Telefan
Digital-Forum Silver Master
Rai Italia International, con il mio Sky Box Samsung 5.1 non si vede. Risulta anche a voi?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
liebherr ha scritto:Comunque hanno appena detto ora al Tg1 che la pross settimana arriva il numeretto sky e hanno pure detto che ora RAI international è "facilmente" visibile in tutta italia e europa
le promesse di PINOCCHIO![]()
w la rai
![]()
![]()
username1 ha scritto:Da questa mattina sul Dreambox non appare più il flag della codifica, significa che il canale da oggi è completamente in chiaro![]()
Ciao![]()
o la mancata ricerca, come nei Goldbox con firmware originale....BillyClay ha scritto:Ti confermo che non compare più il pid ECM relativo alla codifica BISS che causava su alcuni decoder particolarmente "stupidi" il blocco della visione
username1 ha scritto:Da questa mattina sul Dreambox non appare più il flag della codifica, significa che il canale da oggi è completamente in chiaro![]()
Ciao![]()
Tecnicol ha scritto:Ho controllato stamattina con lo Skybox risulta ancora codificato.![]()
Tecnicol ha scritto:Ho controllato stamattina con lo Skybox risulta ancora codificato.![]()
TELEFAN ha scritto:E' VISIBILE SU TUTTI I DECODER SKY.
Adesso si attende l'assegnazione del numero del canale
Hanno eliminato completamente la codifica.![]()
BillyClay ha scritto:Un canale o è codificato alla sorgente o NON lo è!
ORA il canale NON è codificato anche se il tuo Skifobox non te ne permette la visione...
O ti sei espreso male... o hai capito male.TELEFAN ha scritto:Hanno eliminato completamente la codifica.![]()
sasa69 ha scritto:e perche sei contento?![]()
![]()
gia vedevi le rai e rai international è un insieme delle programmazioni delle stesse
..............attento che quello che tu aspetti di vedere non lo vedrai mai![]()
![]()
![]()
goldsun ha scritto:O ti sei espreso male... o hai capito male.
Mica possono tramettere in Italia ciò di cui non hanno i diritti.
TELEFAN ha scritto:Come disse Paolo Bonolis rivolgendosi a Luca Laurenti e al cinese in una nota pubblicità " No, 2 contro 1 non ci stò".![]()