M
Matteo90
Da notare come su RaiSport sono sparite anche le amichevoli dell'under20 (è non solo) che ci giocano in Italia. Match che RaiSport ha acquistato nell'accordo con la Figc
Spariranno anche altre cose...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da notare come su RaiSport sono sparite anche le amichevoli dell'under20 (è non solo) che ci giocano in Italia. Match che RaiSport ha acquistato nell'accordo con la Figc
Se non fosse rinnovato, sarebbero scoperte anche le amichevoli della Nazionale A, no?
quindi dal 26 settembre al 18 ottobre avremo quasi tutti i giorno solo pallavolo sulla Rai
mi piace, soprattutto per quelli che non la seguono![]()
allora meglio iniziare già da ora a protestare con tutti i giornalisti di raisportio invece mi prenoto per gustarmi le "madonne" degli appassionati, che, se davvero per quel periodo sarà avvenuto il "taglio" di RS2, vedranno ben poco Euro-Volley (Italia a parte, ovviamente) rispetto al passato...
o davvero qualcuno crede che raisport rinuncerà alle varie Lega Pro e Serie D di calcio (e alle classiche autunnali di ciclismo) per far spazio ad altri sport nei weekend autunno/inverno/primavera futuri?![]()
devono solo provarci... se avessi voluto guardare la tv sul web mi sarei comprato un super pc invece di buttare i soldi in pay tvMa no, faranno le prove per le olimpiadi di Rio mettendo a disposizione canali web...
io amo la pallavolo femminile, la nazionale ita...fregato!!quindi dal 26 settembre al 18 ottobre avremo quasi tutti i giorno solo pallavolo sulla Rai
mi piace, soprattutto per quelli che non la seguono![]()