9/4 Bassano-Benevento live fta
15.30 cet on Rai sport satellite
Football Coppa Italia serie C final - 1st leg
15.30 cet on Rai sport satellite
Football Coppa Italia serie C final - 1st leg
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
SATRED ha scritto:Raisport Satellite trasmetterà da venerdì 11 a domenica 13 Aprile, tutti gli incontri di Coppa Davis tra Croazia e Italia.
Programmazione:
Venerdì 11 Aprile ore 13.00 (diretta)
Sabato 12 Aprile ore 14.00 (diretta)
Domenica 13 Aprile ore 13.00 (diretta)
Nell'ultimo palinsesto in nostro possesso era segnato Galeazzi per venerdì e domenica, mentre per sabato c'era Fabretti.veedol ha scritto:ma non c'è bisteccone.... che peccato![]()
La Coppa Davis senza bisteccone e come Wimbledon senza le fragoleveedol ha scritto:ma non c'è bisteccone.... che peccato![]()
quoto...sarebbe stata tutt'altra cosa...pierrebi ha scritto:La Coppa Davis senza bisteccone e come Wimbledon senza le fragole![]()
Ottimo, c'è anche la scaletta di Radio1SATRED ha scritto:
credo che sia possibile la diretta su Raisport sat in quanto siccome l'altro big-match è Cremonese-Padova avendo già trasmesso la Cremonese oggi credo che sia probabile la diretta di Salernitana-Pescara domenica prossima_fuori_zona ha scritto:dai non scherziamo........eppure lo sai non ho tanta voglia di festeggiare, chi conosce la storia di questa squadra e l'ha vissuta da dentro sa benissimo che ci è stato tolto qualcosa ingiustamente e oggi ci siamo ripresi "soltanto" quello che ci spettava di diritto......comunque siamo o.t. vorrei solo sapere se domenica raisport trasmetterà in diretta la partita della promozione così mentre io la seguirò dal vivo mi preparo il dvd recorder![]()
Ai posteri l'ardua sentenzaforzagranata ha scritto:COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...![]()
![]()
A quanto ho sentito domenica trasmetteranno laforzagranata ha scritto:SALERNITANA-PESCARA SOLO IN DIFFERITA ALLE 21 DOMENICA PROSSIMA SU RAISPORTSAT...VORREI CHE I "SOLONI" DELLA RAI SPIEGASSERO PER QUALE MOTIVO NON DANNO QUESTA PARTITA IN DIRETTA, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...![]()
![]()
forzagranata ha scritto:SPIEGASSERO PER QUALE MOTIVO NON DANNO QUESTA PARTITA IN DIRETTA, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...![]()
![]()