In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

dado88 ha scritto:
Ieri nessuna diretta sul sito internet di RaiSport...complimenti alla Rai per la presa in giro:crybaby2: :crybaby2: (avrei preferito che dicevano che non ci sarebbe stata nessuna diretta)
Invita katageo a mandare una email :eusa_wall: :eusa_wall:
lui è convinto che lo ascoltino :eusa_think: :eusa_think: :eusa_naughty: :eusa_naughty:
Potrebbero darti, prima o poi una differita web :5eek: :5eek:

ragazzi questa come l'ho letta ho subito pensato a voi!!! :D

http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/panatta-wimbledon/panatta-wimbledon.html

passaggio:

"Quinto e decisivo set. Ci si mette pure la Rai. Ostaggio del suo rigido palinsesto fa sì slittare il telegiornale, cerca varchi in quella programmazione così incredibilmente rigorosa, ma alla fine interrompe il collegamento sul più bello. "Me l'hanno raccontato gli amici, quando sono tornato in Italia", sorride per un attimo Panatta."

la RAI è sempre la RAI... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Basket: Amichevoli in vista delle qualificazioni

Gio 16/07 - 23.45 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - SVEZIA

Sab 18/07 - 08.00 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - SENEGAL

Dom 19/07 - 07.00 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - REP.CECA

Noto con molto piacere che tutte le prime partite vanno in onda in diretta:D :D

Ultima modifica:
dado88 ha scritto:
Mar 14/07 - 22.45 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - REP.CECA

ITALIA - SVEZIA

Sab 18/07 - 09.15 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - CAMERUN

Dom 19/07 - 09.15 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - REP.CECA

Domani scende in campo la nazionale;)

Ieri sera mi sono sentito male per sentire tutte le cavolate che ha sparato Lauro, sembrava che non guardava il basket da 10anni....ci sono messi a spiegare le regole del gioco....per tutta la partita ha elogiato Belinelli, Bargnani e Hackett (da notare che questi due non hanno giocato)...non si è reso conto dell'espulsione di Belinelli.....e per finire nell'azione decisiva della partita, invece di commentare l'azione ha gridato "Bargnani, Belinelli e Hackett ci sono alzati dalla panchina, ci sono alzati dalla panchina".

Vergognoso :5eek:

Se continua cosi, non so in che condizione arrivo a settembre :D

dado88 ha scritto:
Ieri sera mi sono sentito male per sentire tutte le cavolate che ha sparato Lauro, sembrava che non guardava il basket da 10anni....ci sono messi a spiegare le regole del gioco....per tutta la partita ha elogiato Belinelli, Bargnani e Hackett (da notare che questi due non hanno giocato)...non si è reso conto dell'espulsione di Belinelli.....e per finire nell'azione decisiva della partita, invece di commentare l'azione ha gridato "Bargnani, Belinelli e Hackett ci sono alzati dalla panchina, ci sono alzati dalla panchina".

l'alternativa è solo una....togli l'audio :D :D :D :badgrin:

dado88 ha scritto:

Bisogna arrivarci a settembre...

Katageooooooo, manda subito una mail al tuo amico nella stanza dei bottoni; non possono torturare così il nostro dado. :eusa_naughty: :eusa_naughty: :evil5:

veedol ha scritto:
l'alternativa è solo una....togli l'audio :D :D :D :badgrin:
Ci ho provato ma dopo due minuti mi sono mancati troppo i rumori del campo.....per la prossima volta sto pensando di farmi un cd con i rumori di sottofondo e cosi posso mettere muto la tv e faccio partire il disco :badgrin: :badgrin:

dado88 ha scritto:
Ci ho provato ma dopo due minuti mi sono mancati troppo i rumori del campo.....per la prossima volta sto pensando di farmi un cd con i rumori di sottofondo e cosi posso mettere muto la tv e faccio partire il disco :badgrin: :badgrin:
AHAHAHAHAHA!! :lol: :lol: :lol:

dado88 ha scritto:
ITALIA - SVEZIA

Sab 18/07 - 09.15 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - SENEGAL

Dom 19/07 - 09.15 (differita) RaiSportPiù
ITALIA - REP.CECA

I orari non vogliono proprio cambiare :crybaby2: :crybaby2:
Stasera la nazionale in campo;)

dado88 ha scritto:
I orari non vogliono proprio cambiare :crybaby2: :crybaby2:
Stasera la nazionale in campo;)

basta ke trasmettano in diretta la qualificazione...che poi..dado..tu ke d basket sei onniscente...quante partite sono?'? e soprattutto...con chi??? a me pare d aver sentito ke c'è anche la francia tra i piedi....

Indietro
Alto Basso