Rai Italia dal 21 Aprile in chiaro sul canale 804 della piattaforma SKY

wilcapitano ha scritto:
A quando risale l'ultimo aggiornamento dei canali e del fw?

I Canali li ho aggiornati stamattina

I DATI SONO QUESTI

Software: prodotto da piooner

Versione: 33

Ultima modifica:
Sui gold box alcuni canali rimangono fuori perchè può contenerne massimo 999.

Se poi è stato aggiornato all'NDS di sky e la lista parte dalla posizione 100 non ci puoi fare nulla.

Tra l'altro se usi ancora il gold box con Sky dovresti chiamarli per fartelo cambiare con uno Sky box ,visto che oramai i gold box verranno abbandonati ,già alcune cose non funzionano più

Puoi vedere se funziona la ricerca personalizzata dal menù

ERCOLINO ha scritto:
Sui gold box alcuni canali rimangono fuori perchè può contenerne massimo 999.

Se poi è stato aggiornato all'NDS di sky e la lista parte dalla posizione 100 non ci puoi fare nulla.

Tra l'altro se usi ancora il gold box con Sky dovresti chiamarli per fartelo cambiare con uno Sky box ,visto che oramai i gold box verranno abbandonati ,già alcune cose non funzionano più

Puoi vedere se funziona la ricerca personalizzata dal menù
... io invece ho il gold box philips e ancora non ho fatto la ricerca dei canali. La farò più tardi.
Ciao.

PS Comunque con il trucchetto del motorizzato lo skybox lo prende, e cosa strana, questa volta dopo il trucchetto, ho cambiato in dual-feed, e resta visibile sia astra che l'altro satellite dove ho messo rai international(le altre volte dava assenza segnale). Non toccherò più niente per i prossimi 2 anni:D :icon_cool:

ERCOLINO ha scritto:
Il canale non è per il DTT ,ma solo per il SAT.
infatti, ma per quanto riguarda il gold box che utilizzo come "riserva" la frequenza del canale in questione non rientra proprio tra quelle sintonizzabili oppure "giocandoci" un pò (staccando la spina ad un determinato livello della barra dei canali) si trova?

calogerosclafani ha scritto:
.... io sul DTT non vedo ancora i canali Rai.:crybaby2:
Ciao.
come ho detto in precedenza e come "recita" anche la mia firma siamo DAVVERO IN TANTI A NON VEDERE LA RAI SUL DTT...:eusa_wall:

Ciao ragazzi. Con il trucchetto del motorizato io raitalia international con lo skybox lo ricevo, ma c'è un problema, non riesco a vedere il test-logo del canale perchè è criptato.:eusa_think: :eusa_think: . Come può essere? se qualcuno capisce e bravo. Ciao.;)

forzagranata ha scritto:
infatti, ma per quanto riguarda il gold box che utilizzo come "riserva" la frequenza del canale in questione non rientra proprio tra quelle sintonizzabili oppure "giocandoci" un pò (staccando la spina ad un determinato livello della barra dei canali) si trova?

Si trova ,ma ci vuole pazienza

ragioniere001 ha scritto:
Ciao ragazzi. Con il trucchetto del motorizato io raitalia international con lo skybox lo ricevo, ma c'è un problema, non riesco a vedere il test-logo del canale perchè è criptato.:eusa_think: :eusa_think: . Come può essere? se qualcuno capisce e bravo. Ciao.;)
Riprova, il mio nn è criptato....

ERCOLINO ha scritto:
Si trova ,ma ci vuole pazienza
quindi fa parte delle frequenze ricevibili dal goldbox, sai per caso in quale "fascia" della barra si trova (cioè da 1 a 50 o da 50 a 100 per esempio)?

non so perche ma ho la vaga senzazione che a breve ci saranno svariate inkazzature

non sara che con la scusa rai international poi criptano tutta la rai?
ciao

Il canale è in chiaro, ma la codifica è ancora presente, seppur inattiva, e questo allo Skybox non piace.

Zwobot ha scritto:
Il canale è in chiaro, ma la codifica è ancora presente, seppur inattiva, e questo allo Skybox non piace.

Ciao Zwobot e grazie della risposta. Ma dal 30/12/07 la codifica verrà completamente tolta e si potrà vedere con lo skybox? Grazie ancora e ciao.;)

Ciao Zwobot e grazie della risposta. Ma dal 30/12/07 la codifica verrà completamente tolta e si potrà vedere con lo skybox? Grazie ancora e ciao.;)

Questo lo sa solo la Rai, ma la codifica ora non serve più, il canale è già in chiaro, per cui dovrebbero rimuoverla. Serviva al canale che trasmetteva prima su questo slot, cioè la versione asiatica di Rai International.
Rimossa la codifica credo che col trucco della motorizzata, il canale sarà sicuramente visibile anche sullo Skybox.
Ciao!

Infatti come dice Zwobot anche se in chiaro ora la codifica è ancora presente e al gold box e Sky box non piace :D

Indietro
Alto Basso