Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

Ercolino, ma allora secondo te perchè alcuni vedono il canale e altri come me ad esempio sentono solo l'audio sullo skybox...??? :doubt:

883 ha scritto:
Ma nel resto d'europa ci sarà lo sport!!
Cosa?? La versione europea è una per tutti!
Lo sport (se intendi 'La giostra') sarà come sempre nelle altre versioni, ma non in quella europea (o euro-asiatica).

forzagranata ha scritto:
Ercolino, ma allora secondo te perchè alcuni vedono il canale e altri come me ad esempio sentono solo l'audio sullo skybox...??? :doubt:

Può essere che l'ha classificato come canale Radio ,lo Sky box è in realtà un cess box.

In questo momento trasmette in chiaro ed alle 20:30 partirà ufficialmente

Prova eventualmente a effettuare una nuova ricerca ;)

883 ha scritto:
Ma nel resto d'europa ci sarà lo sport!!

Rai Italia International ha preso il posto di Rai Asia e sarà in chiaro,mentre Rai Africa rimarrà come prima codificato in BISS

Io con il trucchetto del motorizzato riesco a vedere le immagini ma non ho audio...:sad:

Ora é chiaro come faranno per le partite, me lo chiedevo da giorni e giorni :D

E' andata in chiaro RAI ASIA e non RAI AFRICA :icon_cool:

STARDUST ha scritto:
Ora é chiaro come faranno per le partite, me lo chiedevo da giorni e giorni :D

E' andata in chiaro RAI ASIA e non RAI AFRICA :icon_cool:

Infatti Rai Africa è codificata in BISS ,Rai Asia rimarrà in chiaro

La giostra del goal sarà visibile solo su Rai Africa
così dicono nella presentazione
nella speranza di ottenere i diritti della serie A anche per l'Europa,così dicono
questa è una presa in giro perchè non penso che il Canguro lo permetterà
ciao

Allora, son arrivato finalmente a casa e ho fatto fare una bella scansione da zero al mio goldbox.
E' stranissimo perchè vedo tutto il resto in chiaro di quel mux, radio comprese, ma niente Rai International...forse perchè è ancora attiva l'indicazione di criptato, anche se non è più vero, come mi pare qualcuno ha detto?
Facevano lo stesso scherzo i canali mediaset su qualche decoder terrestre, mi pare.

L'indicazione di criptato è ancora attiva anche se è in chiaro ,quindi il gold box e lo sky box potrebbero avere qualche problemino a riceverlo correttamente

veroooooooooo

ERCOLINO ha scritto:
L'indicazione di criptato è ancora attiva anche se è in chiaro ,quindi il gold box e lo sky box potrebbero avere qualche problemino a riceverlo correttamente

forse e' per questo che io ho trovato il canale sullo skybox ma e tutto blu?

Indietro
Alto Basso