Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devi usare il trucchetto dellì impianto motorizzato in questa discussione ercolino spiega perfettamente la procedura io sono riuscito è semplice!!!Bruce61 ha scritto:Io con lo SkyBox Pace ho rifatto ora la risintonizzazione automatica ma di Rai International nermmeno l'ombra...![]()
Wesley ha scritto:ma scusate possibile che trasmettino la giostra del gol e una aprtita in diretta alla settimana in chiaro?
liverpool72 ha scritto:A voi che sapete tutto:
Oltre a rai international è possibile in qualche modo vedere con lo sky box Iris e Boing?
10992 v 27500 2/3STARDUST ha scritto:Ma dov'é questa Rai International in chiaro, se non sono indiscreto?
Frequenza? Polarizzazione? Fec? Dati alla mano!
Io sul mio dream continuo a vederla ancora codificata in biss.
ma con il pulsante verde/rosso non si spegne il decoder...mi sorge un dubbio: ma abbiamo lo stesso telecomando??? e poi ho provato anche a staccare e riattaccare la spina ma niente solo l'audio si sente...sarò lo "sfigato" della situazione...alberto1967 ha scritto:anche a me compare lo schermo blu con audio.
allora mi posizione sul canale nel mio caso 9603 e spengo il decoder per qualche sec.ma non con il telecomando ma direttamte sul pulsante verde/rosso ,alla nuova accenzione sempre con lo stesso pulsante il decoder si posiziona nuovamente su quel canale e in questo caso è in CHIARO provate anche voi a me funziona così ovviamente sto parlando di skybox
allora siamo in 2...mi sento "sollevato" allora significa che non sono un incapace...LorenzX ha scritto:Niente... io provato e riprovato con quella procedura, a spegnere e riaccendere ma lo skybox non riesce a visualizzarla... rimane lo schermo blu!Uffy!!
Stefa91 ha scritto:Si, vi dovete sintonizzare su un canale SKY, poi digitare 9600 e attendere che si veda. Poi andare velocemente a ritroso(con il tasto P-) fino al canale desiderato, e magicamente apparirà...![]()
![]()
![]()
PS Possibile che nessuno se ne era accorto finora???![]()
![]()
guarda, io le ho provate proprio tutte ma niente schermo blu e si sente solo l'audio...credo che voi sarete dei "privilegiati"...Stefa91 ha scritto:Non vi sembra un metodo + semplice, e funzionante quello scritto quì sopra?? Mah...![]()
![]()
sul gold box provo a trovarlo dopo le 20:30 di stasera...ma ti consiglio di utilizzare il "trucco" del cavo staccandolo e riattaccandolo quando la barra di sintonizzazione è verso il 50% altrimenti è più complicato trovarlo_calogerosclafani ha scritto:... ragazzi, ho fatto la sintonizzazione dei canali sul mio gold box, ma di Rai International non c'è traccia. Qualcuno di voi lo riceve col gold box?![]()
Ciao.
mah, io ho sempre visto lo schermo blu e sentito solo l'audio...dj GCE ha scritto:Raga, ma ora la vedete?