In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Da notare come su RaiSport sono sparite anche le amichevoli dell'under20 (è non solo) che ci giocano in Italia. Match che RaiSport ha acquistato nell'accordo con la Figc

Ma è stato rinnovato l'accordo Rai-FIGC? Scadeva il 31/12/2014 ;)

quindi dal 26 settembre al 18 ottobre avremo quasi tutti i giorno solo pallavolo sulla Rai
mi piace, soprattutto per quelli che non la seguono :D

quindi dal 26 settembre al 18 ottobre avremo quasi tutti i giorno solo pallavolo sulla Rai
mi piace, soprattutto per quelli che non la seguono :D

io invece mi prenoto per gustarmi le "madonne" degli appassionati, che, se davvero per quel periodo sarà avvenuto il "taglio" di RS2, vedranno ben poco Euro-Volley (Italia a parte, ovviamente) rispetto al passato...:eusa_whistle:
o davvero qualcuno crede che raisport rinuncerà alle varie Lega Pro e Serie D di calcio (e alle classiche autunnali di ciclismo) per far spazio ad altri sport nei weekend autunno/inverno/primavera futuri? :eusa_whistle:

Un conto è avere il canale un'altro è avere il Feed HD...speriamo non facciano scherzi

io invece mi prenoto per gustarmi le "madonne" degli appassionati, che, se davvero per quel periodo sarà avvenuto il "taglio" di RS2, vedranno ben poco Euro-Volley (Italia a parte, ovviamente) rispetto al passato...:eusa_whistle:
o davvero qualcuno crede che raisport rinuncerà alle varie Lega Pro e Serie D di calcio (e alle classiche autunnali di ciclismo) per far spazio ad altri sport nei weekend autunno/inverno/primavera futuri? :eusa_whistle:
allora meglio iniziare già da ora a protestare con tutti i giornalisti di raisport
han voluto un canale e ora ci fan vedere tutti gli europei su quel canale

Ma no, faranno le prove per le olimpiadi di Rio mettendo a disposizione canali web...
oppure ricorreranno solo a rai 3 per il ciclismo. ..il volley con l'italia su Rai Due e calcio su rshd (e in caso di contemporanea chi andrà su Rai hd? Ciclismo o volley? )
Senza considerare la F1 con prove (obbligate da contratto?) in diretta su Rai sport. ..

Splendido spettacolo del Futsal, palazzetto tutto esaurito e tante famiglie e bambini (anche di mattina) per la Final Eight di Coppa, ottimo trasmettere tutte e quattro le partite odierne su Rai Sport 1, sabato invece sul 2 ;) Bene così, ottimo trattamento e spero che la Rai si ricordi anche delle partite della Nazionale soprattutto per i Mondiali ;)
Domenica forse vado a Pescara, la finale è sempre qualcosa di unico ;)

Qualche giorno fa c'era una partita della Final 8 di Coppa Italia di calcio a 5, a un certo punto un giocatore inquadrato si mette un dito nel naso e la spalla tecnica ha commentato "Merlin cerca qualcosa dentro il naso". Ahahahahahahah! :)

Indietro
Alto Basso