è ufficiente avere il motore Mhp indipendemente dal colore di eventuali bollini
jardel ha scritto:
sul sito rai ho visto che c'è il modello del mio tv bollino silver
Non sul sito, il bollino silver deve essere appiccicato, come un bollino, sulla scatola di cartone e sulla cornice fisica del televisore.
Perché se hai preso (forse) un modello diciamo di /importazione/ sia se lo hai ordinato su internet, sia se lo hai preso in un supermercato, potrebbe essere un esemplare non pensato specificatamente per il mercato italiano.
Alcune marche cambiano lievemente la sigla, manca o cambia una lettera alfabetica o una cifra numerica, per riconoisecre i modelli specifici per il mercato italiano, ma altre marche potrebbero non essere così sensibili e corrette, facendoti comprare un qualcosa di simile, che costa di meno, ma che non è pienamente equivalente.
N.B.:
a scanso di equivoci,
e della serie che un disegnino vale più di cento parole,
sono andato e rispolverare (in senso letterale fisicamente) il vecchio decoder che acquistai beneficiando dei contributi statali, nell'oramai lontano 2004 mese di Luglio, quando alcuni di voi giovini non eravate ancora nati (su questo forum).

Ovviamente il buon vecchio
DiPro interactI avendo a bordo il motore Mhp, mi fa vedere tranquillamente la attuale versione della APP_licazione Mhp della Rai denominata "Telecomando".
con un decoder del 2004, cioè vechio di quasi 9 anni orsono.
Con buona pace di chi si immagina la necessità di fantasiose bollinature di svariati colori,
bollini che nel lontano 2004 neanche ci si immaginava che cosa fossero.