Anche Rai Premium...Nel frattempo hanno risolto il problema del 2° audio. Non so se Ercolino aveva segnalato ma comunque alcune ore fa l'avevo segnalato ad Alberto Farina su Rai Movie che mi aveva risposto che lo segnalava subito
![]()
![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Rai Premium...Nel frattempo hanno risolto il problema del 2° audio. Non so se Ercolino aveva segnalato ma comunque alcune ore fa l'avevo segnalato ad Alberto Farina su Rai Movie che mi aveva risposto che lo segnalava subito
![]()
![]()
Non so se sia stato già segnalato... Hanno finalmente inserito l'EPG su Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai 4 HD e Rai Sport 1 HD!!!
E quale sarebbe l'epg avanzata?![]()
E' rimasto così. Ho risintonizzato poco fa e l'EPG è sempre quello delle 17:45 come si vede in foto. Quindi adesso non c'è. La buona notizia è che, se l'hanno testata, l'EPG ci sarà su tutti i canali del trasponder.Ah ecco. Può essere allora![]()
Per Rai Movie a mio parere:Tutto bello ma quanto nativo avranno questi due canali?Gia' c'è ne poco su rai 4 che ha telefilm recenti.Vedendo la programmazione se va bene il 20%.![]()