In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

giuro che non lo faccio per infierire, ma solo come comunicazione di "pubblico interesse"...
per chi ha una parabola motorizzata, segnalo che a 7 Est hanno acceso ben 5 feed in HD in chiaro (anche se in realtà al momento uno mi risulta spento, o comunque è senza segnale sul mio impianto) relativi ai Mondiali degli Sport Acquatici di Kazan...
quindi, se rimarranno in chiaro così come adesso, si potranno vedere praticamente tutte le competizioni, anche quelle ignorate dalle varie TV (penso soprattutto a tanti match di Pallanuoto, che nessuno coprirà)...

p.s. niente HD sulla rai...ma Eurosport è comunque una valida alternativa per molte delle competizioni dei mondiali "acquatici" e più che un'alternativa per quanto riguarda l'atletica (hanno annunciato una copertura integrale di ogni istante dell'evento)...

Nuoto.

Venerdì 24: 15,40 Raisport 2

Sabato 25: 7,45 Raisport 1
14,00 Raisport 2
16,30 Raisport 2

Domenica 26

7,45 Raisport 1

16,05 Raisport 2

20,10 Giappone - Italia di pallanuoto femminile Raisport 2

Poi sempre Raisport 1 (presumo i primi giorni causa ciclismo)

Carlo Paris rispondendo a una domanda dei cronisti, precisa:

«RaiSport 1 sarà in Hd dal 14 settembre (inizialmente sul canale 557), RaiSport 2 sarà in simulcast per alcune ore del giorno».

P.s. tanto per fare più traffico il pro 12 è di rs
p.p.s. seconda parte del processo del lunedì su Rai 3 dalle 23...ergo ci sarebbero i diritti del basket dalle 20 alle 22...

Scusate, leggo che il Pro 12 di rugby occupa lo slot del sabato delle 17.30, finora occupato dalla pallavolo maschile.... ergo la pallavolo maschile? Si sposta alle 20.30?

Scusate, leggo che il Pro 12 di rugby occupa lo slot del sabato delle 17.30, finora occupato dalla pallavolo maschile.... ergo la pallavolo maschile? Si sposta alle 20.30?

Beh le parole di Paris cambiano tutto...RS2 non chiude e trasmetterà in simulcast solo alcune ore a quanto pare...poi bisogna vedere quali ore sono....
Comunque pochi dubbi: eventualmente Volley su RS1 e Rugby sul secondo canale oppure in differita dopo le 02 di notte...tanto è tutto a carico della FIR

Se non ricordo male i Mondiali del 2013 erano in HD... In fondo al pomeriggio non hanno nulla da trasmettere

Se il mondiale va tutto sui canali RaiSport e zero sulle generaliste è molto improbabile che trasmettano qualcosa su Rai HD.

Se il mondiale va tutto sui canali RaiSport e zero sulle generaliste è molto improbabile che trasmettano qualcosa su Rai HD.

be, per ora l unico evento che andò su RaiHD, pur essendo trasmesso interamente su Raisport, furono le ultime, paraolimpiadi..da li speremmo tutti, che ci fosse un cambio di tendenza, che però non ci fù..

ci sono novità se la rai acquisti campionati esteri?
ormai manca solo lei all'appello per rispondere a sky/foxsports,mediaset premium,discovery/eurosport,sportitalia,gazzetta tv ( nuvolari non la conto che si è auto esclusa da sola)

Per la Rai il grande calcio è la serie D :D

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso