Rai Movie codificato su Tivusat??

No purtroppo no.
Rai Movie sempre in chiaro (senza codifica)
Rai 4 è regolarmente visibile.

Quindi la Rai non ha ancora finito di pasticciare e c'è il rischio che ne combino ancora...

Una volta che sia Rai Movie che Rai 4 saranno criptati e visibili solo con tessera TivùSat si potrà dire che il problema è stato risolto (e si spera che per un po non metteranno più mano).

Potrebbero anche lasciarlo sempre in chiaro per la gioia di una più ampia platea di telespettatori.
Quello HD vedrete che lo cripteranno poi per bene.

La mia era più una battuta ma pensandoci bene molti film li lasciano in chiaro sulle tre reti storiche e quindi molti film potrebbero andare in chiaro anche su Rai Movie. Ma poi sicuramente darebbero pasticci a criptare solo qualche film, si privilegerebbe il chiaro impoverendo l'esclusiva Tivusat, ecc...
Scusate per l'OT.

Se ci fai caso, la Rai cripta molti film sulle generaliste (rispetto a mediaset quando era in chiaro).
E anche vero che potrebbero fare come Rai Gulp che cripta solo alcune cose e per il resto è FTA. Ma forse viene troppo complicato :D :)

Semplice scelta editoriale, vecchi canali Rai, da sempre free sul satellite, criptati all'occorrenza.
Ex canali RaiSat e Rai4, nati dopo l'avvento di Tivusat criptati 24h

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

No purtroppo no.
Rai Movie sempre in chiaro (senza codifica)
Rai 4 è regolarmente visibile.

Quindi la Rai non ha ancora finito di pasticciare e c'è il rischio che ne combino ancora...

Una volta che sia Rai Movie che Rai 4 saranno criptati e visibili solo con tessera TivùSat si potrà dire che il problema è stato risolto (e si spera che per un po non metteranno più mano).

Beh per lo meno si vedono :)

Beh per lo meno si vedono :)

Questo si... però non si è mai sicuri che si veda il canale finchè non risolvono del tutto. Infatti oggi intorno alle 13 Rai4 per alcuni secondi era a nero (infatti mi stavo per incavolare visto che mi stava per iniziare una serie). Per fortuna è tornata subito...

Comunque ho controllato ora e Rai 4 e Rai Movie sono regolarmente criptati e visibili solo con tessera tivùsat. Direi problema rientrato. Si spera definitivamente (almeno per un bel po di tempo) :)

Questo si... però non si è mai sicuri che si veda il canale finchè non risolvono del tutto. Infatti oggi intorno alle 13 Rai4 per alcuni secondi era a nero (infatti mi stavo per incavolare visto che mi stava per iniziare una serie). Per fortuna è tornata subito...

Comunque ho controllato ora e Rai 4 e Rai Movie sono regolarmente criptati e visibili solo con tessera tivùsat. Direi problema rientrato. Si spera definitivamente (almeno per un bel po di tempo) :)

Ok gli lego le manine :badgrin:

Indietro
Alto Basso