Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai quest'anno il Giro passa da RS2 a RS1??
Era così anche l'anno scorso
Rai sport1 è ancora in analogico...EvvivaDio, finalmente il giro in HD!!!
Ma Rai HD che problemi ha a trasmettere in simulcast RaiSport1 invece che Rai3? M'è toccato di vedere la partenza in diretta su Eurosport in HD!!!
Manca la grafica in italiano?
perchè tornando alla mia teoria sugli orpelli (fuori dal forum):
1) HD? ma chissene! (la stragrande maggioranza che vuole l'evento e basta)
2) HD? ma grazie per la gradevole aggiunta (minoranza consistente che non disdegna qualche aggiunta)
3) datemi l'HD o muoro (irriducibile gruppo di ultratecnofili)
veramente la mia teoria si riferiva all'utente finale, non alla produzione dell'evento.Ah sì? Allora mandiamola in 250kPs. Sappi che RCS non gli avrebbe venduto i diritti se non l'avessero prodotta e mandata in HD
![]()
Parli di RaiHD o di RaiSport?...perchè nel primo e normale visto che usano lo stesso feed che viene inviato a tutte le tv del mondo...su RaiSport possono anche personalizzare se voglionoCome mai la grafica è in inglese? Cavolo, è il Giro d'Italia e la Rai mette le scritte in lingua straniera?
Rai3 RaiHD e RaiSport1 hanno tutte le scritte in inglese...Parli di RaiHD o di RaiSport?...perchè nel primo e normale visto che usano lo stesso feed che viene inviato a tutte le tv del mondo...su RaiSport possono anche personalizzare se vogliono
Rai3 RaiHD e RaiSport1 hanno tutte le scritte in inglese...
Perchè da quest'anno Al Jazeera cura le grafiche per conto di Rai Sport, così come alcune riprese in moto sono sempre di Al Jazeera, quindi mettono tutto in inglese ovviamente.Rai3 RaiHD e RaiSport1 hanno tutte le scritte in inglese...
azz!! che bella bottaPerchè da quest'anno Al Jazeera cura le grafiche per conto di Rai Sport, così come alcune riprese in moto sono sempre di Al Jazeera, quindi mettono tutto in inglese ovviamente.
Forse non tutti sanno che... gli arabi hanno preso possesso del Giro d'Italia, trasmettendolo su tutte le loro pay tv controllate, versando a RCS-Gazzetta la modica cifra di 50 milioni di dollari a stagione![]()
Ho una tv LED HD e una tv tubo catodico non HD. Il giorno in cui questa si romperà, la sostituirò. Non sono vittima dell'obsolescenza programmata, io@ranma
La paytv ok, ma hai ancora un tv turbo catodico non HD??
Esistono ancora in giro??
O forse perchè, trattandosi di un evento protetto dalla famosa 8/99, Sky non potrà mai comprare i diritti esclusivi se non per Cielo?Ranma25783 ha scritto:evidentemente sky aveva altro a cui pensare (non solo grandi eventi)
Più che di orpelli, parlerei di progresso ed evoluzione tecnologica. I televisori in HD sono sempre più numerosi, ormai esistono solo quelli, quindi mi pare normale che l'HD stia diventando lo standard. Altrimenti, se conta solo l'evento, anche il colore può essere considerato un orpello. Secondo te c'è qualcuno che oggi accetterebbe di vedere la tv i bianco e nero?Ranma25783 ha scritto:perchè tornando alla mia teoria sugli orpelli (fuori dal forum):
1) HD? ma chissene! (la stragrande maggioranza che vuole l'evento e basta)
2) HD? ma grazie per la gradevole aggiunta (minoranza consistente che non disdegna qualche aggiunta)
3) datemi l'HD o muoro (irriducibile gruppo di ultratecnofili)
Perchè da quest'anno Al Jazeera cura le grafiche per conto di Rai Sport, così come alcune riprese in moto sono sempre di Al Jazeera, quindi mettono tutto in inglese ovviamente.
Forse non tutti sanno che... gli arabi hanno preso possesso del Giro d'Italia, trasmettendolo su tutte le loro pay tv controllate, versando a RCS-Gazzetta la modica cifra di 50 milioni di dollari a stagione![]()