Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

Che notizia entusiasmante!!! Non vedo l'ora di vedere i programmi che sulla Rai non vedo MAI !!!
Evviva...

sasa69 ha scritto:
non hai capito, entrambi diciamo la stessa cosa contro di te:D :D saro piu esplicito:
ovvero la giostra del gol scordatela perchè è di esclusiva delle altre rai international criptate

sulla rai international visibile, faranno vedere al 95% il meglio delle reti rai
in pratica un canale inutile per chi vive in italia, ma molto utile per chi sta all'estero e non puo prendere tutte le reti rai

comunque grazie delle info;)

Queste cose le so perchè questo canale lo seguo da dicembre 2007. Quindi le cose che mi riferite, per me, sono arcinote. Io ho riportato solo il dato tecnico, in quanto il canale pur essendo in chiaro non era totalmente decriptato, da qui la non visione sugli SkyBox. Io lo trovo un ottimo canale, tipo RaiSat Extra, con l'aggiunta di produzioni per l'estero molto interessanti.

P.s.: Se avessi capito la battuta di Bonolis ti saresti offeso e non era questa mia intenzione. Meglio così.:D :D

Infatti, nessuna polemica! Non ci si offenderà per così poco! E poi per conto dello Skifobox?
Non aggiungo altro, in quanto BillyClay ha già spiegato tutto alla perfezione.

sasa69 ha scritto:
sulla rai international visibile, faranno vedere al 95% il meglio delle reti rai
in pratica un canale inutile per chi vive in italia, ma molto utile per chi sta all'estero e non puo prendere tutte le reti rai

Chi sta all'estero (ma in Europa o nel bacino del Mediterraneo), e riceve Rai International via satellite, non ha alcun problema a ricevere anche RaiUno, RaiDue, RaiTre, RaiNews24, RaiGulp, ecc. nonchè Mediaset e tutto quello che viene trasmesso da HotBird.

Zwobot ha scritto:
Chi sta all'estero (ma in Europa o nel bacino del Mediterraneo), e riceve Rai International via satellite, non ha alcun problema a ricevere anche RaiUno, RaiDue, RaiTre, RaiNews24, RaiGulp, ecc. nonchè Mediaset e tutto quello che viene trasmesso da HotBird.

Infatti mi sà che prossimamente su Rai Italia (sparirà International) ci saranno novità importanti che ad oggi non sono ancora del tutto chiare.

prima delle novità bisognerà vedere cosa succede al paese...nel senso che ora ricambierà tutto...e poi ci si chiede perchè la rai è sempre indietro...mentre nel prendere i soldi è sempre avanti

Confermo perfettamente visibile con Goldbox dsi185 firmware originale (ed è tutto dire :D :D :D ) solo rifatta scansione senza giochetti strani....
PS...secondo me non è il posto giusto del thread, perchè anche se avrà il numero Sky (fra l'altro non lo ha) è completamente FTA, quindi non è esclusivamente di SKy...

finalmente hanno tolto il flag di codifica ... l'ho sintonizzato correttamente con lo skybox e anche se non gli danno il numeretto sky subito posso aspettare .. :D .. l'ho piazzato su 9600 comodo comodo e facile da ricordare .. ;)

...ma il numeretto Sky...ma chissenefrega... :D scusa eh, mi hai alzato la battuta e non ce l'ho con te, ma penso che se rimanesse così sarebbe la cosa più corretta per mille motivi, di cui si è già discusso qua.

areggio ha scritto:
...ma il numeretto Sky...ma chissenefrega... :D scusa eh, mi hai alzato la battuta e non ce l'ho con te, ma penso che se rimanesse così sarebbe la cosa più corretta per mille motivi, di cui si è già discusso qua.
:icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso