milanistaavita
Digital-Forum Friend
era un problema senza?AsRoccella1935 ha scritto:Finalmente "Novanta Minuti" ha una sigla!!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
era un problema senza?AsRoccella1935 ha scritto:Finalmente "Novanta Minuti" ha una sigla!!!!![]()
ovviamente no,ma per AsRoccella1935 era di fondamentale importanza segnalarlomilanistaavita ha scritto:era un problema senza?![]()
la stessa tiritera che ho fatto io ieri pomeriggio alle 17,25 circaluc1428 ha scritto:Ieri mi sono sintonizzato su Rai 2 alle 17.25 aspettando la partita tra Parma e Catania, ma vedendo che c'era un telefilm ho pensato a problemi di tempo atmosferico, ma per sicurezza sono andato su Rai 3 e poi su Rai 1 e infine su Raisport 2 e per ultimo su Raisport 1, perchè l'EPG indicava i mondiali di nuoto!!![]()
LorisTV ha scritto:Ho notato un miglioramento della qualità video delle gare di sci alpino trasmesse in questo weekend sui due Raisport, forse dovuto al fatto che il tutto viene trasmesso attraverso un feed Rai direttamente dalla Val Badia quindi senza passaggi da studio presso il Cptv di Saxa Rubra.
Permangono invece alcuni problemi di sincronismo audio con i collegamenti in Francia
Penso in FranciaAsRoccella1935 ha scritto:Novelli era forse a Roma, vero ?
Buongioooooooorno :mrgreen:Flask ha scritto:Ragazzi ma mi son fissato io o la qualità dei canali sul digitale terrestre (penso anche sul sat) è calata un pò? Vidi l'altro giorno un programma e sembrava un video di youtube.