scusa,ho mancato il 2SATRED ha scritto:Se decidono di mandarlo anche su Rai3 il 16:9 non è così automatico![]()

Corretto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
scusa,ho mancato il 2SATRED ha scritto:Se decidono di mandarlo anche su Rai3 il 16:9 non è così automatico![]()
katageo ha scritto:prossimi eventi in diretta su www.raisport.rai.it
03 Luglio 20:00 - RaiSport Web1 ATLETICA - Golden League 2009
Se vedi bene sul portale di RaiSportPiù è prevista la confederation cupgoldsun ha scritto:Provare per credere: in questo momento il portale di RAI SPort indica (17,15) Racing 2 e invece ci sono i Giochi del Mediterraneo... e non ditemi che è una variazione dell'ultima ora.
addiritturadado88 ha scritto:Almeno oggi una nota positiva c'è e spuntato il basket sulle dirette streaming
dado88 ha scritto:Domani niente tappa della Golden League in diretta su RaiSportPiù![]()
Qualcuno mi sa dire se c'e' la possibiltà di vedere la tappa su un canale visibile con il decoder di Sky??
Segnalo che domani alle 14.40 c'e' la differita (di una settimana) del SuperBowl italiano di Football Americano
dado88 ha scritto:Segnalo che domani alle 14.40 c'e' la differita (di una settimana) del SuperBowl italiano di Football Americano
sempre se l'orario viene rispettatoIafras ha scritto:Ciao a tutti..
Solo due righe per dirvi che venerdì, alle 14.40 su Raisportpiù, andrà in onda una sintesi (circa 20 minuti) del 29esimo Superbowl italiano, quello della FIF, per intenderci. Bengals vs Red Jackets, commento (purtroppo per voi) di Valerio Iafrate e Roberto Gotta...
Buon football a tutti!
Scelta infelice, oggettivamente: la Golden League è un evento "premium", di grande levatura; considerando che Italia ed Olanda si riaffronteranno (come prassi nella WL) anche domenica, trovo assurdo non trasmettere live l'atletica ed in seconda serata la prima partita tra Italia ed Olanda.veedol ha scritto:c'è la world league di volley domani sera ( italia olanda a mantova, e io sarò al palabam) dado![]()
![]()
rassegnati![]()
Perfettamente d'accordo, ma nel televideo Rai per la Golden League nemmeno viene riportata la differita in seconda serata o per la giornata di domani....quindi ho in streaming oppure non vedi la tappa.Mp1 ha scritto:Scelta infelice, oggettivamente: la Golden League è un evento "premium", di grande levatura; considerando che Italia ed Olanda si riaffronteranno (come prassi nella WL) anche domenica, trovo assurdo non trasmettere live l'atletica ed in seconda serata la prima partita tra Italia ed Olanda.
Mp1 ha scritto:Scelta infelice, oggettivamente: la Golden League è un evento "premium", di grande levatura; considerando che Italia ed Olanda si riaffronteranno (come prassi nella WL) anche domenica, trovo assurdo non trasmettere live l'atletica ed in seconda serata la prima partita tra Italia ed Olanda.
quella ci sarà di sicuroforzagranata ha scritto:ma domani c'è la diretta alle 21 su rasport più della finale dei Giochi del Mediterraneo di calcio?