In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

@veedol: Molto bene, sono contento per quello che dici....ma io ho sempre paura della Rai non è la prima volta che produce un evento e qualche partita non è stata trasmessa in onda....poi ovviamente spero di sbagliarmi di grosso;)

prossimi eventi in diretta su www.raisport.rai.it

02 Luglio 21:00 - RaiSport Web2 BASEBALL - Italian Baseball League 2009 - NETTUNO-GROSSETO

03 Luglio 20:00 - RaiSport Web1 ATLETICA - Golden League 2009

spero siano proposti integralmente in diretta!!! ;)

katageo ha scritto:
prossimi eventi in diretta su www.raisport.rai.it
03 Luglio 20:00 - RaiSport Web1 ATLETICA - Golden League 2009
:5eek: Spero che vada in onda su RaiSportPiù, la voglio seguire e già abbiamo avuto una brutta esperienza per quanto riguarda la prima tappa.

P.S. Mi spieghi come fai a farti ascoltare dalla Rai?? Oggi hanno messo la scritta "diretta" più piccola e bianca come chiedevi..... purtroppo ascoltano i utenti per queste cose inutili e non per le cose serie :crybaby2: ....intanto io aspetto ancora la risposta alla mia email;)

Domani niente tappa della Golden League in diretta su RaiSportPiù :crybaby2:

Qualcuno mi sa dire se c'e' la possibiltà di vedere la tappa su un canale visibile con il decoder di Sky??

Segnalo che domani alle 14.40 c'e' la differita (di una settimana) del SuperBowl italiano di Football Americano

Solo per segnalare che da due giorni il portale http://www.rai.it/dl/portale/GuidaProgrammi.html non riporta più i programmi di RAISP+. Ferie?
Al momento l'unico parzialmente attenbile è Televideo, inquanto anche quello di Rai Sport è fuori di testa.
Forse il caldo o più probabilmente il menefreghismo di troppi.
Pensano alle dirette web di qualità indecente, ma non a informare sui loro programmi. :eusa_wall: :eusa_wall:
Provare per credere: in questo momento il portale di RAI SPort indica (17,15) Racing 2 e invece ci sono i Giochi del Mediterraneo... e non ditemi che è una variazione dell'ultima ora.

goldsun ha scritto:
Provare per credere: in questo momento il portale di RAI SPort indica (17,15) Racing 2 e invece ci sono i Giochi del Mediterraneo... e non ditemi che è una variazione dell'ultima ora.
Se vedi bene sul portale di RaiSportPiù è prevista la confederation cup :badgrin: :badgrin: (ci sarebbe da piangere)

Almeno oggi una nota positiva c'è e spuntato il basket sulle dirette streaming

dado88 ha scritto:
Domani niente tappa della Golden League in diretta su RaiSportPiù :crybaby2:

Qualcuno mi sa dire se c'e' la possibiltà di vedere la tappa su un canale visibile con il decoder di Sky??

Segnalo che domani alle 14.40 c'e' la differita (di una settimana) del SuperBowl italiano di Football Americano

c'è la world league di volley domani sera ( italia olanda a mantova, e io sarò al palabam) dado :D :D
rassegnati :D

dado88 ha scritto:
Iafras ha scritto:
Ciao a tutti..
Solo due righe per dirvi che venerdì, alle 14.40 su Raisportpiù, andrà in onda una sintesi (circa 20 minuti) del 29esimo Superbowl italiano, quello della FIF, per intenderci. Bengals vs Red Jackets, commento (purtroppo per voi :D ) di Valerio Iafrate e Roberto Gotta...
Buon football a tutti!
sempre se l'orario viene rispettato:eusa_shifty:

veedol ha scritto:
c'è la world league di volley domani sera ( italia olanda a mantova, e io sarò al palabam) dado :D :D
rassegnati :D
Scelta infelice, oggettivamente: la Golden League è un evento "premium", di grande levatura; considerando che Italia ed Olanda si riaffronteranno (come prassi nella WL) anche domenica, trovo assurdo non trasmettere live l'atletica ed in seconda serata la prima partita tra Italia ed Olanda.

Mp1 ha scritto:
Scelta infelice, oggettivamente: la Golden League è un evento "premium", di grande levatura; considerando che Italia ed Olanda si riaffronteranno (come prassi nella WL) anche domenica, trovo assurdo non trasmettere live l'atletica ed in seconda serata la prima partita tra Italia ed Olanda.
Perfettamente d'accordo, ma nel televideo Rai per la Golden League nemmeno viene riportata la differita in seconda serata o per la giornata di domani....quindi ho in streaming oppure non vedi la tappa.:crybaby2:

Mp1 ha scritto:

io invece trovo assurdo trasmettere un evento dove c'è una sola italiana impegnata in campo e tralasciare una partita importante di volley che vede impegnata la nazionale italiana!!!!!!

Golden League di atletica, seconda tappa su 6, con la maggior parte dei big in pista/pedana;
Duecentesimo turno di World League con l'Italia in campo, che però non affronta il Brasile, nemmeno la Bulgaria o gli Stati Uniti, ma l'Olanda.

In rapporto a qualità tecnica/visibilità televisiva (ripeto, 2a tappa di GL su 6 vs ennesima partita di WL), quale dei due è l'evento più interessante? ;)

Ho cercato in varie pagine del thread ma non ho trovato l' orario della partita di world leaugue di stasera, allora dal sito della fipav riporto:

Italia - Olanda diretta da Mantova ore 20.30 RaiSportPiù

e speriamo che ce la facciano vedere tutta:eusa_think:

Alle 8 doveva iniziare la diretta streming della seconda tappa della Golden League, alle 21.00 ancora nessuna diretta :crybaby2:

ma domani c'è la diretta alle 21 su rasport più della finale dei Giochi del Mediterraneo di calcio?

Ieri nessuna diretta sul sito internet di RaiSport...complimenti alla Rai per la presa in giro:crybaby2: :crybaby2: (avrei preferito che dicevano che non ci sarebbe stata nessuna diretta)

Indietro
Alto Basso