Rai, accordo con Sky per Champions in chiaro. Nazionale in esclusiva fino al 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La rai sceglie la partita che ritiene possa fare più ascolti, una partita il mercoledì sera.

Mi sa che il pacchetto sport di Sky forse non lo aggiungo :laughing7:
Ma secondo questo criterio è possibile che le partite di una italiana non le facciano mai..
Quindi anche i gironi comunque ?

Mi sa che il pacchetto sport di Sky forse non lo aggiungo :laughing7:
Ma secondo questo criterio è possibile che le partite di una italiana non le facciano mai..
Quindi anche i gironi comunque ?
Le partite delle italiane fanno più ascolti a prescindere, considerando che ai gironi non ci possono essere sfide di alto livello come Real Madrid vs Juventus.

La RAI trasmetterà anche il preliminare di agosto? (stavolta senza italiane)

La RAI trasmetterà anche il preliminare di agosto? (stavolta senza italiane)

Idem, non lo credo neanch'io.
C'è da dire pure che (Link) il comunicato Rai di gennaio fu abbastanza ambiguo, perchè parlava solo della miglior partita delle italiane al mercoledì sera alle 21,00 + 2 semifinali su 4 (al mercoledì sempre, tranne quando sono presenti club italiani dove in quel caso subentra l'obbligo della trasmissione anche in chiaro anche al martedì eventualmente...), finale e Supercoppa.
E già avevo chiesto allora: se non ci fossero squadre italiane agli ottavi o ai quarti di finale di mercoledì sera, vorrebbe dire che la Rai in quel mercoledì sera non trasmetterebbe nessuna partita di Champions, perchè non ci sarebbero italiane presenti?
Da allora mi porto quel dubbio...

Non penso proprio.

anche perchè non è che nel preliminare (suppongo si parlasse dell'ultimo turno pre-gironi) ci sia chissà quale squadra di appeal...anche se per me possono tranquillamente mandarlo in onda ovviamente =)
col discorso delle quarte classificate (eng, spa, ger, ita) che non fanno il preliminare hanno dato una bella botta all'ultimo turno

ciao a tutti. Vorrei sapere perchè la Rai non mostra gli highlights del martedi sera che ha acquistato mi sembra da sky

Ma come faccio a vedere il canale rai 4k? Io ho una TV 4k nuova, certificata tivusat. Ho bisogno lo stesso si qualche decoder o il canale 4k lo trovo da qualche parte? In questo caso a che numero?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso