• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

SATRED ha scritto:
Domenica 27 Aprile ore 12-18.40 su RaiSport Satellite diretta da Olbia della Fed Cup World Group Play Offs Italia vs Ucraina tre incontri: 2 singoli e un doppio.
In questo caso sono d'accordo con la scelta della RAI.
Non avertene a male Forzagranata; ti capisco, ma questa volta ha ragione la RAI.
 
maxim85 ha scritto:
A quanto ho sentito domenica trasmetteranno la
Fed Cup di tennis.Capisco lo spazio agli altri sport ma tra una
partita di tennis gia decisa e una partita che vale la promozione in serie b
è meglio la seconda
ma poi la cosa assurda è che hanno anche 3 canali analogici...ora dico io: cosa ci voleva a mettere per esempio la Fed Cup su rai 3 e la partita di C1, decisiva per la promozione, su Raisportsat...??? LA SOLITA PAGLIACCIATA DELLA RAI!!!...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
 
forzagranata ha scritto:
ma poi la cosa assurda è che hanno anche 3 canali analogici...ora dico io: cosa ci voleva a mettere per esempio la Fed Cup su rai 3 e la partita di C1, decisiva per la promozione, su Raisportsat...??? LA SOLITA PAGLIACCIATA DELLA RAI!!!...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il tennis in chiaro??
Un sport ke nn e calcio in chiaro??
Ma stai bene oggi??:D :D
Su questo punto hai ragione, ma tra le due dirette e piu giusto il tennis in campo c'e' la nazionale.


P.S. forza Salernitana:D
 
La programmazione di mercoledì 23 Aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, partira' alle 14.00 con la 72a edizione della Freccia Vallone di Ciclismo, telecronaca di Auro Bulbarelli. Alle 16.00 l'incontro di Coppa Italia di Serie C tra Bassano e Benevento, telecronaca di Giacomo Capuano. Alle 18.30 ancora il Ciclismo con il Giro del Trentino, telecronaca di Alessandro Fabretti. Alle 19.00 la diretta di Posillipo-Nervi di Pallanuoto con il commento di Annalisa Bartoli e alle 20.30, l'incontro di Basket Femminile Taranto-Napoli, telecronaca di Massimiliano Mascolo. Alle 22.00 il Campionato Italiano di Tiro alla Fune, telecronaca di Luca Bindi e alle 22.30, riflettori puntati sul match di Pugilato tra Massimo Morra e Fabrizio Trotta, valevole per il Campionato Italiano Super Gallo, telecronaca di Mario Mattioli.
 
dado88 ha scritto:
Il tennis in chiaro??
Un sport ke nn e calcio in chiaro??
Ma stai bene oggi??:D :D
Su questo punto hai ragione, ma tra le due dirette e piu giusto il tennis in campo c'e' la nazionale.
vedi che più di una volta la Rai ha trasmesso in passato il tennis su un canale in analogico (ricordo le dirette/differite della Coppa Davis dell'Italia maschile su rai2)...:eusa_naughty:
 
dado88 ha scritto:
Il tennis in chiaro??
Un sport ke nn e calcio in chiaro??
Ma stai bene oggi??:D :D
Su questo punto hai ragione, ma tra le due dirette e piu giusto il tennis in campo c'e' la nazionale.
Guardate che Domenica prossima su Rai3 è gia in programma la Liegi-Bastogne-Liegi di ciclismo (e quindi "uno sport che non è calcio" in chiaro).
Un evento un pò più importante di uno spareggio per non retrocedere di Federation Cup o di una partita di calcio di Serie C1.

Inoltre, per vostra informazione, l'ultima volta che un programma completo di una giornata di Coppa Davis o Fed Cup è andato in chiaro eravamo nel 2000.
Nemmeno le ultime 2 finali femminili con in campo l'Italia, tanto per fare un esempio, sono state trasmesse dalla Rai totalmente in chiaro...
 
forzagranata ha scritto:
vedi che più di una volta la Rai ha trasmesso in passato il tennis su un canale in analogico (ricordo le dirette/differite della Coppa Davis dell'Italia maschile su rai2)...:eusa_naughty:
Appunto: una volta.
Quando non esisteva ancora RaiSportSat.
Nel paleolitico:eusa_whistle:
 
forzagranata ha scritto:
SALERNITANA-PESCARA SOLO IN DIFFERITA ALLE 21 DOMENICA PROSSIMA SU RAISPORTSAT...VORREI CHE I "SOLONI" DELLA RAI SPIEGASSERO PER QUALE MOTIVO NON DANNO QUESTA PARTITA IN DIRETTA, COSA C'E' DI PIU' IMPORTANTE DA TRASMETTERE ALLE 15 DOMENICA PROSSIMA? VERGOGNA RAISPORTSAT!!!...:eusa_wall: :eusa_naughty:

la fed cup di tennis è un ottimo motivo per non trasmettere questa partita di serie c.... una volta che possiamo vedere in chiaro le tenniste italiane avete sempre da ridire...
io penso che ce l'abbiate sempre e solo con la rai perchè è la rai... se sky avesse fatto 1 cosa così nessuno avrebbe detto nulla
 
veedol ha scritto:
la fed cup di tennis è un ottimo motivo per non trasmettere questa partita di serie c.... una volta che possiamo vedere in chiaro le tenniste italiane avete sempre da ridire...
io penso che ce l'abbiate sempre e solo con la rai perchè è la rai... se sky avesse fatto 1 cosa così nessuno avrebbe detto nulla
No, qui non c'entra il discorso su SKY.
Il fatto è più semplice; per l'italiano esiste solo il calcio; Forzagranata, lo considero un amico (e spero lui altrettanto anche se spesso abbiamo idee differenti), ma è un tifoso di calcio e degli altri sport gli interessa poco o nulla; figuriamoci del tennis femminile.
Per un tifoso medio italiano una partita di Serie C in cui la sua squadra si gioca la promozione in B è più importante di una partita di tennis di fed Cup.
Posso non condividere, puoi non condividere, ma la realtà è questa.
La cosa più grave sta a monte: che la RAI nel 2008 non sia in grado tra DTT, Satellite e analogico di accontentare tutti.:sad: :sad:
 
veedol ha scritto:
la fed cup di tennis è un ottimo motivo per non trasmettere questa partita di serie c.... una volta che possiamo vedere in chiaro le tenniste italiane avete sempre da ridire...
io penso che ce l'abbiate sempre e solo con la rai perchè è la rai... se sky avesse fatto 1 cosa così nessuno avrebbe detto nulla
forse mi sono spiegato male...perchè per me la Rai avendo almeno 4 canali principali a disposizione (3 in analogico ed uno dedicato allo sport sul sat) avrbbe potuto trasmettere tranquillamente la Fed cup in diretta su rai2 o rai3 e la partita di calcio in diretta su Raisportsat. Tra le altre cose il tennis è uno dei pochi sport che mi piace oltre il calcio...
 
forzagranata ha scritto:
ma poi la cosa assurda è che hanno anche 3 canali analogici...ora dico io: cosa ci voleva a mettere per esempio la Fed Cup su rai 3 e la partita di C1, decisiva per la promozione, su Raisportsat...??? LA SOLITA PAGLIACCIATA DELLA RAI!!!...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Il tempo del tennis in analogico sulla Rai è finito da un pezzo, ed è anche più che comprensibile per certi versi: si tratta di uno sport che,per eccellenza,ha un orario preciso come inizio ma totalmente aleatorio come chiusura di partita...rammento un match di Mc Enroe contro Wilander del 1982 durato piu di 6 ore e 20...come diavolo può un canale far reggere la programmazione in queste condizioni? Salterebbe tutto in aria. Semmai la Rai avrebbe potuto impegnare il terzo canale per la partita della Salernitana live per la regione Campania; ma non trattandosi di derby,che avrebbe giustificato la cosa per motivi di "ordine pubblico" e considerando la concomitanza della Liegi Bastogne Liegi (classico per eccellenza del ciclismo),ecco il risultato che ne è uscito fuori...
 
STANLEY_CASSIDY ha scritto:
Il tempo del tennis in analogico sulla Rai è finito da un pezzo, ed è anche più che comprensibile per certi versi: si tratta di uno sport che,per eccellenza,ha un orario preciso come inizio ma totalmente aleatorio come chiusura di partita...
penso che se qualcuno volesse per il caso provare a giustificare con questo ragionamento la non trasmissione della finale di Winbledon su BBC1 non troverebbe molto ascolto ... paese che vai usanze che trovi.
 
pierrebi ha scritto:
penso che se qualcuno volesse per il caso provare a giustificare con questo ragionamento la non trasmissione della finale di Winbledon su BBC1 non troverebbe molto ascolto ... paese che vai usanze che trovi.
E' un ragionamento che tiene invece fino in fondo...ogni canale ha un suo palinsesto e cerca di contemperare piu esigenze di pubblico. Mettiamo che sullo stesso canale programmino Wimbledon e subito dopo un Gp di Formula 1: se un match di Wimbledon sforasse e venisse tagliato l'inizio del GP,che direbbero gli appassionati di motori? A volte accadono questi inconvenienti in un canale sportivo: figuriamoci che accadrebbe in una rete generalista...il pandemonio come minimo...
 
La programmazione di venerdì 25 Aprile su Raisport Satellite e Digitale Terrestre, parte alle 16.00 con la diretta delle Final Four di Coppa Campioni di Pallanuoto femminile, telecronaca di Annalisa Bartoli. Alle 17.15 il Gran Premio Liberazione di Ciclismo, telecronaca di Riccardo Pescante. Alle 17.40 ancora la Pallanuoto femminile con le partite di Coppa Campioni e alle 19.00, Alessandro Fabretti commenterà il Giro del Trentino di Ciclismo. Alle 19.30 il Biliardo con le gare di Stecca in programma ad Asti, telecronaca di Enrico Cattaneo. Alle 20.30 il Calcio dilettanti con l'incontro Gelbison Cilento-Rosarno, telecronaca di Tommaso Mecarozzi. Alle 22.30 spazio ai Campionati Mondiali a squadre di Scherma, telecronaca di Federico Calcagno.
 
forzagranata l'hai visto il secondo tempo della partita della tua salernitana???
lo sai che è andato in diretta??
 
veedol ha scritto:
forzagranata l'hai visto il secondo tempo della partita della tua salernitana???
lo sai che è andato in diretta??
MALEDETTI...MI HANNO "FREGATO"...:icon_twisted: :icon_twisted: :icon_twisted:
 
domani su raisport satellite è prevista alle 12 e 30 una partita di hockey su ghiaccio.... sono per i caso i campionati europei???'
 
Indietro
Alto Basso