• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

veedol ha scritto:
domani su raisport satellite è prevista alle 12 e 30 una partita di hockey su ghiaccio.... sono per i caso i campionati europei???'
No, sono i Mondiali (in Canada).
Non esistono i campionati Europei di hockey ghiaccio.
 
La Rai trasmettera tutte le partite dell'Italia più la fase in finale in diretta (con repliche il giorno dopo). Si iniza stanotte alle 01 con la diretta di Italia-Russia, replica domani alle 12.30.

Chiedo a giosco e satred se si può mettere la notizia nel portale con intero calendario della rai (lo si può trovare nel sito della federazione) per darne più risalto, sono sempre mondiali :D
 
La solita rai, oggi era prevista la diretta della partita dell'Italia (hochey) e invece niente diretta e andata la replica della finale della ncaa di basket. Poi alle 12 la differita della partita con l'audio ke e saltato tutto il tempo. La solita rai che non sa trasmettere lo sport. Che goduria ke le prox olimpiadi vanno in onda su Sky.
 
forse sulla diretta t sbagli...in nessun palinsesto del televideo rai era previsto l'hockey.... sui problemi tecnici io ho sentito tutto il secondo e il terzo tempo... cmq... le prox olimpiadi sono quelle del 2010... che andranno anche su sky... ma fidati ke la rai acquisterà la parte in chiaro....è obbligo di legge che le olimpiadi vadano in chiaro... e sky nn avrà nessuna esclusiva... solo molti canali in più x la contemporanea tra gli eventi e persone per certi sport più competenti... anche se nell'atletica e nel nuoto dubito che c sia qualcuno più bravo di fioravanti e bragagna...
 
veedol ha scritto:
è obbligo di legge che le olimpiadi vadano in chiaro... e sky nn avrà nessuna esclusiva... ...
Sì, ma... sempre per legge potrebbe non avere le dirette:D :D :D che sarebbero esclusiva SKY.
Ora è una questione di prezzo o... di scambio di diritti.
 
veedol ha scritto:
forse sulla diretta t sbagli...in nessun palinsesto del televideo rai era previsto l'hockey.... sui problemi tecnici io ho sentito tutto il secondo e il terzo tempo... cmq... le prox olimpiadi sono quelle del 2010... che andranno anche su sky... ma fidati ke la rai acquisterà la parte in chiaro....è obbligo di legge che le olimpiadi vadano in chiaro... e sky nn avrà nessuna esclusiva... solo molti canali in più x la contemporanea tra gli eventi e persone per certi sport più competenti... anche se nell'atletica e nel nuoto dubito che c sia qualcuno più bravo di fioravanti e bragagna...
Il televideo non lo mai usato e mai lo farò, la notizia della diretta lo letta sul sito della federazione (fisg.it) e nn sono unico ke per tutto il primo tempo nn ha sentino nulla. Sulle olimpiadi sn Felice ke vanno in onda su Sky, con o senza esclusiva non mi interessa. La rai può continuare a rovinare i sport, spero ke da sabato con l'arrivo di SportPiu qualcosa migliora. Su Bragagna e Fioravanti sn d'accordo con te.

P.S. La Gara do oggi dove in palinsesto??
 
dado88 ha scritto:
Il televideo non lo mai usato e mai lo farò, la notizia della diretta lo letta sul sito della federazione (fisg.it) e nn sono unico ke per tutto il primo tempo nn ha sentino nulla. Sulle olimpiadi sn Felice ke vanno in onda su Sky, con o senza esclusiva non mi interessa. La rai può continuare a rovinare i sport, spero ke da sabato con l'arrivo di SportPiu qualcosa migliora. Su Bragagna e Fioravanti sn d'accordo con te.

P.S. La Gara do oggi dove in palinsesto??

purtroppo da nessuna parte... per stasera non è segnata e per domani nemmeno..... spero in un cambiamento all'ultimo...altrimenti mi associo anke io ai cori di protesta......
 
