Sono certo che le wild card andranno alla Russia, Cina, Grecia e Turchia per il loro mercato dei diritti TV.
Togli Grecia e metti Brasile, ospitano le Olimpiadi al Mondiale ci saranno
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono certo che le wild card andranno alla Russia, Cina, Grecia e Turchia per il loro mercato dei diritti TV.
Togli Grecia e metti Brasile, ospitano le Olimpiadi al Mondiale ci saranno
Peccato per questo finale, dopo aver giocato un buonissimo torneo...
già...però quando per 2 giorni di fila nelle 2 partite più importanti il copione si ripete in modo identico (più o meno parità dopo 3 quarti, Cinciarini torna in panca e Diener rientra in campo all'inizio del quarto periodo portandoci con la sua "regia" a segnare 0 punti in 6 minuti ieri 0 punti in 5 minuti oggi), io qualche domanda sulla conduzione tecnica comincerei a farmela...![]()
![]()
speriamo in un mezzo miracolo domani...ma ho paura che ormai siamo fisicamente e mentalmente alla frutta, con ben poco rimasto da "spremere"...![]()
tornando sulla partita di ieri, Pianigiani l'aveva preparata bene ma le letture durante la partita lasciano a desiderare...
ieri è stato overcoached dall'allenatore della Lituania.
Tornando su Diener mi ha sorpreso difensivamente che ha lottato su diversi palloni, mentre nell'ultimo quarto credo che non è stato un suo esclusivo problema ma di tutta la squadra che si sono presi tiri improponibili. Ho avuto l'impressione che fossero stanchi mentalmente e avendo Pianigiani come descritto sopra in pratica erano una squadra alla deriva.
Per fortuna anche la serbia è abbastanza a pezzi....comunque per la partita di oggi, più che prendermela col povero Diener, sono rimasto deluso dai due NBA in particolare da quello che ci gioca da anni, che se non vado errato è alla terza partita del torneo sotto il 20%, non proprio statistiche da PRO...![]()
Poi consentitemi un mio pensiero, vedere un giocatore di colore nato a LA fare il play della selezione UCRAINA e sembrare più o meno Chris Paul in campo, è molto fuorviante....queste regole globalizzanti con cui si concedono le nazionalità con tanta superficialità, alla fine stanno distruggendo anche lo sport....
Immaginate cosa sarebbe l'Ucraina senza jeter, l'italia per la cronica mancanza di lunghi dovrebbe trovare il modo di naturalizzare Roy Hibbert...![]()
comunque l'altra cosa ridicola è giocare domani e non domenica alle 14:30...
ricordiamoci che all'inizio dell'europeo davamo l'italia spacciata; e invece è arrivata a giocarsi un 7° posto europeoio qualche domanda sulla conduzione tecnica comincerei a farmela...![]()
![]()
![]()
Oppure squadre che giocano dopo poi giocano la partita successiva prima di chi ha giocato per primo la partita precedente...Non hai tutti i torti, il calendario di questo Europeo di basket è pessimo, troppe partite ravvicinate e gare importanti che si disputano in meno di 24 l'una dall'altra...nemmeno in NBA riescono a fare cosi
Il calendario dell'europeo è sempre quello (e in quasi tutte queste manifestazioni le partite 5°-8° posto vengono trattate come tappabuchi). Anche la Serbia due anni fa giocò alle 21-15-18 in giorni consecutivi per chiudere l'europeo. Speriamo solo di non ripetere lo stesso risultato ...Non hai tutti i torti, il calendario di questo Europeo di basket è pessimo, troppe partite ravvicinate e gare importanti che si disputano in meno di 24 l'una dall'altra...nemmeno in NBA riescono a fare cosi
Sono d'accordo anch'io.Non hai tutti i torti, il calendario di questo Europeo di basket è pessimo, troppe partite ravvicinate e gare importanti che si disputano in meno di 24 l'una dall'altra...nemmeno in NBA riescono a fare cosi
Il calendario dell'europeo è sempre quello (e in quasi tutte queste manifestazioni le partite 5°-8° posto vengono trattate come tappabuchi). Anche la Serbia due anni fa giocò alle 21-15-18 in giorni consecutivi per chiudere l'europeo. Speriamo solo di non ripetere lo stesso risultato ...
4 anni fa la Turchia ha chiuso il torneo con 3 partite in 3 giorni. Giustamente si garantisce la regolarità del tabellone dei vincenti. Per i perdenti altrettanto giustamente non c'è riguardo.Lo so, credo che il problema sono le troppe squadre...era meglio un torneo a 16 ma questo vuol dire meno partite
Lo so, credo che il problema sono le troppe squadre...era meglio un torneo a 16 ma questo vuol dire meno partite