Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

Effettivamente con l'840 non funziona, ma con spegni/accendi su Rai International ti confermo che funge benissimo. Ho appena provato 4 volte di fila e va sempre bene. Io ho un PACE.

candelapura ha scritto:
Effettivamente con l'840 non funziona, ma con spegni/accendi su Rai International ti confermo che funge benissimo. Ho appena provato 4 volte di fila e va sempre bene. Io ho un PACE.

Ragazzi sarò duro ma ho provato con la soluzione sopra e ho provato mettendo subito dopo un canale con "nessun segnale ecc." ma vedo solo shcermo blu
Mah !! speriamo che presto diano il numerino sky....

gigiota ha scritto:
Ragazzi sarò duro ma ho provato con la soluzione sopra e ho provato mettendo subito dopo un canale con "nessun segnale ecc." ma vedo solo shcermo blu
Mah !! speriamo che presto diano il numerino sky....
infatti, è così nel senso che questo "giochetto" non sempre riesce quindi bisogna aspettare_

Io non riesco a sintonizzarlo sul decoder sky.

Ho provato anche con il metodo motorizzata e mi risulta nessun canale. Boh

EUROBIRD

10992 V

27500 2/3

E' corretto no?

Ultima modifica:
Se cerchi Rai Italia international hai sbagliato satellite. Non è eurobird ma Hotbird sui 13° est.
Ma è sicuro che oggi non trasmettono la Giostra dei gol serie b?

colin46 ha scritto:
Se cerchi Rai Italia international hai sbagliato satellite. Non è eurobird ma Hotbird sui 13° est.

Sfortunamentamente, penso proprio di sì

L'indicazione "satellite" degli Skybox non ha rilevanza, anche perchè la parabola rimane comunque orientata su Hotbird.

Comunque se non sbaglio Rai International dovrebbe essere sintonizzabile anche con la semplice ricerca automatica di Sky, senza inserire manualmente la frequenza.

Vi informo che su Rai International fta la partita di serie B non si vede, infatti è in programmazione uno sceneggiato.

Come al solito se le vogliono fare bene le cose le fanno, ma il flag della codifica cosa aspettano a levarlo?

Questi della Rai quando ci si mettono..........

Ciao a tutti gli amici del forum da Piero.

In Asia le partite non l'hanno mai trasmesse, o sbaglio? Non Hanno i diritti. E Rai Italia int. ha sostituito Rai Asia.

giulieo ha scritto:
In Asia le partite non l'hanno mai trasmesse, o sbaglio? Non Hanno i diritti. E Rai Italia int. ha sostituito Rai Asia.

non esattamente ... su rai asia veniva trasmessa la serie b :evil5: ;)

colin46 ha scritto:

No come già detto e ridetto solo rai africa trasmette il calcio!!!!!

Non vorrei contraddirvi, ma oggi ho visto la partita su Hotbird al canale Rai International Asia :eusa_whistle:
Ed è stata anche una bella partita sebbene molto bagnata
Ciaux

roman00 ha scritto:
Non vorrei contraddirvi, ma oggi ho ***** la ******* su Hotbird al canale Rai International asia-NO ASIA ma AFRICA :eusa_whistle:
Ed è stata anche una bella ******* sebbene molto bagnata
Ciaux
NON dire cose inesatte, non e' assolutamente vero:evil5:
Sull'ex asia c'era uno sceneggiato.:evil5:

Indietro
Alto Basso