Anche Rai Premium...Nel frattempo hanno risolto il problema del 2° audio. Non so se Ercolino aveva segnalato ma comunque alcune ore fa l'avevo segnalato ad Alberto Farina su Rai Movie che mi aveva risposto che lo segnalava subito

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Anche Rai Premium...Nel frattempo hanno risolto il problema del 2° audio. Non so se Ercolino aveva segnalato ma comunque alcune ore fa l'avevo segnalato ad Alberto Farina su Rai Movie che mi aveva risposto che lo segnalava subito

Non so se sia stato già segnalato... Hanno finalmente inserito l'EPG su Rai 2 HD, Rai 3 HD, Rai 4 HD e Rai Sport 1 HD!!!

E quale sarebbe l'epg avanzata?

E' rimasto così. Ho risintonizzato poco fa e l'EPG è sempre quello delle 17:45 come si vede in foto. Quindi adesso non c'è. La buona notizia è che, se l'hanno testata, l'EPG ci sarà su tutti i canali del trasponder.Ah ecco. Può essere allora

Per Rai Movie a mio parere:Tutto bello ma quanto nativo avranno questi due canali?Gia' c'è ne poco su rai 4 che ha telefilm recenti.Vedendo la programmazione se va bene il 20%.