B. Pierluigi
Digital-Forum Gold Master
Che notizia entusiasmante!!! Non vedo l'ora di vedere i programmi che sulla Rai non vedo MAI !!!
Evviva...
Evviva...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sasa69 ha scritto:non hai capito, entrambi diciamo la stessa cosa contro di te![]()
saro piu esplicito:
ovvero la giostra del gol scordatela perchè è di esclusiva delle altre rai international criptate
sulla rai international visibile, faranno vedere al 95% il meglio delle reti rai
in pratica un canale inutile per chi vive in italia, ma molto utile per chi sta all'estero e non puo prendere tutte le reti rai
comunque grazie delle info![]()
sasa69 ha scritto:sulla rai international visibile, faranno vedere al 95% il meglio delle reti rai
in pratica un canale inutile per chi vive in italia, ma molto utile per chi sta all'estero e non puo prendere tutte le reti rai
Zwobot ha scritto:Chi sta all'estero (ma in Europa o nel bacino del Mediterraneo), e riceve Rai International via satellite, non ha alcun problema a ricevere anche RaiUno, RaiDue, RaiTre, RaiNews24, RaiGulp, ecc. nonchè Mediaset e tutto quello che viene trasmesso da HotBird.
Non è dettosasa69 ha scritto:in pratica un canale inutile per chi vive in italia
dj GCE ha scritto:Non è dettoBel regalo di compleanno oggi
Non che ne avessi bisogno, ma ciò vuol dire che ci leggono
![]()
GrazieTELEFAN ha scritto:Scusami Dj non avevo ben capito "Buon Compleanno a te" anche se posticipato di un giorno
areggio ha scritto:...ma il numeretto Sky...ma chissenefrega...scusa eh, mi hai alzato la battuta e non ce l'ho con te, ma penso che se rimanesse così sarebbe la cosa più corretta per mille motivi, di cui si è già discusso qua.
calogerosclafani ha scritto:.... ma il numeretto Sky?![]()