sperimentale4
Digital-Forum Senior
Da Garlasco (PV) tutto ok per il CH22.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
reggio_s ha scritto:posso ritenermi fortunato! qui in provincia di Varese non c'è alcun problema nel ricevere il Mux Rai B, il segnale proveniente da Campo dei Fiori (VA) sul ch 12 è talmente forte che anche con l'antenna di banda terza diretta altrove (persino verso Milano) le tv digitali del mux B si ricevono pertettamente; in più, con altra antenna opportunamente orientata verso Lugano, si ricevono sul ch 57 le 4 tv svizzere! chissà se a Monza con una banda III diretta a nord si potrebbe riuscire a ricevere il mux B....... trattandosi di un condominio le cose si complicano.... ma si può tentare una prova se si ha un balcone rivolto verso Campo dei Fiori
scusa ma usi un antenna da interni o hai l'antenna girata verso milano???? no perchè nello stesso piccolo paese è un pò strano...sperimentale4 ha scritto:Da Garlasco (PV) tutto ok per il CH22.
sitomax ha scritto:Forse è stato già detto, i canali Rai che da domani dovrebbero passare dal satellite al DTT andranno su questo Mux ?
steve87 ha scritto:per giu:comparsi i nuovi canali..finalmente qualcosa si muove..
no non ricevo il mux raiB..il messaggio era per giu a riguardo del nuovo mux di telereporter attivato 24/24 sul canale 27....mi dispiace dell'equivoco...per il raiB ormai dovremo aspettare il prossimo anno..black81 ha scritto:...cosa cosa cosa ??? ...spiega un po' ....
becchi il mux b in provincia di pavia?
steve87 ha scritto:no non ricevo il mux raiB..il messaggio era per giu a riguardo del nuovo mux di telereporter attivato 24/24 sul canale 27....mi dispiace dell'equivoco...per il raiB ormai dovremo aspettare il prossimo anno..
steve87 ha scritto:si...sei anche fortunato che lo ricevi anche solo per un mese...da noi a pavia è comparso una notte l'anno scorso e basta...
baudo ha scritto:Quindi confermi che é "normale" (zona milano ovest - rho) che anch'io vedo il mux B per un mese poi mi sparisce per altri 3...?
misterTSI ha scritto:No, non e' normale. Tra Corso Sempione e RHO ci sono 11 Km di aria libera, se non lo ricevi hai qualche problema all'impianto. Io sono piu' lontano e lo ricevo perfettamente, non ho mai avuto la minima interruzione ne' con l'impianto centralizzato, ne' se uso la mia antenna di prova sul terrazzo.
Ciao.
baudo ha scritto:faro' anche controllare l'impianto, mi sa che la combinazione
sempione-mia.antenna non produce risultati accettabili.
tutto cio' che arriva da valcava lo becco..
Micheling ha scritto:tieni conto che parli di bande differenti e direzioni di ricezione differenti
ad esempio, come ricevi i MUX Telenova (ch 21, direzione MI), Tele7Laghi e Odeon (ch. 24 e 27, direzione Penice) e TIMB (ch. 25, direzione Valcava)?
baudo ha scritto:le ricevo benissimo
Micheling ha scritto:tutte??? pur arrivando da direzioni ben diverse tra loro??? hai un rotore?