In Rilievo [Rai Sport] Anticipazioni e programmazione

Io non ho capito perché in Brasile le partite della final six erano alle 14 e alle 16 (ora locale) e cioè alle 19 e alle 21, quando la seconda partita cominciava quasi sempre verso le 22. :5eek:

Di solito c'è un intervallo di 3 ore tra una partita e l'altra e non di sole 2 ore che sarebbe rispettato solo con una vittoria per 3-0 e senza andare ai vantaggi, perché è anche previsto un intervallo di 30 minuti dalla fine della prima partita e l'inizio della seconda. :eusa_whistle:

Credo che sia per esigenze televisive. Perchè se la partita finisce effettivamente in un'ora e mezza l'altra deve iniziare a quell'ora e non prima.

Io non ho capito perché in Brasile le partite della final six erano alle 14 e alle 16 (ora locale) e cioè alle 19 e alle 21, quando la seconda partita cominciava quasi sempre verso le 22. :5eek:

Di solito c'è un intervallo di 3 ore tra una partita e l'altra e non di sole 2 ore che sarebbe rispettato solo con una vittoria per 3-0 e senza andare ai vantaggi, perché è anche previsto un intervallo di 30 minuti dalla fine della prima partita e l'inizio della seconda. :eusa_whistle:

ovviamente sono i dettami della tv locale...ma anche perchè chi fa i calendari a livello internazionale non capisce un tubo...anche alle Olimpiadi le partite sono programmate ogni 2 ore, con la sessione serale che inizia alle 20.30 locali...immagina quante volte l'ultimo match di giornata finirà per iniziare alle 23 e oltre (ora locale)...:eusa_whistle: :eusa_wall:

Noooo...questi sono dementi. Finale 3/4 posto in diretta e finalissima in differita? Per mandare il tour su due canali

e vogliamo parlare dei mondiali di scherma a partire dalla fine del Volley (quindi dopo le 16 come minimo), quando la sessione delle finali odierne inizia alle 14.15 (sempre che riescano ad essere in orario)? :doubt:

A costo di sembrare ripetitivo...pensate al solo canale sd che rimarrà disponibile tra un pò in questi casi e nessuno streaming attivato. ..

P.s. situazione paradossale...tra un anno, nei giorni non affollati di dirette, troveremo il tour su 4 canali: rai tre sd, rai hd, rs hd, rs sd...

Ultima modifica:
Noooo...questi sono dementi. Finale 3/4 posto in diretta e finalissima in differita? Per mandare il tour su due canali

Ma a nessuno viene in mente che sono obbligati a farlo visto che hanno già venduto gli spot per la trasmissione di tutte le tappe su entrambi i canali :evil5:

Ma a nessuno viene in mente che sono obbligati a farlo visto che hanno già venduto gli spot per la trasmissione di tutte le tappe su entrambi i canali :evil5:

ma a nessuno viene in mente di guardare il calendario e programmare gli eventi di conseguenza??? :eusa_wall:
non li hanno certo stabiliti nelle ultime 48 ore i calendari dei Mondiali di Scherma e della World League di Volley (e lo stesso discorso vale per ogni altro evento globale trasmesso - male - dalla rai e/o dalle altre tv)...:evil5: :eusa_whistle:
a casa mia questa si chiama improvvisazione nonchè mancanza di organizzazione e di professionalità (e non è certo un caso isolato dalle parti di mamma rai)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:

Le final six del World Grand Prix di volley femminile in programma negli USA da mercoledì che vedranno impegnate anche la nazionale italiana verranno trasmesse dalla Rai, da Gazzetta TV o da entrambe (con i match dell'Italia sulla Rai)?

Ma come fate a seguire sti canali qua????
Ieri volevo seguire il fioretto, ma il fatto che l'audio arrivi 1sec prima del video mi ha fatto cambiare canale...
Cioè sentivi l'esultanza dei russi, poi vedevi la scoccata...
E lo avevo detto anche questo inverno per lo sci....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ma a nessuno viene in mente di guardare il calendario e programmare gli eventi di conseguenza??? :eusa_wall:
non li hanno certo stabiliti nelle ultime 48 ore i calendari dei Mondiali di Scherma e della World League di Volley (e lo stesso discorso vale per ogni altro evento globale trasmesso - male - dalla rai e/o dalle altre tv)...:evil5: :eusa_whistle:
a casa mia questa si chiama improvvisazione nonchè mancanza di organizzazione e di professionalità (e non è certo un caso isolato dalle parti di mamma rai)...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall:
Poi ci si chiede perché molti sperano sempre che la Rai si tolga dalle balle quando ci sono altri interessati ai diritti in questione.

Inviato dal mio ZTE Blade Apex2 utilizzando Tapatalk

Ma come fate a seguire sti canali qua????
Ieri volevo seguire il fioretto, ma il fatto che l'audio arrivi 1sec prima del video mi ha fatto cambiare canale...
Cioè sentivi l'esultanza dei russi, poi vedevi la scoccata...
E lo avevo detto anche questo inverno per lo sci....

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aggiungi il commentatore di radio Rai sempre in sottofondo :D

Assenza segnale televideo.

Mettendo rs1 o rs2 , da una settimana non si riesce ad accedere alle pagine tvtext.

Vale per tutto il territorio nazionale ?, lavori in corso in vista del lancio del canale in HD ?.

Ultima modifica:
Che senso ha venire qua (sempre gli stessi) e sparare e insultare sempre e comunque Raisport? Ma cara grazia che c'e' qualcosa di gratis e che da'spazio a tutto. Io la scherma me la sono stragoduta e ora aspetto nuoto e atletica, con bravissimi commentatori oltretutto. Quanto volete andare avanti con sto disco rotto? Fino a Olimpiadi concluse? BASTA

Indietro
Alto Basso