Rai, attivato il servizio interattivo MHP ''Telecomando Integrato'' (09/03/13)

scrivi a rai-net@rai.it
non mi hanno ancora risposto...ma, se scriviamo in tanti, l'unione fa la forza, si spera (e sottolinea che paghi il canone e hai diritto ad avere i servizi funzionanti!)

Ho provato adesso e funziona di nuovo, vediamo in giornata se funzionerà ancora.. :icon_rolleyes:

Ora sembra davvero risolto il problema, ha sempre funzionato in questi ultimi giorni. :)

Scusa tidu_86,che marca e modello hai?.La stessa domanda pongo a kidmarco.Grazie

A questo punto,temo, dovrò aspettare se e quando Samsung farà un aggiornamento firmware per i modelli D7000.Grazie

Riprendo questa discussione per segnalare che da ieri una volta caricata l'mhp invece della scritta "Premi il tasto rosso" appare la scritta "Rai":

13256073_1017523138296532_6112678654698872262_n.jpg

13267973_1017522921629887_6240684552183928285_n.jpg

13307409_1017523121629867_5048072643935310014_n.jpg

Su TivùSat questo accadeva già da mesi. Ora hanno aggiornato anche sul DTT ;)

ragà ma è stato attivato anche una funzione col tasto blu (Replay delle fasi più importatnti della partita) durante la partita italia scozia, è un servizio nuovo o già è stato usato dalla RAI nelle precedenti partite o altri eventi?

Per contro sul mio Samsung C750 non funziona più niente. Prima funzionava solo il telecomando ora neanche più quello.....evviva!

Ma c'è ancora o è attiva solo durante la partita? E come l'avete scoperto? Per caso o l'hanno detto in telecronaca?

L'hanno scoperto, perchè la partita era talmente noiosa che veniva voglia "di giocare" con il telecomando pur di far passare il tempo :badgrin:

Ma c'è ancora o è attiva solo durante la partita? E come l'avete scoperto? Per caso o l'hanno detto in telecronaca?

Io l'ho scoperto durante la partita perchè oltre il pallino rosso mi è comparso anche quello blu (perchè tenevo già selezionato la ricerca dell'MPH in automatico),
non avevo visto il gol di Pellè, l'ho potuto rivedere con la funzione del tasto blu.
Devo riconoscere che l'idea, sotto certi aspetti, non è male.

Ragazzi da me non c è piu il classico rai replay..non lo vedo piu tra le opzioni premendo il tasto.rosso..il tasto blu non mi compare più....inoltre anche nella vostra app rai per smart tv si può andare avanti o indietro di soli 30 secondi alla volta? Lo trovo allucinante..

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Io l'ho scoperto durante la partita perchè oltre il pallino rosso mi è comparso anche quello blu (perchè tenevo già selezionato la ricerca dell'MPH in automatico),
non avevo visto il gol di Pellè, l'ho potuto rivedere con la funzione del tasto blu.
Devo riconoscere che l'idea, sotto certi aspetti, non è male.

E' una funzione nuova attivata di recente ed è attiva solo durante alcuni eventi (tasto blu)

Indietro
Alto Basso