Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

....ehmm si scusate hai ragione, in effetti c'era uno sceneggiato moooolto interessante che mi sono visto con gusto
Ciaux e buona serata

Rai international con Humax 5100

Scusate ma io possiedo uno humax 5100 e, inserendo i parametri da voi indicati (HB 10992 V 27500 2/3), mi appaiono solamente delle radio e rai test 3.

Qualcun altro possiede questo mio ricevitore e mi sa dire cosa fare per vedere Rai Sat international in chiaro?

Grazie!

scusate...ma come faccio a beccarlo con lo skybox? negli altri canali non c'è ancora...

skyhduser ha scritto:
scusate...ma come faccio a beccarlo con lo skybox? negli altri canali non c'è ancora...
Fai una nuova "ricerca altri canali" !!!!

Io comunque al momento "sento" ma non "vedo"............

mibe ha scritto:
Scusate ma io possiedo uno humax 5100 e, inserendo i parametri da voi indicati (HB 10992 V 27500 2/3), mi appaiono solamente delle radio e rai test 3.

Qualcun altro possiede questo mio ricevitore e mi sa dire cosa fare per vedere Rai Sat international in chiaro?

Grazie!
Ricontrolla,
Sul mio 5400 la frequenza e' come la tua - 10992v - 27500 - 2/3
vedi quì - http://www.lyngsat-address.com/or/RAI-International-3.html (HotBird6)

mibe ha scritto:

Grazie!
Sono i canali in chiaro dello stesso mux, idem sul goldbox: Rai International è in chiaro ma emette ancora una indicazione di codifica che fa sì che molti ricevitori FTA lo ignorino in ricerca.

areggio ha scritto:
Sono i canali in chiaro dello stesso mux, idem sul goldbox: Rai International è in chiaro ma emette ancora una indicazione di codifica che fa sì che molti ricevitori FTA lo ignorino in ricerca.

Qualcuno forse ha scritto un email o chiamato Rai International a chiedere quando eliminano questa indicazione di codifica e come stanno le cose con SKY? Sono curioso se rispondono...GRAZIE!

areggio ha scritto:
Ovviamente chi ha un decoder CI tipo lo Humax deve fare la ricerca "di tutti i canali del trasponder" non solo quelli FTA.

Forse sono i decoder che cambiano perche come vedo e il Pace che riesce questo giochetto io ho un Thomson Iris e ho fatto centinaie di prove sia ON/OFF che il canale con nessun segnale l'ho messo prima dopo all'inizio della lista e alla fine ma niente nemmeno la voce...adesso e uno sfizzio perche figuratevi se vediamo Rainternational ! :icon_redface: :icon_twisted: :mad: :eusa_wall: :eusa_think:

dj GCE ha scritto:
Cioè i FTA escludono i canali codificati dalla ricerca? :5eek:
Bhè i Goldbox fanno quello che gli pare e alcuni (purtroppo, che riempiono i canali) li prendono.
Vorrei trovare un senso, anche se un senso non ce l'ha, come diceva Vasco...
Forse quelli di una codifica sì e altri no...
X es. no Rai International, no TSI, ma sì Canal+

Con il mio mysky pace Rai Intern. si vede e si sente benissimo (trovato nella lista altri canali 'da 9600 in poi) -
sul canale 840 (Napoli Internat.) è normale l'assenza di segnale dato che da qualche mese non trasmette più - la frequenza è 12303 V 27500 (quella della tv slovena e Capodistria)

Forse sarò impedito io...

Ma ho appena aggiunto raitalia international subito dopo napoli int. e vedo solo una schermo nero e muto...
Anche spegnendo e riaccendendo non cambia...

Devo tenermi la curiosità?

ElSaxo ha scritto:
Forse sarò impedito io...

Ma ho appena aggiunto raitalia international subito dopo napoli int. e vedo solo una schermo nero e muto...
Anche spegnendo e riaccendendo non cambia...

Devo tenermi la curiosità?
Che decoder hai ? ma per non sentire l'audio non lo vedrai per adesso sono pochi decoder che raggirano il problema !

mike29 ha scritto:
Che decoder hai ? ma per non sentire l'audio non lo vedrai per adesso sono pochi decoder che raggirano il problema !
Ammetto di aver guardato l'etichetta sotto il decoder per trovare il produttore... PACE

Beh, pensavo che fosse colpa del merdoso collegamento alla parabola... -.-

Grazie.

Io con il nuovo Decoder SKYHD ricevuto stasera, RAI International la sento ma non la vedo (schermo blu):mad:

Indietro
Alto Basso