Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
... secondo me il 101!!!Zwobot ha scritto:Il numeretto Sky? 101, 102, 103!![]()
banino ha scritto:Sarebbe stato giusto il 100 anzichè il doppione di Sky Tg24,In Inghilterra in quella posizione c'è Sky One,ma Sky Italia non riuscirà mai a fare un suo canale generalista.
La nostra Sky ha fatto un timido tentativo con Sky 109, ma è ritornata presto sui suoi passi.banino ha scritto:Sarebbe stato giusto il 100 anzichè il doppione di Sky Tg24,In Inghilterra in quella posizione c'è Sky One,ma Sky Italia non riuscirà mai a fare un suo canale generalista.
penso 507 o 816 al posto di rai utile.fede69 ha scritto:507?? 816?? ci sono tante possibilità...
io l'ho trovato con il gold box (a proposito consiglio a tutti di cancellare molti canali così si hanno più possibilitò di trovarlo subito...cancellatene 500)_Papu ha scritto:Ho provato con l'Italtel ma non son riuscito a sintonizzarlo con la ricerca automatica.
NOTIZIONA: Anche il goldbox di forzagranata sintonizza RAI International!!!forzagranata ha scritto:io l'ho trovato con il gold box
NOTIZIONONA: Anche il CessBox ce la fa, e lo sanno tutti che a confronto un GoldBox è la venere di MiloBillyClay ha scritto:NOTIZIONA: Anche il goldbox di forzagranata sintonizza RAI International!!!![]()
![]()
![]()
mi raccomando prendila sul ridere!!
SATRED ha scritto:Nasce Raitalia, dal 30 Marzo nuovo nome e grafica per Rai International
TUTTI I DETTAGLI SU DIGITAL-SAT
Almeno è un decoder sat?cicciotto2 ha scritto:Mi hanno "Impaccato" un Telesystem 3.1 è non sò come prendere Rai International o Raitalia come si vuol chiamare. Qualcuno mi può aiutare ??