Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fai una nuova "ricerca altri canali" !!!!skyhduser ha scritto:scusate...ma come faccio a beccarlo con lo skybox? negli altri canali non c'è ancora...
Ricontrolla,mibe ha scritto:Scusate ma io possiedo uno humax 5100 e, inserendo i parametri da voi indicati (HB 10992 V 27500 2/3), mi appaiono solamente delle radio e rai test 3.
Qualcun altro possiede questo mio ricevitore e mi sa dire cosa fare per vedere Rai Sat international in chiaro?
Grazie!
Sono i canali in chiaro dello stesso mux, idem sul goldbox: Rai International è in chiaro ma emette ancora una indicazione di codifica che fa sì che molti ricevitori FTA lo ignorino in ricerca.mibe ha scritto:Scusate ma io possiedo uno humax 5100 e, inserendo i parametri da voi indicati (HB 10992 V 27500 2/3), mi appaiono solamente delle radio e rai test 3.
Qualcun altro possiede questo mio ricevitore e mi sa dire cosa fare per vedere Rai Sat international in chiaro?
Grazie!
areggio ha scritto:Sono i canali in chiaro dello stesso mux, idem sul goldbox: Rai International è in chiaro ma emette ancora una indicazione di codifica che fa sì che molti ricevitori FTA lo ignorino in ricerca.
Ovviamente chi ha un decoder CI tipo lo Humax deve fare la ricerca "di tutti i canali del trasponder" non solo quelli FTA.areggio ha scritto:Sono i canali in chiaro dello stesso mux, idem sul goldbox: Rai International è in chiaro ma emette ancora una indicazione di codifica che fa sì che molti ricevitori FTA lo ignorino in ricerca.
era sottinteso...io invece purtroppo non possocandelapura ha scritto:Ovviamente chi ha un decoder CI tipo lo Humax deve fare la ricerca "di tutti i canali del trasponder" non solo quelli FTA.
Cioè i FTA escludono i canali codificati dalla ricerca?areggio ha scritto:era sottinteso...io invece purtroppo non posso![]()
![]()
![]()
Bhè i Goldbox fanno quello che gli pare e alcuni (purtroppo, che riempiono i canali) li prendono.dj GCE ha scritto:Cioè i FTA escludono i canali codificati dalla ricerca?![]()
Che decoder hai ? ma per non sentire l'audio non lo vedrai per adesso sono pochi decoder che raggirano il problema !ElSaxo ha scritto:Forse sarò impedito io...
Ma ho appena aggiunto raitalia international subito dopo napoli int. e vedo solo una schermo nero e muto...
Anche spegnendo e riaccendendo non cambia...
Devo tenermi la curiosità?
Ammetto di aver guardato l'etichetta sotto il decoder per trovare il produttore... PACEmike29 ha scritto:Che decoder hai ? ma per non sentire l'audio non lo vedrai per adesso sono pochi decoder che raggirano il problema !