sì perché Sky ha in mano le Olimpiadi di Sochi 2013 e Rio 2014, oltre ai Mondiali di calcio di Brasile 2014,
Dopo mesi ci è arrivato,un applauso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sì perché Sky ha in mano le Olimpiadi di Sochi 2013 e Rio 2014, oltre ai Mondiali di calcio di Brasile 2014,
ah ok, siccome lo vedo apparire nel bel mezzo del programma...nicola84 ha scritto:Non è in ritardo, così è strutturato il programma![]()
Soprattutto è arrivato al fatto che le Olimpiadi si terranno a Sochi nel 2013 e a Rio nel 2014.sawyer83 ha scritto:Dopo mesi ci è arrivato,un applauso.
perchè,prima cosa aveva detto?ale83_webmaster ha scritto:Soprattutto è arrivato al fatto che le Olimpiadi si terranno a Sochi nel 2013 e a Rio nel 2014.
Ah, però...![]()
non ho visto, l'orario non era dei migliori, c'era un posticipo in corsoAsRoccella1935 ha scritto:La nuova domenica sprint andata in onda ieri alle ore 22 su Rai Sport 1 ?
Sì, subito dopo lo sci alpino!!AsRoccella1935 ha scritto:La nuova domenica sprint andata in onda ieri alle ore 22 su Rai Sport 1 ?
luc1428 ha scritto:Sì, subito dopo lo sci alpino!!![]()
Infatti in apertura c'erano Ivana Vaccari e Barbara Merlin che hanno commentato le gare appena concluse e poi sono passati agli altri sport.![]()
lo ha scritto che si parlava di gare appena concluseAsRoccella1935 ha scritto:Si parlava anche del calcio di serie A ?
Balle. Il pacchetto è indivisibile. Per cui o l'anno prossimo si trovano i soldi (mettendo xò più ore per tutti sulla tv di tutti per tutti) o (per la gioia di questa sezione di forum) le Olimpiadi troveranno la migliore casa di sempre (cioè tutto ciò che non si chiama RAI)La Rai probabilmente punta più a Rio che a Sochi.
L'importante è crederciRanma25783 ha scritto:mettendo xò più ore per tutti sulla tv di tutti per tutti
Ranma25783 ha scritto:Balle. Il pacchetto è indivisibile.
Ranma25783 ha scritto:...Per cui o l'anno prossimo si trovano i soldi (mettendo xò più ore per tutti sulla tv di tutti per tutti)...
Ranma25783 ha scritto:...o le Olimpiadi troveranno la migliore casa di sempre (cioè tutto ciò che non si chiama RAI)
eh no, le Olimpiadi invernali devono cmq andare in chiaro (8/99).phelps ha scritto:ma quando mai...basta lasciar passare il 2014 e comprare dopo che Sochi sarà conclusa...a quel punto resterà in vendita solo la parte di Rio 2016 per forza di cose...
io l'anima in pace ce l'ho... ma nn cambio idea neanche se un amico mi offrisse SKY (mi è successo! e gli ho detto: mai)phelps ha scritto:ecco...quella è l'unica cosa che non cambierà in ogni caso, qualunque fosse l'acquirente...100 ore per Sochi e 200 per Rio![]()
su questo puoi anche metterti l'anima in pace...
p.p.s. riconosco che 200 ore per i Giochi Estivi sono poche[...]
e poi dite che nn ho ragione se definisco questa sezione di forum anti-RAI!phelps ha scritto:su questo non ci piove...non è nemmeno in discussione...rai e Olimpiadi = una sciagura totale per i veri appassionati di sport (quelli interessati solo alle medaglie azzurre e a quei 3/4 eventi "main stream" non li considero neanche)...
se ti dico "SKY ha comprato per sempre gli eventi sportivi che tirano di più lasciando per sempre alla tv di tutti x tutti misere briciole" va meglio?marcobremb ha scritto:L'importante è crederci![]()
Ranma25783 ha scritto:eh no, le Olimpiadi invernali devono cmq andare in chiaro (8/99).
Ranma25783 ha scritto:e poi dite che nn ho ragione se definisco questa sezione di forum anti-RAI!![]()
ne sei sicuro non e che rai e sky oggi volta che fanno il contrato decidano le ore o sono gia presblita io sero in 200 pre quelle invernali 400\600 pre quelle estivephelps ha scritto:Eccco...quella è l'unica cosa che non cambierà in ogni caso, qualunque fosse l'acquirente...100 ore per Sochi e 200 per Rio![]()
su questo puoi anche metterti l'anima in pace...