Oltretutto, solo le moto autorizzate possono correre al fianco della corsa; e per il Giro le autorizzate per le riprese sono solo quelle della Rai![]()

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Oltretutto, solo le moto autorizzate possono correre al fianco della corsa; e per il Giro le autorizzate per le riprese sono solo quelle della Rai![]()
Hanno cambiato oltre alle camere (che mi paiono abbastanza compatte) anche le moto? Quelle nuove, mi pare, siano nere, mentre quelle vecchie erano bianche.Comunque gli operatori di ripresa sono della Rai....
Ma no! Hanno le camere loro e lo studio live per le cosidette "integrate" e possono gestire autonomamente i segnali in ingresso, ma corsa e arrivo sono riprese dal broadcaster che è la Rai. Del resto anche Eurosport ha le sue camere, e le aveva France Television quando seguiva il giro, ma non le moto!!!!!!!!!!!!
....questione di soldi...nessuna tv trasmette il propio giro nazionale integralmente, anche perche normalmente nelle prime ore delle tappe"normali"...vedresti un gruppo di ciclisti, tutti insieme, che non fanno nulla, sai che bello...e che emozione...è giusto solo in quelle 3-4 tappe di montagna..io mi domando una cosa
la rai ha il giro d'italia.
possiede persino due canali dedicati allo sport.
mi domando perchè non fa vedere le dirette integrali di tutte le tappe del giro d'italia?
io mi domando una cosa
la rai ha il giro d'italia.
possiede persino due canali dedicati allo sport.
mi domando perchè non fa vedere le dirette integrali di tutte le tappe del giro d'italia?
....questione di soldi...nessuna tv trasmette il propio giro nazionale integralmente, anche perche normalmente nelle prime ore delle tappe"normali"...vedresti un gruppo di ciclisti, tutti insieme, che non fanno nulla, sai che bello...e che emozione...è giusto solo in quelle 3-4 tappe di montagna..
io sono del parere che se sky li comprava i diritti offriva un servizio migliore rispetto a quello offerto dalla rai.Perché costa tenere in aria gli elicotteri, perché i telecronisti dovrebbero parlare ore e ore di quasi nulla a fronte di un ascolto non particolarmente alto durante la settimana
Ci sono tappe in cui obiettivamente accade poco quando si è lontani dall'arrivo. Sarebbe preferibile invece che si concentrino sul migliorare ciò che c'è già adesso, per esempio sostituendo le telecamere non in hd rimaste con telecamere hd, ripristinando la seconda motocronaca e organizzando un processo alla tappa decente che parli di ciclismo magari condotto da qualcuno che di ciclismo ci capisca e non da alessandra de stefano che, per carità, parlerà diecimila lingue, sarà bravissima a fare a sportellate per intervistare i corridori, ma di ciclismo non capisce niente e quindi non è in grado di condurre la trasmissione sui temi realmente interessanti, peraltro finendo per sminuire l'apporto di gente come martinello e beppe conti che invece ci capirebbero
nessuna tv trasmette il propio giro nazionale integralmente, anche perche normalmente nelle prime ore delle tappe"normali"...vedresti un gruppo di ciclisti, tutti insieme, che non fanno nulla, sai che bello...e che emozione...è giusto solo in quelle 3-4 tappe di montagna..
Può mostrare tutto quello che vuolei diritti che hanno acquistato cosa gli garantiscono?
Stai tranquillo che se fai la diretta integrale le fughe partono subito. Sopratutto di chi si vuol far vedere (come succede dopotutto al Tour). Di sicuro il futuro tenderà a portare la diretta integrale ma non ne vedo l'utilità.....questione di soldi...nessuna tv trasmette il propio giro nazionale integralmente, anche perche normalmente nelle prime ore delle tappe"normali"...vedresti un gruppo di ciclisti, tutti insieme, che non fanno nulla, sai che bello...e che emozione...è giusto solo in quelle 3-4 tappe di montagna..
Eurosport France HD, diverso dal nostro, trasmette quasi tutto il tour integralmente.
Visto 3 anni fa quando ero a Parigi
Hai capito veramente tutto, come sempre...e gli altri eventi venivano oscurati?
![]()
e gli altri eventi venivano oscurati?
![]()
Secondo voi perché non mettono le grafiche in Italiano nella regia italiana?Incapacità di farlo usando le grafiche HD?
![]()
![]()