Sento puzza di ripicca da parte di Sky
Anche tra l’altro ho letto che Sky non abbia apprezzato che la Rai abbia sbandierato ai 4 venti la scelta di aver esercitato l’opzione champions
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
diciamo che in Rai non sono stati molto lungimiranti... potevano almeno aspettare di avere la Champions in tasca prima di criticare Sky per l'utilizzo dei loro canali...Sento puzza di ripicca da parte di Sky
diciamo che in Rai non sono stati molto lungimiranti... potevano almeno aspettare di avere la Champions in tasca prima di criticare Sky per l'utilizzo dei loro canali...![]()
Può darsi sia stata una scelta voluta non lo sappiamo.diciamo che in Rai non sono stati molto lungimiranti... potevano almeno aspettare di avere la Champions in tasca prima di criticare Sky per l'utilizzo dei loro canali...![]()
Può darsi sia stata una scelta voluta non lo sappiamo.
Comunque mi risulta che siano tornati alla carica per le olimpiadi, il piano editoriale prevedeva al massimo 200 ore, ma adesso sono tornati a discutere per 330 ore ed in più stanno cercando di trattare pure un evento che ha eurosport in esclusiva ma al quale il nuovo direttore di raisport tiene molto
Sono dei polli![]()
Idem, per me la Rai si scorda la Champions nelle prossime 2 stagioni. A questo punto le 2 ipotesi sono queste:
- Sky vende a Mediaset (a patto che offra più di quello che ha pagato la Rai)
- oppure Sky si tiene tutto per sè
La Rai sposta i soldi sulle Olimpiadi aumentando il monte-ore e, come probabilmente vuole il neo-direttore, prova anche a trattare con Eurosport la Vuelta.
Se esiste veramente quella postilla, altro che polli, sono dei... vabbè, lasciamo perdere...
Più che polli hanno firmato consciamente anche se forse con superficialità sperando che Sky si prendesse tutta la serie a, insomma comportamento tipico italiano
Rai e Sky hanno trovato l'accordo a fine gennaio 2018. Mediapro era arrivata giusto giusto qualche giorno dopo, quando era di nuovo andata a vuoto l'asta dei diritti tv della Serie A.
Quindi la Rai è rimasta fregata e non può far più nulla, se quella postilla è vera...
Si ma la Rai della postilla secondo me sapeva, ma ha firmato lo stesso per avere comunque la champions e forse rispondere all’acquisto dei mondiali da parte di Mediaset
Probabile. Anche perchè la redazione di Rai Sport fece pure sciopero per le questioni F1 e Mondiale (non presi) e chiese pure la testa dell'allora direttore della testata.
Esatto ricordiamo che Mediaset annunciò il mondiale il 20 o 21 dicembre e la Rai fece gli accordi con Sky tipo un mese dopo con il periodo delle feste natalizie in cui la Rai era al centro quasi tutti i giorni di polemiche e di articoli sui quotidiani per aver perso il mondiale.
Anche se x la champions la Rai ci lavorava già da un anno grazie a campo dall’orto dg prima di Orfeo, il quale (Orfeo) chiuse l’accordo forse con troppa fretta per rispondere a Mediaset
Doveva aspettare ancora, in attesa di vedere come si risolveva la vicenda dei diritti tv della Serie A.
Calma calma, il 2019 è ancora lungo. Ci sono tante questioni in ballo.Comunque se Sky, come sembra, ha rifiutato l'opzione Rai sulla Champions, vuol dire che o se la tiene tutta per sè o Mediaset ha offerto una cifra più alta della Rai.
Se dovessi scommettere 1 euro, opterei per la prima ipotesi. E' vero che Mediaset rivuole la Champions, ma temo che non si voglia svenare...
La scadenza per l’opzione è domani quindi forse domani o il 1 febbraio magari Rai o Sky diranno qualcosa soprattutto Sky
Più che altro è la Rai che dovrebbe dire qualcosa.