Stavolta non tira di più un pelo di ****.tanto tira più un disastro rosso di un trionfo azzurro minore scommettiamo?
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavolta non tira di più un pelo di ****.tanto tira più un disastro rosso di un trionfo azzurro minore scommettiamo?
Non capisco come si possa paragonare il mondiale al campionato italiano, per quale motivo Italia - Russia dovrebbe fare gli stessi ascolti di Busto Arsizio - Bergamo?La stessa cosa accade in tutti i Paesi del mondo, la squadra nazionale ha un seguito popolare assai superiore alle sfide dei tornei locali per club e a proposito di paragoni arditi lo stesso succede col calcio in Italia, non mi pare che i 30 milioni di italiani che vedono i match mondiali degli azzurri poi si ritrovino a guardare le sfide della serie A. Direi che bisognerebbe farsene una ragione e non gridare allo scandalo. Non è colpa degli italiani superficiali ( hanno tanti difetti ma non li possiamo costringere a vedere la serie A di pallavolo perché si sono visti i mondiali ) e nemmeno della Rai che non sa "vendere" il prodotto. E' un dato di fatto fisiologico e amen.
![]()
Non sto dicendo che devono esserci 1.6 milioni per busto arsizio-bergamo,e non sto facendo nessun paragone.Parlo del fatto che molti di questi che ti dicono:"uao stupendo questo sport"poi nemmeno ci fa attenzione nelle stagioni regolari.
Nessuno costringe nessuno però non mi vengono a dire che nata una nuova passione se poi nessuno guarda la stagione sportiva di pallavolo.
la finale per il 3° posto è già tanto che andrà su rai2...Domani la finale 3/4 andrà sul 501? Non è che trasmetteranno...Domenica In?![]()
Infatti la Cina è cresciuta tantissimo dal precedente incontro che aveva perso con l'Italia, mentre l'Italia mi è sembrata molto stanca e senza la grinta necessaria che aveva messo in mostra con la Cina e gli Usa.la finale per il 3° posto è già tanto che andrà su rai2...
cinesi fortissime in difesa e se avessero avuto un libero migliore, avrebbero dominato, roba da 3-0 con 25-10 ogni set
Normalmente la domenica pomeriggio ha la precedenza Rai2 con Quelli Che, se su Rai1 c'è la programmazione ordinaria. . oggi però il campionato non c'è, quindi non so. .Domani la finale 3/4 andrà sul 501? Non è che trasmetteranno...Domenica In?![]()
Normalmente la domenica pomeriggio ha la precedenza Rai2 con Quelli Che, se su Rai1 c'è la programmazione ordinaria. . oggi però il campionato non c'è, quindi non so. .
Nel palinsesto di Rai2 di oggi, non vedo comunque prevista la partita di volley
Clamoroso boom della pallavolo, 4milioni 436mila telespettatori 17.9 %io ho seguito il notioziario delle 10 su raisport1 e il tizio ha annunciato la diretta sul loro canale senza nominare Rai2
magari sarà stata una dimenticanza...
la F1 è uno sport motoristico che da noi è moooooooooooolto volubilestasera avrebbero fatto il botto dei botti con la finale e sfrattato dal prime time uno pseudo sport (adesso arriveranno le polemiche, ma sono de cubertiano.... i motori non li considero sport)
veramente un peccato
un grosso problema è cmq anche la formula di questo mondiale
ha permesso a squadre che hanno perso una sorta di quarto di finale, gli usa e la cina, di arrivare in finale
regalandole anche un giorno di riposo prima della semifinale, mentre brasile e italia erano in campo, cina e usa si riposavano sul trespolo davanti alla tv a gufare repubblica dominicana e russia
formula pessima e iniqua
1,2,3 vai coi commenti di stupore (MI-SI di basket docet) come se la RAI non avesse mai trasmesso uno straccio di HDItalia-Brasile anche sul 501...