Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
wilcapitano ha scritto:A quando risale l'ultimo aggiornamento dei canali e del fw?
... io invece ho il gold box philips e ancora non ho fatto la ricerca dei canali. La farò più tardi.ERCOLINO ha scritto:Sui gold box alcuni canali rimangono fuori perchè può contenerne massimo 999.
Se poi è stato aggiornato all'NDS di sky e la lista parte dalla posizione 100 non ci puoi fare nulla.
Tra l'altro se usi ancora il gold box con Sky dovresti chiamarli per fartelo cambiare con uno Sky box ,visto che oramai i gold box verranno abbandonati ,già alcune cose non funzionano più
Puoi vedere se funziona la ricerca personalizzata dal menù
ma se molti non vedono i 3 canali Rai sul DTT, figurati questo nuovo...wilcapitano ha scritto:Sul digitale terrestre lo vedremo tra un paio d'anni se ci dice bene...
forzagranata ha scritto:ma se molti non vedono i 3 canali Rai sul DTT, figurati questo nuovo...![]()
infatti, ma per quanto riguarda il gold box che utilizzo come "riserva" la frequenza del canale in questione non rientra proprio tra quelle sintonizzabili oppure "giocandoci" un pò (staccando la spina ad un determinato livello della barra dei canali) si trova?ERCOLINO ha scritto:Il canale non è per il DTT ,ma solo per il SAT.
.... io sul DTT non vedo ancora i canali Rai.forzagranata ha scritto:ma se molti non vedono i 3 canali Rai sul DTT, figurati questo nuovo...![]()
come ho detto in precedenza e come "recita" anche la mia firma siamo DAVVERO IN TANTI A NON VEDERE LA RAI SUL DTT...calogerosclafani ha scritto:.... io sul DTT non vedo ancora i canali Rai.![]()
Ciao.
forzagranata ha scritto:infatti, ma per quanto riguarda il gold box che utilizzo come "riserva" la frequenza del canale in questione non rientra proprio tra quelle sintonizzabili oppure "giocandoci" un pò (staccando la spina ad un determinato livello della barra dei canali) si trova?
Riprova, il mio nn è criptato....ragioniere001 ha scritto:Ciao ragazzi. Con il trucchetto del motorizato io raitalia international con lo skybox lo ricevo, ma c'è un problema, non riesco a vedere il test-logo del canale perchè è criptato.![]()
. Come può essere? se qualcuno capisce e bravo. Ciao.
![]()
quindi fa parte delle frequenze ricevibili dal goldbox, sai per caso in quale "fascia" della barra si trova (cioè da 1 a 50 o da 50 a 100 per esempio)?ERCOLINO ha scritto:Si trova ,ma ci vuole pazienza
Stefa91 ha scritto:Riprova, il mio nn è criptato....
ragioniere001 ha scritto:Ciao ragazzi. Con il trucchetto del motorizato io raitalia international con lo skybox lo ricevo, ma c'è un problema, non riesco a vedere il test-logo del canale perchè è criptato.![]()
. Come può essere? se qualcuno capisce e bravo. Ciao.
![]()
Zwobot ha scritto:Il canale è in chiaro, ma la codifica è ancora presente, seppur inattiva, e questo allo Skybox non piace.
ragioniere001 ha scritto:Ciao Zwobot e grazie della risposta. Ma dal 30/12/07 la codifica verrà completamente tolta e si potrà vedere con lo skybox? Grazie ancora e ciao.![]()