Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

Sarebbe stato giusto il 100 anzichè il doppione di Sky Tg24,In Inghilterra in quella posizione c'è Sky One,ma Sky Italia non riuscirà mai a fare un suo canale generalista.

banino ha scritto:
Sarebbe stato giusto il 100 anzichè il doppione di Sky Tg24,In Inghilterra in quella posizione c'è Sky One,ma Sky Italia non riuscirà mai a fare un suo canale generalista.

Sky One si trova al numero 106 nella numerazione di SkyDigital.

banino ha scritto:
La nostra Sky ha fatto un timido tentativo con Sky 109, ma è ritornata presto sui suoi passi.

Ho provato con l'Italtel ma non son riuscito a sintonizzarlo con la ricerca automatica.

Papu ha scritto:
Ho provato con l'Italtel ma non son riuscito a sintonizzarlo con la ricerca automatica.
io l'ho trovato con il gold box (a proposito consiglio a tutti di cancellare molti canali così si hanno più possibilitò di trovarlo subito...cancellatene 500)_

Mah...come ho già detto qualche giorno fa, io volevo cmq rifare la scansione da zero ed è entrato dentro tranquillo tranquillo al primo colpo, non è molto alto come canale!

forzagranata ha scritto:
io l'ho trovato con il gold box
NOTIZIONA: Anche il goldbox di forzagranata sintonizza RAI International!!!:lol: :lol: :lol:

mi raccomando prendila sul ridere!!

BillyClay ha scritto:
NOTIZIONA: Anche il goldbox di forzagranata sintonizza RAI International!!!:lol: :lol: :lol:

mi raccomando prendila sul ridere!!
NOTIZIONONA: Anche il CessBox ce la fa, e lo sanno tutti che a confronto un GoldBox è la venere di Milo :badgrin:

Salve, sono nuovo nel forum

Scusate ma non so se sto postando nel posto giusto. Sto cercando delle informazioni e le mie conoscenze in materia SAT sono minime; la mia domanda è questa: di cosa ho bisogno per poter vedere RAI INTERNATIONAL a Cuba?
Ricordando che tutto quello che è SAT in quel paese è proibito, so che è praticamente impossibile realizzarlo. Per il momento esiste solo per gli hotel e la diffusione e via cavo. Se qualcuno volesse aiutarmi, lascio la mia email
noemail@grazie.ciao

Ultima modifica di un moderatore:
Aiuto !!!!!!!!!!!!!!!!

Mi hanno "Impaccato" un Telesystem 3.1 è non sò come prendere Rai International o Raitalia come si vuol chiamare. Qualcuno mi può aiutare ??

se magari come primo messaggio metti un saluto vedrai che saranno tutti + contenti.

cicciotto2 ha scritto:
Mi hanno "Impaccato" un Telesystem 3.1 è non sò come prendere Rai International o Raitalia come si vuol chiamare. Qualcuno mi può aiutare ??
Almeno è un decoder sat?

Indietro
Alto Basso