In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

C'e' solo un posto disponibile per il Mondiale di Calcio Femminile della prossima estate (in Canada). I playoff partono oggi, con le vincitrici delle due semifinali (Italia v Ucaina & Scozia v Olanda) che si affronteranno a fine novembre per quel l'ultimo slot disponibile

Oggi alle 15 (in diretta su RaiSport1 come indicato nell'articolo postato da @VIANELLO_85) si gioca la gara d'andata tra Italia e Ucraina, il ritorno è previsto mercoledi 29 alle 17 (per adesso nessuna diretta su RaiSport)

Non ho ancora capito se il posticipo di A di basket di domani sera sia sull'1 o sul 2. Sulle guide tv è sul 2, sul sito della Legabasket sul 1°.

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Mi pare di poter dire che si tratta di un lodevole progetto, certamente meglio di quella robaccia inguardabile delle World Series.

il progetto è sicuramente lodevole (anche se illusoriamente troppo ambizioso nelle intenzioni e nelle dichiarazioni dei promotori), ma se iniziamo con una copertura mediatica indecente come quella di questo weekend (streaming annunciati ma inesistenti; immagini TV, quando disponibili, oscene e senza uno straccio di caratterizzazione unificata tra i vari eventi della manifestazione; un sito ufficiale che fino a 2 giorni fa non riportava nemmeno il calendario completo degli incontri e che questa mattina non presentava ancora i risultati della riunione di Roma di ieri sera) e se, soprattutto, il giudizio sugli incontri rimane sempre in mano ai soliti arbitri e giudici "di fiducia" dell'AIBA (non so se hai seguito le recenti performance straordinarie esibite ancora una volta dagli uomini in bianco ai Giochi Asiatici), di passi avanti per la Boxe non ne vedo in ogni caso...:doubt:

p.s. a me le WSB non dispiacciono come evento...certo, come format sono lontane dall'essenza del Pugilato e non sempre, per come sono organizzate, offrono lo spettacolo che ci si auspicherebbe...però qualche bell'incontro si vede settimana dopo settimana (e nel 2015, come già nel 2011, saranno anch'esse ancora una volta uno dei tornei che regala qualificazioni dirette a Rio 2016, quindi aumenteranno di interesse praticamente "di default")...
a mio giudizio il problema principale delle WSB rimane quello generale della Boxe (in particolare di quella sotto l'egida dell'AIBA)...troppa impreparazione e malafede nei giudizi arbitrali, che quasi sempre seguono interessi economici e/o politici invece di riflettere semplicemente quanto visto sul ring...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

il progetto è sicuramente lodevole (anche se illusoriamente troppo ambizioso nelle intenzioni e nelle dichiarazioni dei promotori), ma se iniziamo con una copertura mediatica indecente come quella di questo weekend (streaming annunciati ma inesistenti; immagini TV, quando disponibili, oscene e senza uno straccio di caratterizzazione unificata tra i vari eventi della manifestazione; un sito ufficiale che fino a 2 giorni fa non riportava nemmeno il calendario completo degli incontri e che questa mattina non presentava ancora i risultati della riunione di Roma di ieri sera) e se, soprattutto, il giudizio sugli incontri rimane sempre in mano ai soliti arbitri e giudici "di fiducia" dell'AIBA (non so se hai seguito le recenti performance straordinarie esibite ancora una volta dagli uomini in bianco ai Giochi Asiatici), di passi avanti per la Boxe non ne vedo in ogni caso...:doubt:

p.s. a me le WSB non dispiacciono come evento...certo, come format sono lontane dall'essenza del Pugilato e non sempre, per come sono organizzate, offrono lo spettacolo che ci si auspicherebbe...però qualche bell'incontro si vede settimana dopo settimana (e nel 2015, come già nel 2011, saranno anch'esse ancora una volta uno dei tornei che regala qualificazioni dirette a Rio 2016, quindi aumenteranno di interesse praticamente "di default")...
a mio giudizio il problema principale delle WSB rimane quello generale della Boxe (in particolare di quella sotto l'egida dell'AIBA)...troppa impreparazione e malafede nei giudizi arbitrali, che quasi sempre seguono interessi economici e/o politici invece di riflettere semplicemente quanto visto sul ring...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Sono sostanzialmente d'accordo con te...per le World Series mi riferivo in effetti al format, chiaramente qualche match di un certo spessore tecnico all'interno della manifestazione capita di vederlo ma è tutto il resto che mi lascia alquanto perplesso e sono le cose che tu stesso ritieni abbastanza estranee al pugilato vero e proprio.
Sì, figurati se mi perdevo i Giochi Asiatici...ho seguito il pugilato e anche altri sport a dire il vero e concordo sul giudizio negativo per quanto riguarda gli arbitraggi ma è un problema che interessa non solo la "nobile arte" ma tutte le discipline legate quasi esclusivamente al giudizio umano, per questo preferisco sport dove la sentenza inappellabile è quella del cronometro. ;)

C'e' solo un posto disponibile per il Mondiale di Calcio Femminile della prossima estate (in Canada). I playoff partono oggi, con le vincitrici delle due semifinali (Italia v Ucaina & Scozia v Olanda) che si affronteranno a fine novembre per quel l'ultimo slot disponibile

Oggi alle 15 (in diretta su RaiSport1 come indicato nell'articolo postato da @VIANELLO_85) si gioca la gara d'andata tra Italia e Ucraina, il ritorno è previsto mercoledi 29 alle 17 (per adesso nessuna diretta su RaiSport)
Ho visto la partita e Luca Pisinicca continuava a dire che il ritorno era tra 5 giorni :5eek:, ma se aveva detto anche che la gara di ritorno era mercoledì 29 (come hai giustamente scritto anche tu), tra sabato e mercoledì sono 4 giorni, se la matematica non è un'opinione. :D

Comunque penso che verrà trasmessa in diretta anche la gara di ritorno, perché si tratta di semifinali e poi era stato dato l'appuntamento per mercoledì, anche se non era stato indicato l'orario. :eusa_whistle:

No la gara di ritorno non andrà in diretta perché nessuna tv in Ucraina produce il match

Mi son sempre chiesto: esiste una programmazione per "Perle di sport" sulla F1 oppure le mandano in onda un po' a caso?

Ieri durante il secondo periodo di Milano-Venezia hanno mandato la grafica dei rimbalzi della partita Venezia-Roma. :D

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

In puro stile Rai ecco che su RaiSport1 sta andando in onda il gala (mica possono trasmettere le competizioni) dello Skate America di pattinaggio

Grande Rai Sport ieri, preferito il biliardo (con tutto il rispetto per questo sport) a una grande partita della Serie A1 di Futsal (campione d'Europa, ma come sappiamo snobbata dalla Rai e trasmessa solo su Eurosport) ;) dalla diretta si è passati a una differita..

Come mai non c'è ancora su Raisport 1 il programma "Calcio: Lega Pro" che doveva iniziare alle 19.15?

Indietro
Alto Basso