Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

forzagranata ha scritto:
ma questo tuo modo di discorrere va bene ed è accettabile in quanto non è denigratorio verso un determinato tipo di decoder contrariamente ad alcuni interventi precedenti!!!

DJ GCE nel suo intervento che reputi accettabile (sei un censore?), giustamente dice la stessa cosa che t'avevo consigliato lo scorso anno: di cambiare per lo meno il firmware ma evidentemente non ricordi o non ne avevi capito l'utilita...;)

OOOPS: scusate l'OT, me ne sono accorto ora. Chiudo subito l'argomento.

xyz ha scritto:
Ecco, se adesso Sky aggiungesse anche Telecapodistria alla lista degli altri canali...

Non credo sia possibile perchè Tv Koper - Capodistria presenta sempre il flag di codifica Viaccess e inoltre a volte codifica i suoi programmi di cui non detiene i diritti per l'estero.

@BillyClay, @alberto1967, @Stefa91,
vi ripetiamo: non è questione di democrazia o non democrazia: questo thread è stato messo in rilievo per parlare di RAI international in chiaro. In rilievo, capite ? Figuriamoci se possiamo lasciare che gli utenti si "pizzichino" su diatribe riguardanti i decoder.... :)
Mettetevi nei panni degli altri utenti che prendono questo thread come "guida" (essendo in rilievo) al nuovo canale in chiaro, come ci rimangono quando leggono post che non c'entrano nulla ? ;)
Adesso basta, sennò si chiude.

Insomma, ma che ve ne pare Rai International? Personalmente lo trovo interessante, specie in quei programmi autoprodotti tipo ITALIA CHIAMA ITALIA. Per il resto niente male, cmq molto nmeglio di Rai INutile.

TELEFAN ha scritto:
Insomma, ma che ve ne pare Rai International?

mi sembra Raisat Extra, con la differenza che non bisogna pagare Sky per vederlo...:D

TELEFAN ha scritto:
Insomma, ma che ve ne pare Rai International? Personalmente lo trovo interessante, specie in quei programmi autoprodotti tipo ITALIA CHIAMA ITALIA. Per il resto niente male, cmq molto nmeglio di Rai INutile.
Infatti :)

banino ha scritto:
Ragazzi non vi aspettate sto granchè Rai International Italia sarà una specie di Raisat Extra senza i vari Letterman ma con le varie repliche dei canali Rai.

Mi autoquoto,l'avevo detto il 29 dicembre.:D

Stefa91 ha scritto:
:eusa_naughty: :eusa_naughty: Su raisat extra vedi forse cartoni animati?

veramente quelli finora non li ho visti neanche su Rai International...e comunque mi riferivo alla struttura in generale del canale...ovvero ripetizioni della programmazione Rai più o meno recente. Non concordi?

Ma siamo sicuri che Rai Italia International è in chiaro? A me lo da codificato in biss, come RAI Africa, sia sul Gold Box Pioneer 1420 che sul Samsung 9500 VIA CI. :eusa_think:

bumbaro ha scritto:
Ma siamo sicuri che Rai Italia International è in chiaro? A me lo da codificato in biss, come RAI Africa, sia sul Gold Box Pioneer 1420 che sul Samsung 9500 VIA CI. :eusa_think:

E' in chiaro anche se il flag della codifica è ancora attivo

... è arrivato il numeretto SKY?:eusa_think: Ho fatto nuovamente la sintonizzazione dei canali sul gold box philips, ma non riesco a memorizzarlo!!!:eusa_wall:
Ciao.

per ora nessuna novità, ho provato anch'io con il gold box ma senza successo e con lo skybox riesco ha vederlo ma passando prima per un canale tipo 840 altrimenti si sente solo l'audio

calogerosclafani ha scritto:
... è arrivato il numeretto SKY?:eusa_think: Ho fatto nuovamente la sintonizzazione dei canali sul gold box philips, ma non riesco a memorizzarlo!!!:eusa_wall:
Ciao.
guarda che il numeretto SKY non é arrivato....;) probabilmente la prossima settimana...;)

rapons89 ha scritto:
guarda che il numeretto SKY non é arrivato....;) probabilmente la prossima settimana...;)
basterebbe solo che togliessero il flag della codifica e fare la scansione personalizzata...io i numeretti sky non li voglio vedere neanche in foto....
(ho il goldbox più sfigato dsi 175)

areggio ha scritto:
basterebbe solo che togliessero il flag della codifica e fare la scansione personalizzata...io i numeretti sky non li voglio vedere neanche in foto....
(ho il goldbox più sfigato dsi 175)

cioè ma significa che in gestione altri canali ci sono solo i canali non criptati..? :eusa_think: ma non mi sembra. io li non lo vedo... dove az stà? :D

Red5goahead ha scritto:
cioè ma significa che in gestione altri canali ci sono solo i canali non criptati..? :eusa_think: ma non mi sembra. io li non lo vedo... dove az stà? :D
Questa è una domanda che mi son sempre posto, perchè alcuni criptati (purtroppo...che mi riempe i canali) li prende....
Fatto sta che gli svizzeri per esempio esce solo quello in chiaro SF INFO eccetera

alberto1967 ha scritto:
per ora nessuna novità, ho provato anch'io con il gold box ma senza successo e con lo skybox riesco ha vederlo ma passando prima per un canale tipo 840 altrimenti si sente solo l'audio
Si vede anche se si spegne il decoder stando sul canale e lo si riaccende.

Indietro
Alto Basso