Rai Africa passato a seca!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Tvsatellite ha scritto:
Ufficiale: Se*a3. Fine dei giochi è durato anche troppo.Motorizzatevi per il calcio e durante le dirette (anticipi e posticipi) accendete la radio per l'audio.

Con un motore c'è solo l'imbarazzo della scelta; almeno per ora.

:eusa_naughty:
Provato in varie occasioni !!!

Purtroppo non sempre il segnale audio e sincronizzato con l'immagine
a volte ci sono sfasamenti anche di alcune secondi.

Il tutto l'ho trovato molto disturbante
:mad:

per me invece è il massimo ascoltare l'audio in qualche lingua straniera, meglio se non la conosco, perchè in inglese e tedesco già mi danno noia e francese e spagnolo, di cui non so una cippa, si capiscono lo stesso troppo bene, visto l'ampio vocabolario dei telecronisti....

senti lo stesso gli effetti campo, capisci la partita come pare a te e non come te la raccontano...molto meglio...

forse mi sbaglio.. se non vado errato credo che non occorre andare sui 68.5°est con padelle di 2 metri che quasi nessuno potrebbe metterle in funzione perchè sui 36 est ne abbiamo un'altro uguale. ma x la visione non saprei dire altro

ragazzi, non ca z z eggiamo troppo per favore. Niente OT o accenni alla pirateria. Se non c'è niente altro da dire, si chiude.

mimmo.sat ha scritto:
forse mi sbaglio.. se non vado errato credo che non occorre andare sui 68.5°est con padelle di 2 metri che quasi nessuno potrebbe metterle in funzione perchè sui 36 est ne abbiamo un'altro uguale. ma x la visione non saprei dire altro

Se ti riferisci a questo Canale Rai per l'Africa http://www.lyngsat.com/packages/mcafrica36.html
la posizione Geografica migliore è da noi in Sardegna ma comunque per riceverlo a parte la Codifica (Irdeto2) non sarebbe sufficente una Parabola da 3 Metri figuriamoci sulla Penisola.

I footprint dei due satelliti dove si trova Rai Italia per l'Africa, comunque criptata:

Eutelsat W4, sui 36° est​

ew4_afr.gif

Intelsat 7, 68°.5 est

intel7_safr.gif

magispo ha scritto:

un successone sto seca3!! hahahah
ciao

@sonosoloio

Se leggi bene quello che hai quotato non centra nulla con il seca 3 e l'audio

magispo ha scritto:

Basta solo un po' di pratica...poi avrai belle soddisfazioni.... se usi in accoppiata ad esempio progdvb e winamp basta mettere in pausa per i secondi necessari il programma opportuno a seconda se vada avanti il video di progdvb oppure lo streaming audio della radiocronaca di winamp ed avrai risolto ovviamente dopo aver messo in mute progdvb...
...se poi ascolti dalla radio tradizionale la radiocronaca ad esempio dei posticipi...puoi usare un programmino per ritardare l'audio della partita dopo aver collegato la radio stessa alla porta line in della scheda audio...più facile a farsi che non a dirsi.... il tutto ovviamente a solo scopo didattico e non per violare alcun diritto d'autore sia ben chiaro...Ciao

Nelle ultime ore è cambiato anche l'identificativo nella CAT del trasponder.. ora ha un id degno di seca3 :D ... ed è sparito il vecchio associato al seca1.. che rimane pero' ancora presente a livello di ecm.. quindi come si diceva piu su, almeno sugli 11992 è molto probabile saran tutti destinati a diventare seca3.

mi sembra, questa, per quanto avvenuto ormai in maniera definitiva, per "molti" o "pochi" interessati che fossero, una discussione che attualmente ha perso gran parte del suo "interesse"; o no?;)

esatto!
Prendiamo i decoder dove tutti dicono di "studiare le codifiche" e buttiamoli
nel cesso.
Mi di spiace che chiuderanno tutti i forum che parlano di sat, saranno inutili.
ciao

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso