• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Rai Movie codificato su Tivusat??

passionesat

Digital-Forum Junior
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
84
Buon Giorno,Come da titolo da me Rai Movie non si vede con Tivusat,é un problema mio?:eusa_think:
 
Ehehehe mi mancavano i pasticci della Rai... Era da un po di tempo che non accadeva... Ma è accaduto :lol: :badgrin:

Vediamo se ERCOLINO può segnalare alla Rai il problema.

Confermo che il canale non si apre. Rimane a schermo nero.
 
Ah,allora tuttosommato va bene,lo ho pensato pure io quando sono passato su Rai quattro e funzionava,comunque per stare piú tranquillo volevo una risposta.
Grazie molto per la risposta.
 
Ehehehe mi mancavano i pasticci della Rai... Era da un po di tempo che non accadeva... Ma è accaduto :lol: :badgrin:

Vediamo se ERCOLINO può segnalare alla Rai il problema.

Confermo che il canale non si apre. Rimane a schermo nero.

Eccomi.

Segnalato
 
confermo anche io che rai movie e codificato su Tivusat e rai 4 e a schermo nero
 
segnalato anche da parte mia ad Alberto Farina via FB.
In effetti il buon Alberto ne stava chiedendo la verifica ai suoi contatti Facebook :lol:
 
quindi il problema è solo raimovie adesso? ma comunque chi ha la tessera tivusat lo vede?
 
Premetto che quando e' stato aperto il thread stamattina non ho verificato, ma avendolo fatto dalle 16.15 fino ad ora a me e' risultato che in quest'ora e mezza sia rai 4 che rai movie fossero sempre visibili e comunque entrambi codificati con le solite loro codifiche ovvero mediaguard e nagra per rai 4 e nagra per rai movie!

Quinfi rai movie non mi risulta in chiaro, non so se allora c'e' differenza tra i vari decoder.
 
quindi il problema è solo raimovie adesso? ma comunque chi ha la tessera tivusat lo vede?

Stamattina Rai Movie risultava a nero (non si apriva con la tessera) mentre Rai 4 era regolarmente visibile ma era in chiaro (visibile su qualsiasi ricevitore anche FTA). Le codifiche erano presenti ma si apriva comunque il canale.

Oggi pomeriggio Rai 4 è stato ricodificato e si apre regolarmente con la tessera TivùSat, mentre Rai Movie che non era visibile ora si vede perchè nonostante sia presente la codifica, il canale è in chiaro ed è visibile anche sui decoder FTA.

Ora in pratica devono solo ricodificare Rai Movie in modo che poi si apra con la tessera tivùsat.
 
Indietro
Alto Basso