Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Canale 821 o 819ERCOLINO ha scritto:Nei prossimi giorni verrà inserita nella lista dei 999 canali![]()
sei sicuro o dici cosi,tanto per dire???Stefa91 ha scritto:Canale 821 o 819
rapons89 ha scritto:sei sicuro o dici cosi,tanto per dire???![]()
Sei sicuro?JackFoley ha scritto:Ora è liberamente sintonizzabile nei canali della lista 9600.
tranquillo...io mi son stufato di fare scansioni e aspetto che confermino che è stato tolto il flag di codifica....phc88 ha scritto:ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine di questo thread (E' LUNGHISSIMO!!!), ma incredibilmente non mi è chiara ancora una cosa: rai international è attualmente ricevibile dal mio vecchio goldbox ( ho provato anke col trucco di staccare il cavo e riattaccarlo a partire dal blocco 50%, ma nn ricevo niente), oppure, come mi è parso di intuire risulta criptato quindi il decoder nella ricerca lo salta? vi ringrazio anticipatamente...
areggio ha scritto:tranquillo...io mi son stufato di fare scansioni e aspetto che confermino che è stato tolto il flag di codifica....
Ah beh...pensa che nel digitale terrestre per dei mesi su alcune schede di DTT per pc non si riuscivano a vedere i canali Mediaset circa per lo stesso problema, perchè risultavano codificati anche se non era vero...TELEFAN ha scritto:Sempre che questo flag lo tolgono. Ricordati che parliamo della Rai, dove un giorno equivale ad una vita. Figurati se queste cose le fanno in tempi brevi.![]()
Finora il vero problema sono i goldboxJackFoley ha scritto:Son riuscito a sintonizzarlo senza problemi sul MySky facendo una ricerca canali![]()
areggio ha scritto:Ah beh...pensa che nel digitale terrestre per dei mesi su alcune schede di DTT per pc non si riuscivano a vedere i canali Mediaset circa per lo stesso problema, perchè risultavano codificati anche se non era vero...
Ma infatti ci sono tanti che fanno i furbi ma mi sa che siano problemi seri...BillyClay ha scritto:Hai ragione: infatti da tutti i canali codificati solo per sat hanno dovuto togliere gli ECM in modo da non bloccare certe schede e decoder FTA. Per questo aggiunsero poi certi canali service "doppioni"...solo per aggiungervi gli ECM della codifica.
Il Bacco ha scritto:...è CRIPTATO soltanto se,nella lista dei 9600,è seguito da un altro canale IN CHIARO,altrimenti se è seguito da un canale con dicitura NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA, tornando indietro da quello RAI INT. NON risulta + criptato...come ampiamente scritto in vari topic...!!!![]()
gigiota ha scritto:E quale sarebbe per esempio un canale con "NESSUN SEGNALE DALLA PARABOLA" per esempio ?