Flask
Digital-Forum Platinum Master
No aspetta percefal, ho sempre saputo che la qualità è infima e infatti in un anno vedo i canali non più di qualche oretta. Ma ora sembra ancora peggio di prima.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
può essere che sono con la regia provvisoria perchè stanno lavorando per passare a quella digitaleFlask ha scritto:No aspetta percefal, ho sempre saputo che la qualità è infima e infatti in un anno vedo i canali non più di qualche oretta. Ma ora sembra ancora peggio di prima.
più o meno flask li siamo, se non è stata pessima poco ci è mancato nei tempi passatiFlask ha scritto:No aspetta percefal, ho sempre saputo che la qualità è infima e infatti in un anno vedo i canali non più di qualche oretta. Ma ora sembra ancora peggio di prima.
Grazie, mi sono letto tutte le pagine inerenti a quell'episodio e devo dire che è rimasto fregato molto di più chi aveva registrato su Rai 2 per poi vedere la diretta dal Parlamento!!agostino31 ha scritto:http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=127470
leggi le ultime pagine
Infatti la gara è stata spostata su Raisport 2 e hanno trasmesso dalle 14 fino alle 16 mostrando anche Silvano Varettoni col 51 e Werner Heel col 52.AsRoccella1935 ha scritto:La discesa in Val Gardena c'è stata all' ora del pisolino su Rai Sport 2, gara valida visto che sono scesi i primi 30![]()
adoro sti palinsestiVIANELLO_85 ha scritto:
non si capisce con quale logica la serie A abbia anticipato di un giorno il turnomilanistaavita ha scritto:adoro sti palinsesti
oggi mi sembra domenica con questa programmazione di rai2![]()
per fortuna il futuro è quello,la B ha tracciato la via...Np293 ha scritto:poi è ovvio che se si confronta il tutto con la Premier che gioca anche durante le festività allora non è tanto logico![]()
in England il giocare x Natale è un classico, devo dire molto bellonunziolitrenta ha scritto:Giocando a Natale magari ci si divertirebbe di più
ma ne perderebbe la nazionale
basta vedere l'Inghilterra