In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Boh, però sawyer83 ha detto che bisogna fargli un applauso per essere arrivato a quelle conclusioni e io ho detto che, se adesso bisogna fargli un applauso per aver scritto che le Olimpiadi a Sochi si terranno nel 2013 (invece saranno nel 2014) e quelle di Rio nel 2014 (invece saranno nel 2016), chissà in precedenza quante altre castronerie ha scritto questo Fulvio Bianchi. :D

Ultima modifica:
AsRoccella1935 ha scritto:
La nuova domenica sprint andata in onda ieri alle ore 22 su Rai Sport 1 ?
Sì, subito dopo lo sci alpino!! ;)
Infatti in apertura c'erano Ivana Vaccari e Barbara Merlin che hanno commentato le gare appena concluse e poi sono passati agli altri sport. :icon_cool:

luc1428 ha scritto:
Sì, subito dopo lo sci alpino!! ;)
Infatti in apertura c'erano Ivana Vaccari e Barbara Merlin che hanno commentato le gare appena concluse e poi sono passati agli altri sport. :icon_cool:

Si parlava anche del calcio di serie A ?

La nuova "Domenica Sprint" la domenica alle ore 22 su Rai Sport può proporre i servizi del calcio di serie A ?

La Rai probabilmente punta più a Rio che a Sochi.
Balle. Il pacchetto è indivisibile. Per cui o l'anno prossimo si trovano i soldi (mettendo xò più ore per tutti sulla tv di tutti per tutti) o (per la gioia di questa sezione di forum) le Olimpiadi troveranno la migliore casa di sempre (cioè tutto ciò che non si chiama RAI)

Ranma25783 ha scritto:
Balle. Il pacchetto è indivisibile.

ma quando mai...basta lasciar passare il 2014 e comprare dopo che Sochi sarà conclusa...a quel punto resterà in vendita solo la parte di Rio 2016 per forza di cose...

p.s. a parte che è tutto da dimostrare che il pacchetto sia indivisibile...o tu hai visto l'originale del contratto con il CIO e letto attentamente tutte le relative clausole (comprese quelle scritte in piccolo e nelle appendici)? :eusa_think: ;)

Ranma25783 ha scritto:
...Per cui o l'anno prossimo si trovano i soldi (mettendo xò più ore per tutti sulla tv di tutti per tutti)...

ecco...quella è l'unica cosa che non cambierà in ogni caso, qualunque fosse l'acquirente...100 ore per Sochi e 200 per Rio :evil5:
su questo puoi anche metterti l'anima in pace...

p.p.s. riconosco che 200 ore per i Giochi Estivi sono poche...ma per Sochi (considerato che, per via del fuso orario, saranno disputate in un arco temporale ristretto - mattina e pomeriggio Italiane - con molte gare in contemporanea, che comporterebbero comunque molte "scelte" cervellotiche in casa rai, tipo fare zapping tra 3 sport diversi in contemporanea invece di ordinarli con giudizio, anche non avendo limiti...e considerato l'interesse sempre mostrato dalla rai per i Giochi Invernali) le 100 ore sono più che sufficienti (vedi anche Vancouver 2010, quando avrebbero anche avuto orari più favorevoli e "spalmati" nell'arco delle 24 ore)...:evil5:

Ranma25783 ha scritto:
...o le Olimpiadi troveranno la migliore casa di sempre (cioè tutto ciò che non si chiama RAI)

su questo non ci piove...non è nemmeno in discussione...rai e Olimpiadi = una sciagura totale per i veri appassionati di sport (quelli interessati solo alle medaglie azzurre e a quei 3/4 eventi "main stream" non li considero neanche :eusa_naughty: )...

phelps ha scritto:
ma quando mai...basta lasciar passare il 2014 e comprare dopo che Sochi sarà conclusa...a quel punto resterà in vendita solo la parte di Rio 2016 per forza di cose...
eh no, le Olimpiadi invernali devono cmq andare in chiaro (8/99).
phelps ha scritto:
ecco...quella è l'unica cosa che non cambierà in ogni caso, qualunque fosse l'acquirente...100 ore per Sochi e 200 per Rio :evil5:
p.p.s. riconosco che 200 ore per i Giochi Estivi sono poche[...]
io l'anima in pace ce l'ho... ma nn cambio idea neanche se un amico mi offrisse SKY (mi è successo! e gli ho detto: mai)
phelps ha scritto:
su questo non ci piove...non è nemmeno in discussione...rai e Olimpiadi = una sciagura totale per i veri appassionati di sport (quelli interessati solo alle medaglie azzurre e a quei 3/4 eventi "main stream" non li considero neanche :eusa_naughty: )...
e poi dite che nn ho ragione se definisco questa sezione di forum anti-RAI!:doubt:
marcobremb ha scritto:
L'importante è crederci :icon_cool:
se ti dico "SKY ha comprato per sempre gli eventi sportivi che tirano di più lasciando per sempre alla tv di tutti x tutti misere briciole" va meglio?

Ultima modifica:
Ranma25783 ha scritto:
eh no, le Olimpiadi invernali devono cmq andare in chiaro (8/99).

ma io non ho detto che devono andare solo in Pay...:eusa_naughty:
dico solo che la rai, se è interessata solo a Rio e non a Sochi, può tranquillamente "sedersi lungo la riva del fiume" ed aspettare Aprile 2014 per fare un'offerta a sky...a quel punto, l'unica parte ancora "in vendita" sarà quella dei Giochi Estivi (e quindi, qualora accettasse, sky dovrebbe comunque vendere a prezzo scontato, visto che ormai una parte del "pacchetto" sarebbe fuori gioco...).
per quanto riguarda Sochi, a quel punto sarebbero ca**i di Sky...o trova un acquirente interessato alla parte "free" o dovrà provvedere in prima persona con Cielo...è lo stesso discorso della F1...la rai ora può anche "tirare la corda"...sta a sky accettare le offerte di Viale Mazzini o "far da sè" (e rimetterci un bel po' di quattrini, secondo me)...

Ranma25783 ha scritto:
e poi dite che nn ho ragione se definisco questa sezione di forum anti-RAI!:doubt:

Intanto, precisiamo che io parlo solo per me...:evil5: :evil5: :evil5:
...e non ho problemi ad affermare, da vittima di lungo corso (seguo "coscientemente" e attentamente lo sport dal 1984 e ho ricordi anche che risalgono a '82 e '83) delle scelleratezze della programmazione rai in fatto di sport (ma non solo...anche il servilismo politico insito nella nostra Tv di Stato mi fa letteralmente schifo), che per me hanno ormai superato ogni limite di sopportazione, specialmente in tema di Olimpiadi, che seguo felicemente e pressochè esclusivamente su altre Tv (soltanto straniere prima, ora dal 2010 fortunatamente anche su sky) fin dal lontano 1996...:evil5:

quindi, se vuoi semplificare (ed estremizzare) il concetto...sì...io sono fondamentalmente anti-rai (cui però riconosco il merito di essere stata di grande stimolo nello spingermi ad imparare altre lingue, dall'Inglese, al Tedesco e allo Spagnolo :badgrin: :eusa_whistle: )...

phelps ha scritto:
Eccco...quella è l'unica cosa che non cambierà in ogni caso, qualunque fosse l'acquirente...100 ore per Sochi e 200 per Rio :evil5:
ne sei sicuro non e che rai e sky oggi volta che fanno il contrato decidano le ore o sono gia presblita io sero in 200 pre quelle invernali 400\600 pre quelle estive

Indietro
Alto Basso