Rai, attivato il servizio interattivo MHP ''Telecomando Integrato'' (09/03/13)

Bottegaio ha scritto:
Questo perchè hai disabilitato l'avvio automatico delle applicazioni MHP. Altrimenti da mercoledì scorso il tasto rosso si presenterebbe senza fare nulla ;)
Si esattamente è così, evidentemente ho fatto a questo punto la scelta migliore. ;)

claudiuzzo ha scritto:
Se ha la MHP ed ha il bollino Gold vai tranquillo.

non vedo nulla come faccio a sapere se ho MHP poi mi domando è possibile che tra il mio e quelli dei miei figli in nessuno compare ? grazie :eusa_wall:

Scusate, visto che ci siamo, era dagli inizi delle sperimentazioni del digitale che si sapeva che sarebbe entrato in funzione a tutti gli effetti l' mhp, perche' hanno prodotto decoder digitali all'interno dei tv senza, in questo modo pochissimi potranno utilizzarli, come fu per moltissimo tempo per il televideo?

Scusate una domanda ma le tv o decoder bollino silver ricevono questo nuovo servizio? credo di no, però chiedo per maggiori informazioni.
Cmq ho questa tv samsung UE22C4000PWXZT BOLLINO SILVER ed un decoder TS6282(non fate commenti su quest'ultimo).
Grazie.

In genere i decoder interattivi son quelli in cui ci si puo' mettere la scheda Mediaset Premium, tutti gli altri non lo sono. Per i televisori il discorso è diverso

..nel mio SAMSUNG 40 e5500 il bollino rosso compare,ma una volta pigiato viene fuori soltanto il logo dei canali mentre mancano totalmente le info sui programmi trasmessi (ho premuto pure il tasto GIALLO,ma non da segni di vita)....:eusa_think:

pippolacoca69 ha scritto:
Scusate una domanda ma le tv o decoder bollino silver ricevono questo nuovo servizio? credo di no, però chiedo per maggiori informazioni.
No, i silver no.

Sul mio decoder TS7800HD con bollino gold i servizi Rai replay e tg regione non funzionano. Mi da sempre errore durante il caricamento.

Io ho un decoder Ts7200, ma ho provato a premere il tasto rosso ma non mi esce nulla!

Giudizio personale, di questa applicazione non ci vedo una grande utilita', e' dalla scorsa estate che la tv digitale e' nella casa di tutti gli italiani e penso che chiunque conosca la posizione dei vari canali Rai (e mediaset), potevano semmai metterci servizi interattivi di pubblica utilita' o di informazione.
Per chi non lo sapesse, riguardo il servizio RaiReplay (che ritengo utilissimo), si puo' accedere anche tramite il portale Cubovision tra le apps gratuite, ovviamente per chi ha un televisore predisposto a quel servizio e collegato in rete.

pippolacoca69 ha scritto:
Appena vista la pubblicità in TV, è valido solo x quelli che hanno il bollino blu e gold.
Oppure decoder senza nessun bollino, ma di quelli comprati con incentivo statale.
Il mio decoder DiPro lo comprai nel lontano 2004.

Euplio ha scritto:
Strano. Dovrebbe uscire. Su che canale hai provato?

Figura di me**a lo so...ma avevo dimenticato di attivare l'mhp :D l ho attivato ed è uscito! anche se comunque ormai i canali rai li conosco a memoria quindi non è che mi serva più di tanto... e poi comunque ho solo un decoder mhp, gli altri 2 non sono compatibili col servizio.

Indietro
Alto Basso