Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

areggio ha scritto:
Questa è una domanda che mi son sempre posto, perchè alcuni criptati (purtroppo...che mi riempe i canali) li prende....
Fatto sta che gli svizzeri per esempio esce solo quello in chiaro SF INFO eccetera

Sono molto probabilmente quelli codificati in NDS

Lo sky box io lo uso solo ed esclusivamente per vedere Sky ,per il resto uso il CT 2000 :D

Non riesco ancora a ricevere rai int. sul mio sky box, continua a farmi lo schermo blu, o provato ad andare all'840 e successivamente, a rai int, ma niente audio ne video... come mai???

ERCOLINO ha scritto:
Sono molto probabilmente quelli codificati in NDS

Lo sky box io lo uso solo ed esclusivamente per vedere Sky ,per il resto uso il CT 2000 :D
Ercolino io ho il Goldbox...
A parte gli scherzi, secondo te vale anche x il goldbox quello che hai detto sul fatto che "senta" o no un canale in ricerca?

Segnalo che sabato sarà trasmessa Bologna-Mantova su RaiInternational.

fonte: liveonsat

ciao ragazzi .. ma non si sa niente del numeretto sky .. non doveva arrivare questa settimana ?!

mbacarl ha scritto:
ciao ragazzi .. ma non si sa niente del numeretto sky .. non doveva arrivare questa settimana ?!
già, nel servizio della Rai si era detto in questa settimana, vediamo se entro domenica verrà inserito_

Stefa91 ha scritto:
Strano, anzi stranissimo. Io ho un pace slim e il metodo funziona, poi ieri sono andato da mio cugino, che a un amstrad, gli ho chiesto se potevo fare quell'esperimento, e anche lì ha funzionato
Riprovato ieri sera... e con grande stupore funzionava...

Tvsatellite ha scritto:
Si pero' Africa con codifica Bi*s.

Non proprio...

http://www.international.rai.it/giostra/index.php?sezione=calciointv

LE PARTITE TRASMESSE SU RAI INTERNATIONAL

Calcio Serie B
BOLOGNA - MANTOVA
Rai International 1,2,3
Sabato 12 gennaio 2008 ore 16.00 (ora it.)

Calcio Serie A
EMPOLI - REGGINA
Rai International 1,2,3 Africa
Sabato 12 gennaio 2008 ore 18.00 (ora it.)

Calcio Serie A
CATANIA - JUVENTUS
Sabato 12 gennaio 2008 ore 20.30 (ora it.)

Calcio Serie A
SIENA - INTER
Domenica 13 gennaio 2008 2007 ore 15.00 (ora it.)

Calcio Serie A
MILAN - NAPOLI
Domenica 13 gennaio 2008 ore 20.30 (ora it.)

Rai International detiene i diritti per la trasmissione delle partite di campionato 2007/2008 di tutte le società di serie A, escluso il Napoli.
Relativamente alla serie B, Rai International detiene i diritti per la trasmissione delle partite casalinghe di: Albinoleffe, Ascoli, Bologna, Brescia, Cesena, Chievo, Frosinone, Lecce, Messina, Modena, Piacenza, Rimini, Treviso, Vicenza.

Quindi preparate il telecomando per la B!!!

Rai International 1, 2, e 3 non sono trasmessi su Hotbird.

Il canale FTA si chiama RAItalia International.

Boothby ha scritto:
Rai International 1, 2, e 3 non sono trasmessi su Hotbird.

guarda che ti sbagli. Su Hot Bird viene trasmesso il Rai International 3, che è quello rivolto all'Africa, All'Asia e a giudicare dalla programmazione equivale a quello che vediamo noi in Europa. Ma immagino che in Europa in quella fascia oraria oscureranno con qualche trasmissione.

luchinho ha scritto:
Non proprio...

http://www.international.rai.it/giostra/index.php?sezione=calciointv

LE PARTITE TRASMESSE SU RAI INTERNATIONAL

Calcio Serie B
BOLOGNA - MANTOVA
Rai International 1,2,3
Sabato 12 gennaio 2008 ore 16.00 (ora it.)

Calcio Serie A
EMPOLI - REGGINA
Sabato 12 gennaio 2008 ore 18.00 (ora it.)

Calcio Serie A
CATANIA - JUVENTUS
Sabato 12 gennaio 2008 ore 20.30 (ora it.)

Calcio Serie A
SIENA - INTER
Domenica 13 gennaio 2008 2007 ore 15.00 (ora it.)

Calcio Serie A
MILAN - NAPOLI
Domenica 13 gennaio 2008 ore 20.30 (ora it.)

Rai International detiene i diritti per la trasmissione delle partite di campionato 2007/2008 di tutte le società di serie A, escluso il Napoli.
Relativamente alla serie B, Rai International detiene i diritti per la trasmissione delle partite casalinghe di: Albinoleffe, Ascoli, Bologna, Brescia, Cesena, Chievo, Frosinone, Lecce, Messina, Modena, Piacenza, Rimini, Treviso, Vicenza.

Quindi preparate il telecomando per la B!!!
magari...ma non credo proprio che saranno visibili su Rai International...:eusa_naughty:

ripetiamo sempre le stesse cose: le partite sono SOLO su RAI Africa che è codificato. NON nella versione Free Europea.

ciao ragazzi, ho letto tutte le pagine di questo thread (E' LUNGHISSIMO!!!), ma incredibilmente non mi è chiara ancora una cosa: rai international è attualmente ricevibile dal mio vecchio goldbox ( ho provato anke col trucco di staccare il cavo e riattaccarlo a partire dal blocco 50%, ma nn ricevo niente), oppure, come mi è parso di intuire risulta criptato quindi il decoder nella ricerca lo salta? vi ringrazio anticipatamente...

Indietro
Alto Basso