assurdo...).
Avere per Mediaset le sintesi al martedì sarebbe un vantaggio in più, ottimo per la sua seconda serata e buono anche per l'utente "free" che non può permettersi (o non vuole fare) Sky o NowTv.

Unica cosa: con Mediaset si perde il 4K (che invece c'è con la Rai), ma per l'utente "free" oggettivamente non credo sia la priorità, se deve scegliere tra sintesi al martedì in seconda serata e visione in 4K, sceglie tutta la vita la prima opzione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso