romanodel73
Digital-Forum Gold Master
a me ne passando dal 840 ne spegni/accendi ...... si vede....sarà strano il mio skybox
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
candelapura ha scritto:Effettivamente con l'840 non funziona, ma con spegni/accendi su Rai International ti confermo che funge benissimo. Ho appena provato 4 volte di fila e va sempre bene. Io ho un PACE.
infatti, è così nel senso che questo "giochetto" non sempre riesce quindi bisogna aspettare_gigiota ha scritto:Ragazzi sarò duro ma ho provato con la soluzione sopra e ho provato mettendo subito dopo un canale con "nessun segnale ecc." ma vedo solo shcermo blu
Mah !! speriamo che presto diano il numerino sky....
colin46 ha scritto:Se cerchi Rai Italia international hai sbagliato satellite. Non è eurobird ma Hotbird sui 13° est.
Ma è sicuro che oggi non trasmettono la Giostra dei gol serie b?
Non su Rai Italia...luchinho ha scritto:Partitona Bologna-Mantova![]()
giulieo ha scritto:In Asia le partite non l'hanno mai trasmesse, o sbaglio? Non Hanno i diritti. E Rai Italia int. ha sostituito Rai Asia.
colin46 ha scritto:Se cerchi Rai Italia international hai sbagliato satellite. Non è eurobird ma Hotbird sui 13° est.
Ma è sicuro che oggi non trasmettono la Giostra dei gol serie b?
Rai Europa? In chiaro?Tvsatellite ha scritto:Inoltre informo che ha iniziato a trasmettere in Banda C a 34,5° ovest!!!
dj GCE ha scritto:Rai Europa? In chiaro?
NON dire cose inesatte, non e' assolutamente veroroman00 ha scritto:Non vorrei contraddirvi, ma oggi ho ***** la ******* su Hotbird al canale Rai International asia-NO ASIA ma AFRICA![]()
Ed è stata anche una bella ******* sebbene molto bagnata
Ciaux