Dal sito della federazione: NUOVO PALINSESTO RAI SPORT SAT

Domenica 4 maggio Italia - Danimarca -> (differita) ore 14.30 lunedì 5 maggio
Domenica 4 maggio Russia - Repubblica Ceca -> (differita) ore 14.00 martedì 6 maggio
Martedì 6 maggio Italia - Repubblica Ceca -> (differita) ore 20.00 mercoledì 7 maggio
 
Fabrizio1975 ha scritto:
sapete come mai Raisport piu' trasmette tassativamente tra le 9 e le 24? Mi sembra di essere tornato indietro di 30 anni quando c'era questa sigla http://it.youtube.com/watch?v=a8i3EJrDT5Y
Credo (e voglio sperare) che sia dovuto principalmente al Giro d'Italia di ciclismo:evidentemente non basta loro tutti i possibili prodromi e...postumi dellla competizione organizzata dalla Gazzetta dello sport,ma anche far precedere ogni tappa dalla replica mattutina integrale (o quasi) della precedente. Incuranti di cos'è diventato oggi il ciclismo dopo il dilagare e la scoperta del doping,in luogo di un maggior distacco e una minore grancassa, i responsabili di Rai sport propagano in maniera estesissima lo spazio dedicato all'avvenimento (con conseguenti quanto indigesti allunamenti del brodo).
Vedremo se alla fine del Giro la programmazione potrà tornare ad essere meno rigidamente burocratica:ricordo benissimo anch'io la vecchia sigla Rai(comprese le relative quanto immancabili pecorelle negli intervalli) di fine trasmissione. Tuttavia preferisco pensare alla parodia in chiave sexy comica che ne fece Dino Risi in "Vedo nudo",allorchè porse agli occhi di un Nino Manfredi (che interpretava un rimbambito dal tubo catodico) l'inaspettato gesto strip di un'annunciatrice che augurava la buona notte sollevando il maglioncino e mostrando i seni scoperti,stile bel...vedere :). Unica pecca: vigeva ancora il bianco e nero :D
 
dado88 ha scritto:
La solita rai, oggi era prevista la diretta della partita dell'Italia (hochey) e invece niente diretta e andata la replica della finale della ncaa di basket. Poi alle 12 la differita della partita con l'audio ke e saltato tutto il tempo. La solita rai che non sa trasmettere lo sport. Che goduria ke le prox olimpiadi vanno in onda su Sky.

non c'e' diretta perche' dopo le 24 non trasmettono mai nulla se non le repliche, è questione di copertura di turni (tecnici, regia, assistenti, funzionari di servizio) che dopo le 24 "l'azienda" non mette a disposizione...

(p.s. pero' per le repliche i tecnici ci sono...)
 
Fabrizio1975 ha scritto:
non c'e' diretta perche' dopo le 24 non trasmettono mai nulla se non le repliche, è questione di copertura di turni (tecnici, regia, assistenti, funzionari di servizio) che dopo le 24 "l'azienda" non mette a disposizione...

(p.s. pero' per le repliche i tecnici ci sono...)
... e se fosse calcio i tecnici ci sarebbero anche dopo le 24,00:sad: :sad: :sad:
 
La programmazione su Raisport Più di giovedì 15 maggio, parte alle 9.00 con il notiziario Buongiorno Più condotto da Simona Rolandi. Alle 9.30 la replica della quinta tappa del Giro d'Italia e dalle 11.30, con Alessandro Fabretti, Si Gira Più per approfondire i temi sulla sesta tappa del Giro d'Italia.

Alle 12.45 le finali del Campionato italiano di Boccette con il commento di Enrico Cattaneo e alle 14.30 il notiziario Tg Sport Più. Alle 14.40 Andrea Fusco condurrà Aspettando il Giro, che accompagnerà i telespettatori verso la diretta della tappa da Potenza a Peschici con telecronaca affidata ad Auro Bulbarelli e Davide Cassani. Alle 17.00 il Processo alla tappa presentato da Andrea Fusco con ospiti ed opinionisti in studio per i commenti sulla gara.

Alle 18.10 il notiziario Tg Sport e alle 18.30, Federico Calcagno commenterà il Campionato Europeo Under 23 di Scherma. Alle 19.30 altri approfondimenti sulla corsa rosa con Tgiro Più condotto da Alessandro Fabretti e dalle 20.30, riflettori puntati sull'incontro di calcio a 5 tra Luparense e Scicli, con la telecronaca di Luca Ginetto. Alle 22.00 il match di Baseball tra IBL S.Marino e Parma con il commento di Pino Cerboni e in chiusura alle 23.30 il notiziario Tg Sport.
 
ciao .. stamattina ho letto sul televideo che Rai Sport Più questa sera trasmetterà alle 20.15 una semifinale playoff di legadue, ma non era specificata quale .. sapete quale delle due semifinali verrà trasmessa?
 
mbacarl ha scritto:
ciao .. stamattina ho letto sul televideo che Rai Sport Più questa sera trasmetterà alle 20.15 una semifinale playoff di legadue, ma non era specificata quale .. sapete quale delle due semifinali verrà trasmessa?
Soresina - Caserta. Così almeno dice il sito della Lega Due
 
Indietro
Alto Basso