salvao
Digital-Forum Friend
E se due italiane giocano il mercoledì com'è il criterio di scelta?
La rai sceglie la partita che ritiene possa fare più ascolti, una partita il mercoledì sera.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E se due italiane giocano il mercoledì com'è il criterio di scelta?
La rai sceglie la partita che ritiene possa fare più ascolti, una partita il mercoledì sera.
Le partite delle italiane fanno più ascolti a prescindere, considerando che ai gironi non ci possono essere sfide di alto livello come Real Madrid vs Juventus.Mi sa che il pacchetto sport di Sky forse non lo aggiungo![]()
Ma secondo questo criterio è possibile che le partite di una italiana non le facciano mai..
Quindi anche i gironi comunque ?
Non penso proprio.La RAI trasmetterà anche il preliminare di agosto? (stavolta senza italiane)
La RAI trasmetterà anche il preliminare di agosto? (stavolta senza italiane)
Non credo. La Rai ha solo le partite dalla fase a gironi.La RAI trasmetterà anche il preliminare di agosto? (stavolta senza italiane)
Non penso proprio.
ciao a tutti. Vorrei sapere perchè la Rai non mostra gli highlights del martedi sera che ha acquistato mi sembra da sky
Semplicemente non ha acquistato da Sky i diritti per trasmettere al martedì sera gli highlights.
Sky non li ha messi in vendita e quindi la rai non li ha acquistati.che senso ha aver acquistato solo gli highlights del martedì^ allibisco