In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Sia Lucchetta che Galli sono estremamente competenti con stili diversi, ma il farei intervenire solo sui due time-outs tecnici e a fine set, la Rolandi invece è lì per altri evidenti motivi.

Sia Lucchetta che Galli sono estremamente competenti con stili diversi, ma il farei intervenire solo sui due time-outs tecnici e.

Concordo su galli, pero io li farei intervenire solo prima e dopo la partita, giá si ha al commento il telecronista e la spalla tecnica

Intanto durante la partita tra Usa e Brasile, è apparso lo spot che il collegamento con la partita tra Italia e Cina sarà su Rai 2 alle 20.35 e non più alle 20.45. :eusa_naughty:

Allora significa che il TG2 durerà al massimo 5 minuti, perché ho visto diverse volte che è iniziato alle 20.32 o alle 20.33 e in questo ultimo caso durerà solo 2 minuti. :D

Noto che si sono degnati di mandare il match delle ragazze su Rai2.
Sono meno scemi del previsto, peccato per l'HD(che copertura ha rai2HD?)

Forza azzurre:D

Noto che si sono degnati di mandare il match delle ragazze su Rai2.
Sono meno scemi del previsto, peccato per l'HD(che copertura ha rai2HD?)

Forza azzurre:D

potenzialmente globale, visto che è ben presente su TivuSat (e anche su Astra, non solo su Hotbird)...:evil5: ;)

p.s. qualità video di Rai2 HD su TivuSat tutt'altro che memorabile...:doubt:...sembra di vedere un canale sky...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

potenzialmente globale, visto che è ben presente su TivuSat (e anche su Astra, non solo su Hotbird)...:evil5: ;)

p.s. qualità video di Rai2 HD su TivuSat tutt'altro che memorabile...:doubt:...sembra di vedere un canale sky...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:

No dai questo non è hd! Si vede troppo male

Sent from my iPhone using Tapatalk

No dai questo non è hd! Si vede troppo male

è l'HD all'Italiana (o all'itagliota, sarebbe il caso di dire)...:evil5: :crybaby2: :eusa_doh:

purtroppo si vede chiaramente che il bitrate è troppo basso per lo sport (i telefilm Americani recenti non rendono così male di solito, ma non hanno, ovviamente, le stesse esigenze)...e anche il profilo dell'encoder non mi sembra il più performante sulla piazza (ma su questo lascio volentieri l'analisi ai veri esperti del settore)...

ma quale è scarso?
quello via sat o via dtt ?

poi non capisco... c'è rai 2 HD solo su tvsat? cioè è una frequenza criptata su decoder free to air???

poi non capisco... c'è rai 2 HD solo su tvsat? cioè è una frequenza criptata su decoder free to air???

I canali Rai1 HD, Rai2 HD, Rai3 HD sono presenti su Hotbird come tutti gli altri canali Rai e come altri canali Rai sono criptati Nagravision e visibili solo con tessera Tivùsat
I tre canali, come anche detto da phelps, sono inoltre presenti su Astra

[Rai Sport 1 e 2] Anticipazioni e programmazione

Su tivusat ovviamente. Sul DTT c'è dancing with the stars che ti puoi immaginare se non deve avere la precedenza sul volley.
Gli hd sul Sat sono tutti criptati sia su hot bird che su astra.
Ha ragione Phelps, è hd nativo, ma si vede davvero male

Mi dispiace dirlo,tanto io vengo da uno "sport minore"come basket ma problema sarà il solito quanti di questi 1.6 milione di spettatori poi si collegheranno con rai sport per il campionato italiano?pochissimi..

Non capisco come si possa paragonare il mondiale al campionato italiano, per quale motivo Italia - Russia dovrebbe fare gli stessi ascolti di Busto Arsizio - Bergamo? :eusa_think: La stessa cosa accade in tutti i Paesi del mondo, la squadra nazionale ha un seguito popolare assai superiore alle sfide dei tornei locali per club e a proposito di paragoni arditi lo stesso succede col calcio in Italia, non mi pare che i 30 milioni di italiani che vedono i match mondiali degli azzurri poi si ritrovino a guardare le sfide della serie A. Direi che bisognerebbe farsene una ragione e non gridare allo scandalo. Non è colpa degli italiani superficiali ( hanno tanti difetti ma non li possiamo costringere a vedere la serie A di pallavolo perché si sono visti i mondiali ) e nemmeno della Rai che non sa "vendere" il prodotto. E' un dato di fatto fisiologico e amen. ;)

Indietro
Alto Basso