In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

non ha dato nessuna partita dei mondiali
né maschili né femminili

è ovvio che la normalità diventa stupore

Come avevo previsto, l'Italia non ha vinto la medaglia di bronzo, ma è uscita a testa alta, perché dopo aver perso i primi 2 set ha reagito e così è arrivata al quinto set. :icon_cool:

Infatti credevo che perdesse 3-0, ma per fortuna si è risvegliata grazie alla forza della Diouf e nell'ultimo set ha forse pagato la stanchezza del terzo e quarto set, ma anche gli sbagli dell'arbitro che ha regalato punti al Brasile. :eusa_wall::eusa_wall:

Ma com è possibile che la rai non sta facendo vedere neanche la premiazione? sto leggendo molte lamentele su facebook

Ma com è possibile che la rai non sta facendo vedere neanche la premiazione? sto leggendo molte lamentele su facebook
perchè l'han fatta vedere alla Doemnica Sportiva con ampio collegamento secondo loro "in diretta", almeno così recitava la sovrimpressione.

ps: tra l'altro è stata trasmessa proprio all'orario in cui ha postato, ti bastava fare zapping

chiuso il collegamento con rai 2 come una porta sbattuta in faccia
bè c'era sua maestà il calcio con 90' serie B
potevano almeno fare un annuncio e i saluti e dire che proseguiamo su rs1

invece nisba

e pensare che quando vincemmo il mondiale 2002 le partite ebbero tutte la diretta anche se pomeridiana sulla rai 2-3

Ultima modifica:
perchè l'han fatta vedere alla Doemnica Sportiva con ampio collegamento secondo loro "in diretta", almeno così recitava la sovrimpressione.

ps: tra l'altro è stata trasmessa proprio all'orario in cui ha postato, ti bastava fare zapping

Si infatti me ne sono accorto dopo 30 secondi che c' era il collegamento su rai 2 :laughing7: Però peccato perchè una parte di premiazione comunque non l' hanno mandata e non hanno fatto vedere la De Gennaro premiata come miglior libero

Ultima modifica:
chiuso il collegamento con rai 2 come una porta sbattuta in faccia
bè c'era sua maestà il calcio con 90' serie B
potevano almeno fare un annuncio e i saluti e dire che proseguiamo su rs1

invece nisba

e pensare che quando vincemmo il mondiale 2002 le partite ebbero tutte la diretta anche se pomeridiana sulla rai 2-3

Quando un programma sfora appena termina si chiude :) Lo slot previsto per il volley era 17.15-19.30 e visto che é andato oltre tale orario appena la gara é terminata dopo un breve commento dei telecronisti hanno ridato la linea alla regia. Avrebbero potuto passare su Rai Sport 1 visto che c'era un riempitivo in onda ma qui entra in gioco il discorso flessibilità non sempre attuato :)

Ricordo quel mondiale e mi ricordo che per la prima fase la Rai non trasmise alcun match delle nostre ragazze. Almeno non sulle reti generaliste...forse sull'allora RaiSport SAT:eusa_think:
Dalla seconda fase invece cominciarono a trovare spazio sui canali tradizionali del servizio pubblico...c'è da dire che era un periodo diverso con l'era DTT che doveva ancora iniziare...

1,2,3 vai coi commenti di stupore (MI-SI di basket docet) come se la RAI non avesse mai trasmesso uno straccio di HD ;)
Lo stupore nasce dal fatto che inizialmente era prevista solo su Rai 2, mentre la partita di basket Milano-Siena era stata annunciata nei giorni precedenti che sarebbe stata anche su Rai HD e infatti io mi ero sintonizzato subito sul 501 senza nemmeno passare da Rai 3. ;)

Italia-Brasile anche sul 501...
Penso che non molti hanno visto Italia-Brasile su Rai HD perchè non era segnalata sull'EPG e non hanno segnalato nemmeno durante la partita che era anche su Rai HD (forse perchè non lo sapevano nemmeno loro). :D

Inoltre non era segnalato nemmeno sul palinsesto di digital-sat alla mattina quando l'ho visto io e poi non sono ritornato nel pomeriggio sul forum e non ho riguardato la pagina del palinsesto di domenica che nel frattempo aveva aggiunto la dicitura Rai HD. :evil5:

Così sono rimasto su Rai 2 perchè non ho fatto zapping su Rai HD nella convinzione che sarebbe rimasta su Rai 2 come al sabato. :sad:

La prossima volta andrò subito su Rai HD a scanso di equivoci, perchè questa volta mi sono perso la visione in HD. :mad:

il volley in preserale straccia la f1 in prima serata

in finale sarebbe stato un altro record
peccato

Ultima modifica:
beh oddio: la pallavola ha fatto il suo ascolto (che è la metà di quello fatto il giorno prima, sottolineiamo)
clamoroso invece il crollo della F1 anche se in differita

Beh... in termini di share non è affatto la metà. .
Per quanto riguarda invece il numero di telespettatori. . Beh, la platea del pomeriggio non è di certo così ampia come quella della prima serata ;)

Stasera si apre la stagione del volley nostrano con la Supercoppa Italiana tra Lube Banca Marche Treia e Copra Ardelia Piacenza.

Appuntamento dalle 20.20 su Rai Sport 1

Domani dalle 21:55 la boxe italiana, voluta fortemente dal nuovo direttore, ritorna in diretta su raisport2

Ma da quando si è insediato Carlo Paris, come nuovo direttore di Raisport, che linee editoriali ha annunciato .... tutto va come prima (cioè 'na "Mazza") oppure c'è speranza ? .... Qualcuno mi sa dire, grazie.

Ha soffiato i diritti della boxe del venedì a sportitalia, Mazza non aveva rinnovato il contratto ad aprile, per il resto il silver di serieA di basket (forse, ancora non è ufficiale) tutto il resto è come prima

Indietro
Alto Basso