In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

militoo ha scritto:
Ricordando la dedica al gol anche per il figlio scomparso, ha detto che Luca Toni è il compagno di Melissa Satta.
Diciamo che a gossip, Failla non è molto preparato.
Doveva stare anche più attento visto proprio il lutto che ha colpito Toni e la compagna Marta Cecchetto.
Ma anche "comprensibile errore".
Tanto i calciatori se le girano tutte :D
cmq si vista anche la tragedia doveva informarsi meglio

ma rai sport ha perso la lega pro?? ma quali diritti ha rai sport quest'anno ad esempio il basket di lega a chi lo trasmette?

Clip_2_reasonably_small.jpg

Road World Championships 2012 (Valkenburg, NED)

raisport_2.png

Martedì 18 Settembre ore 14:45
Cronometro Elite Donne
Mercoledì 19 Settembre ore 14:10
Cronometro Elite Uomini
Sabato 22 Settembre ore 11:30
Prova in Linea Under 23 Uomini
Sabato 22 Settembre ore 14:00
Prova in Linea Elite Donne
Domenica 23 Settembre ore 09:55
Prova in Linea Elite Uomini

rai_3.png

Domenica 23 Settembre ore 14:30
Prova in Linea Elite Uomini

Ultima modifica:
Da notare il fatto che la tv olandese, per risparmiare, abbia deciso di non produrre immagini per le competizioni per under23 e juniores.:eusa_wall:
Credo che sia la prima volta che questo accade da quando seguo il ciclismo (più di 20 anni):doubt:

Com'era il detto che voleva che l'erba del vicino fosse sempre più verde?
Immagino le valanghe di insulti che si sarebbe presa la Rai se fosse stata lei a fare una porcheria del genere...

gigio82 ha scritto:
Da notare il fatto che la tv olandese, per risparmiare, abbia deciso di non produrre immagini per le competizioni per under23 e juniores.:eusa_wall:
Credo che sia la prima volta che questo accade da quando seguo il ciclismo (più di 20 anni):doubt:
Com'era il detto che voleva che l'erba del vicino fosse sempre più verde?
Immagino le valanghe di insulti che si sarebbe presa la Rai se fosse stata lei a fare una porcheria del genere...

Verissimo. Mi hai anticipato e hai fatto benissimo a sottolinearlo. Anche per il baseball c'è stata una situazione simile.
Fatto bene anche l'evidenziare che è la produzione olandese manchevole e non la Rai.

gigio82 ha scritto:
ho sentito questa notizia su eurosport con zomegnan,pare sia dovuto all'eccessivo costo per la produzione HD:eusa_think:
gigio82 ha scritto:
ma prima i mondiali junores non erano a parte??:eusa_think:

agostino31 ha scritto:
ma prima i mondiali junores non erano a parte??:eusa_think:
Vabbè, quando uno non vuole o non riesce capire (probabilmente perchè limitato di suo), è inutile sprecare del tempo

agostino31 ha scritto:
ho sentito questa notizia su eurosport con zomegnan,pare sia dovuto all'eccessivo costo per la produzione HD

Per la produzione in HD?
E' una scusa, ma se fosse anche in parte vero è a riprova di quando dico che va privilegiata la quantità alla qualità. Sinceramente avrei preferito un palinsesto più carico piuttosto che l'HD.
gigio82 ha scritto:

militoo ha scritto:
Per la produzione in HD?
sì,la federazione internazionale ha messo l'obbligo della trasmissione in HD.Il costo è stato reputato eccessivo dalla tv olandese(erano circa 1 milione di € in più).Nessun altro l'ha sentito??:eusa_think:
militoo ha scritto:
Come ricorda Gigio erano sempre nella produzione del Mondiale.
pensavo che se non fossero stati trasmessi dalla rai erano a parte:eusa_think:

I mondiali juniores di ciclismo dal 1975 ( anno nel quale si disputò la prima edizione) al 1997 sono stati organizzati al di fuori della rassegna iridata su strada. Si disputavano cioè in data e località diversa da quella che ospitava il mondiale su strada. Dal 2005 le strade si sono nuovamente divise e solo dallo scorso anno, con l'edizione danese, le competizioni juniores si svolgono unitamente al resto delle gare iridate.

Concordo con voi. NOS vergognosa e precedente pericoloso anche per l'UCI...non vorrei che qualcuno in futuro facesse lo stesso scherzetto...sono sicuro che il prossimo anno RaiSport produrrà tutte le gare per il mondiale di Firenze

Villans'88 ha scritto:
Concordo con voi. NOS vergognosa e precedente pericoloso anche per l'UCI...non vorrei che qualcuno in futuro facesse lo stesso scherzetto...
è ovvio che sarà così,figurati se si mettono a produrre queste gare:evil5: :evil5:

agostino31 ha scritto:
è ovvio che sarà così,figurati se si mettono a produrre queste gare:evil5: :evil5:

Ed invece l'UCI dovrà essere vigile sulla questione quando si tratterà di assegnare i prossimi mondiali...inoltre questa è la prima volta che avviene perchè in precedenza tutte le gare del mondiale sono state prodotte dalle varie tv

agostino31 ha scritto:
Queste gare sono SEMPRE state prodotte
e VANNO prodotte
come se in un mondiale di calcio si producessero Italia-Spagna e Brasile-Argentina e non si producessero Arabia Saudita-Corea del Nord o Iran-Nuova Zelanda

Villans'88 ha scritto:
Ed invece l'UCI dovrà essere vigile sulla questione quando si tratterà di assegnare i prossimi mondiali...inoltre questa è la prima volta che avviene perchè in precedenza tutte le gare del mondiale sono state prodotte dalle varie tv
I Mondiali sono già assegnati fino al 2016 compreso ;)

NOS ha fatto una scelta vergognosa anche in considerazione della cultura ciclistica olandese. In questo è stata tollerata dalla incompetenza (legata anche ad un amore incondizionato per il denaro) dell'Uci.

Indietro
Alto Basso