Ma il "tasto blu" c'era già nelle versioni precedenti 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come mai hanno tolto rai replay dal "telecomando"? Perlomeno sul mio samsung ES 6710QXZT non c'è più.[/QUOTE
devi spingere il tasto blu dopo essere entrato nel telecomando
Se hai un'antenna vetusta potrebbe anche essere quello il problema, bisogna poi vedere se sei coperto nella zona in cui risiedi da questo mux.PS
tra l'altro io non ho mai visto né RaiStoria né RaiHD (dicono che dovrei cambiare antenna...ma il ddt non doveva riceversi senza cambiare antenna??)
no, intendevo l'indirizzo che, essendo Rai, è ovviamente pubblico...non il contenutoVi ricordo che il contenuto delle mail e le mail stesse sono riservate.
il problema è che i canali che non prendo sono trasmessi dallo stesso Mux e stesso ripetitore, ma su diverso canale 40, cioè in Banda V UHF ... e porbabilmente questo è il motivo della mancata ricezioneSe hai un'antenna vetusta potrebbe anche essere quello il problema, bisogna poi vedere se sei coperto nella zona in cui risiedi da questo mux.
Stesso problema anche a me: "Per accedere a Rai Replay collega il decoder o la TV alla linea internet", ma è tutto collegato!
Hanno risolto il problema, ora funziona tutto bene!![]()
Il mio televisore seguita invece ad avere il problema.Evidentemente stanno sistemando per i vari modelli,spero arriverà anche il mio (samsung 40d7000).
confermo: su TV Samsung ancora NON funziona.Il mio televisore seguita invece ad avere il problema.Evidentemente stanno sistemando per i vari modelli,spero arriverà anche il mio (samsung 40d7000).