In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

veedol ha scritto:
basta ke trasmettano in diretta la qualificazione...che poi..dado..tu ke d basket sei onniscente...quante partite sono?'? e soprattutto...con chi??? a me pare d aver sentito ke c'è anche la francia tra i piedi....
Le gare giocate in Italia la Rai li trasmette tutte (spero in diretta) e spero anche che la Rai manda in onda le partite giocate all'estero.
Via pm ti invio il calendario delle partite;) ...essendo che è OT

Dado88 ha scritto:
Gio 16/07 - 23.45 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - SVEZIA

Sab 18/07 - 08.00 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - SENEGAL

Dom 19/07 - 07.00 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - REP.CECA

Noto con molto piacere che tutte le prime partite vanno in onda in diretta:D :D
Nuovi, pessimi, orari...va bene che avevo chiesto nuovi orari ma questo sono più pessimi di quelli di prima :crybaby2:

dado88 ha scritto:
Nuovi, pessimi, orari...va bene che avevo chiesto nuovi orari ma questo sono più pessimi di quelli di prima :crybaby2:
ma almeno uno non è costretto ad andare a dormire alle 2:5eek: ;)

Da televideo leggo con immenso piacere che stasera su raisport più, invece della diretta della Golden League da Parigi (con Bolt!) c'é un imperdibile concorso ippico (presumo in differita...).
Queste sono le cose che mi fanno inc ...: acquistare i diritti di un evento top e poi non trasmetterlo!! Ma come si fa ad essere così masochisti?
bye

Sono in iniziati i mondiali di nuoto a Roma e su raisportpiù via sat la trasmissione è in chiaro mentre su rai3 via sat sono criptati.Tra l'altro su raisport sono trasmessi in 16/9 e con una qualità che persononalmente sembra molto buona.

Vero, RAISport Più con una qualità ottima.
Eurosport HD eccellente davvero, ma è trasmesso in HD nativo.
Non ho ancora visto RAI HD.

agostino31 ha scritto:
ma almeno uno non è costretto ad andare a dormire alle 2:5eek: ;)
In estate preferisci svegliarti alle 7 invece di andare a dormire alle 2 :5eek: ....io con questo caldo faccio una fatica immane a dormire la notte....tanto chi va a lavorale se la trasmettono alle 22/23 o alle 7 del mattino non la possono lo stesso vedere.

Intanto ieri la differita prevista per 23.45 è inizia alle 00.45 :5eek: ...ovviamente non lo vista :D

Freak71 ha scritto:
Da televideo leggo con immenso piacere che stasera su raisport più, invece della diretta della Golden League da Parigi (con Bolt!) c'é un imperdibile concorso ippico (presumo in differita...).
Queste sono le cose che mi fanno inc ...: acquistare i diritti di un evento top e poi non trasmetterlo!! Ma come si fa ad essere così masochisti?
bye
Ecco cosa combina stasera la Rai.
Da trasmette c'e'
20.30 Atletica: Golden League 4 tappa, Parigi
20.30 Volley D: Italia - Bielorussia, qualificazione Mondiale
20.30 Basket: Italia - Senegal, amichevole.

E' su RaiSportPiù va in onda Equitazione (spero in diretta), con tutto il rispetto per questo sport a voi non sembra più importante uno di quei tre eventi che ho scritto, possiamo togliere l'amichevole ma scegliere di mandare in onda equitazione con una tappa della Golden League e una gara ufficiale (molto meglio di una World League) della nostra nazionale mi sembra una scelta al quanto assurda e senza motivo :crybaby2:

e anche oggi pomeriggio siamo alle solite. Io mi chiedo: "che senso ha trasmettere la stessa cosa (la gara di tuffi da 1m da roma, per di più senza italiani in gara) su rai3 e raisportpiù quando agli europei di scherma ci sono le squadre italiane di fioretto femminile e di sciabola maschile entrambe in finale?"

phelps ha scritto:
e anche oggi pomeriggio siamo alle solite. Io mi chiedo: "che senso ha trasmettere la stessa cosa (la gara di tuffi da 1m da roma, per di più senza italiani in gara) su rai3 e raisportpiù quando agli europei di scherma ci sono le squadre italiane di fioretto femminile e di sciabola maschile entrambe in finale?"
Ancora Rai3 non può trasmettere in 16:9 quindi ecco che ha senso trasmette la stessa gara in due canali.;)

dado88 ha scritto:
Ancora Rai3 non può trasmettere in 16:9 quindi ecco che ha senso trasmette la stessa gara in due canali.;)
sì d'accordo, ma... a me pare più una scusa e la solita cattiva programmazione.

goldsun ha scritto:
sì d'accordo, ma... a me pare più una scusa e la solita cattiva programmazione.
ma una scusa che interessa me, la gara lo vista nella tv grande ed è meglio il 16:9 che il 4:3 :D :D

La vera vergogna è questa

dado88 ha scritto:
Ecco cosa combina stasera la Rai.
Da trasmette c'e'
20.30 Atletica: Golden League 4 tappa, Parigi
20.30 Volley D: Italia - Bielorussia, qualificazione Mondiale
20.30 Basket: Italia - Senegal, amichevole.

E' su RaiSportPiù va in onda Equitazione (spero in diretta), con tutto il rispetto per questo sport a voi non sembra più importante uno di quei tre eventi che ho scritto, possiamo togliere l'amichevole ma scegliere di mandare in onda equitazione con una tappa della Golden League e una gara ufficiale (molto meglio di una World League) della nostra nazionale mi sembra una scelta al quanto assurda e senza motivo :crybaby2:

Quotissimo!
Purtroppo di queste vaccate la rai ne ha combinate un'infinità e purtroppo per noi continuerà...!:5eek:

Oggi tra equitazione ed Europei di scherma han combinato un disastro dietro l'altro.

Faceva così scandalo trasmettere su RAI2 gli Europei di scherma? Siamo d'estate, ci può stare, non è mérda eh.

Mp1 ha scritto:
Oggi tra equitazione ed Europei di scherma han combinato un disastro dietro l'altro.

Faceva così scandalo trasmettere su RAI2 gli Europei di scherma? Siamo d'estate, ci può stare, non è mérda eh.

Tra l'altro con la vittoria dell'Italia guidata dalla mitica Vezzali!

Mp1 ha scritto:
Vuoi vedere uno sport in onda su RaiDue :5eek: ...la Rai tratta bene solo i grandi eventi per il resto non fa nulla :crybaby2:

Indietro
Alto Basso