In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Flask ha scritto:
No aspetta percefal, ho sempre saputo che la qualità è infima e infatti in un anno vedo i canali non più di qualche oretta. Ma ora sembra ancora peggio di prima.
può essere che sono con la regia provvisoria perchè stanno lavorando per passare a quella digitale:eusa_think:

Esatto, può essere come dice agostino. Oggi "mattina sport" su Raisport 1 è saltato un paio di volte per una decina di secondi, l'ipotesi dei lavori è probabile visto che in teoria allo studio di saxa 5 stanno montando la regia in HD

Coppa del Mondo di sci alpino

Torna il classico slalom sul canalone Miramonti a Madonna di Campiglio.
Appuntamento su Rai Sport 1 alle 17,45 per la prima manche e alle 20,45 per la finale.

Flask ha scritto:
No aspetta percefal, ho sempre saputo che la qualità è infima e infatti in un anno vedo i canali non più di qualche oretta. Ma ora sembra ancora peggio di prima.
più o meno flask li siamo, se non è stata pessima poco ci è mancato nei tempi passati ;)

AsRoccella1935 ha scritto:
La discesa in Val Gardena c'è stata all' ora del pisolino su Rai Sport 2, gara valida visto che sono scesi i primi 30 ;)
Infatti la gara è stata spostata su Raisport 2 e hanno trasmesso dalle 14 fino alle 16 mostrando anche Silvano Varettoni col 51 e Werner Heel col 52. ;)

Poi continuano a dire che questo è un canale inutile!! :eusa_naughty:

Quoto ale, soprattutto per questa ragione, cosa che a me sinceramente non dispiace, poi è ovvio che se si confronta il tutto con la Premier che gioca anche durante le festività allora non è tanto logico ;)

Np293 ha scritto:
poi è ovvio che se si confronta il tutto con la Premier che gioca anche durante le festività allora non è tanto logico ;)
per fortuna il futuro è quello,la B ha tracciato la via...

Ma neanche in futuro penso, il fatto che la B abbia tracciato la via ci fa capire che a capo della Lega A hanno diverse esigenze, se non cambia questo allora non cambia nulla in tal senso

Non serve giocare a Natale ma basta giocare nelle domenica successive, la vacanza di due settimane non ha senso

Mica è solo per questo motivo, sono le consuetudini che sono differenti ;)
La pausa natalizia non è una cosa tipicamente Italiana, è l'Inghilterra che fa eccezione, l'Italia per una volta non è il carnefice

Indietro
Alto Basso